Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Veramente è dai tempi del GANASSA al Ministero degli Interni che aspettiamo l'espulsione dei 600mila "clandestini".
Ripijateve...
Se aspetti gli accordi con i Paesi di partenza, aspetta e spera! Questi bisogna espellerli e basta. Terra bruciata intorno a loro. E vedrai che e ne andranno da soli. Come sta facendo Saied in Tunisia, e purtroppo noi siamo così fessi che ce li prendiamo.
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto il Guiscardo
Se aspetti gli accordi con i Paesi di partenza, aspetta e spera! Questi bisogna espellerli e basta. Terra bruciata intorno a loro. E vedrai che e ne andranno da soli. Come sta facendo Saied in Tunisia, e purtroppo noi siamo così fessi che ce li prendiamo.
Povera Presidenta, che brutta fine...
Stretta tra l'incudine dei diritti civili propugnati dall'euro-pereta (cui si è sottomessa) e la necessità di soddisfare le promesse degli animali xenofobi che l'hanno votata.
Che, poi, a destra non tutti sono animali... Molti sono semplicemente dei fessi.
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Povera Presidenta, che brutta fine...
Stretta tra l'incudine dei diritti civili propugnati dall'euro-pereta (cui si è sottomessa) e la necessità di soddisfare le promesse degli animali xenofobi che l'hanno votata.
Che, poi, a destra non tutti sono animali... Molti sono semplicemente dei fessi.
Tutto nasce da un equivoco: questi non sono profughi. Li fanno passare per profughi ma in realtà alla gran parte di loro viene rifiutata la richiesta d'asilo.
Questo governo deve prendere coscienza di questa trappola ideologica e contrastarla in tutte le sedi, anche quelle giuridiche. Anzi soprattutto in quelle giuridiche.
Tutto però deve partire da una rapida risposta a queste domande farlocche. Massimo un paio di settimane, non di più. E dopo cominciare a chiamare in giudizio gli avvocati e le associazioni che li hanno indotti a fare una richiesta assurda, con notevoli danni economici a carico dello Stato italiano.
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto il Guiscardo
Tutto nasce da un equivoco: questi non sono profughi. Li fanno passare per profughi ma in realtà alla gran parte di loro viene rifiutata la richiesta d'asilo.
Questo governo deve prendere coscienza di questa trappola ideologica e contrastarla in tutte le sedi, anche quelle giuridiche. Anzi soprattutto in quelle giuridiche.
Tutto però deve partire da una rapida risposta a queste domande farlocche. Massimo un paio di settimane, non di più. E dopo cominciare a chiamare in giudizio gli avvocati e le associazioni che li hanno indotti a fare una richiesta assurda, con notevoli danni economici a carico dello Stato italiano.
Un compendio di simili sciocchezze è difficile daimitare.
Compliments...
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Un compendio di simili sciocchezze è difficile daimitare.
Compliments...
Per la tua mentalità, capisco. Ma è proprio la mentalità che bisogna contrastare in ogni modo. Anche mettendo in mezzo i tribunali. I giudici non saranno mica tutti di sinistra!
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto il Guiscardo
Per la tua mentalità, capisco. Ma è proprio la mentalità che bisogna contrastare in ogni modo. Anche mettendo in mezzo i tribunali. I giudici non saranno mica tutti di sinistra!
Bah...!
In realtà non riusciamo a capire come mai la Presidenta, e il suo codazzo di lecchini, non tiri più fuori la storia dell'immigrazione provocata dagli uomini della Wagner come aveva fatto all'inizio. Eppure i motivi per dubitarne ormai sono più di centomila...
Voi che siete addentrato nelle meloniane cose, ci spiegate il perché?
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Presidenta o non Presidenta, un giorno le ns proprietà dovremo difenderle da soli, visto che questi stanno arrivando a caterve e molti sindaci di vari comuni del centro nord soprattutto, non sanno più dove metterli perché c'è disorganizzazione e in molti dopo esser usciti dai centri accoglienza potrebbero ritrovarsi in strada. In un paese che ha problemi strutturali anche economici.
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maddomani
Presidenta o non Presidenta, un giorno le ns proprietà dovremo difenderle da soli, visto che questi stanno arrivando a caterve e molti sindaci di vari comuni del centro nord soprattutto, non sanno più dove metterli perché c'è disorganizzazione e in molti dopo esser usciti dai centri accoglienza potrebbero ritrovarsi in strada. In un paese che ha problemi strutturali anche economici.
E qual è il problema?
Abbiamo o non abbiamo il Governo di Phenomeni, il più competente e più migliore in assoluto dotato, tra l'altro, del mandato bovino?
Cazzi suoi...
Che poi, alla fine, sono pure nostri :crisiisterica:
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leviathan
Non credevo che il mio post fosse tanto difficile da capire...
Non è difficile da capire è solo totalmente sbagliato,almeno se guardi la storia pre e dopo ue,nella tua fantasia che contrasta con quanto accaduto invece è giusto,ma solo perchè vuoi dare la colpa all'ue.
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto il Guiscardo
Va bene. Sono passati 10 mesi, è già un bel po', ma il problema è da tempo incancrenito dalla inanità del PIDDI e dei suoi alleati, che per anni hanno solo invocato i membri dell'Europa di prendersene pure loro una fetta.
Ora a Pozzallo tra un paio di mesi dovrebbe essere pronto il Centro di rapida esplulsione per i soggetti pericolosi e per quelli provenienti da Paesi giudicati sicuri. Non sarà la soluzione finale, ma qualcosa potrebbe iniziare a vedersi. E' importante invertire l'andazzo: far vedere a questi clandestini che non è poi così sicuro che resteranno qui.
Migranti, sarà a Pozzallo il primo centro per le espulsioni accelerate alla frontiera per chi arriva da Paesi sicuri
Io dico che non cambierà nulla,quando capirete che i flussi li decidono i migranti e non il governo italiano sarete già a buon punto.