Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
@
Maddomani
Lasciamo perdere la "sinistra" che manco sappiamo cos'è e dove sia. Nemmeno i sinistri lo sanno.
Sul discorso "blocco navale" molta gente ci ha creduto, un po' per voglia di "nuovo", un po' per il crescente razzismo.
Escluderemmo il pericolo "comunista" che non c'è mai stato in realtà se non periodicamente enfatizzato a fini elettorali.
Hanno votato convintamente ma sono stati prontamente traditi nelle loro aspettative e adesso non sanno più come uscirne.
E non sa come uscirne l'Italia tutta perché i "questi" credono di essere intoccabili e di aver ricevuto una sorta di mandato divino.
A me sinceramente sembra veramente molto infantile continuare questa polemica sul blocco navale, solo per far vedere "Avevamo ragione noi!". Roba da bambini dell'asilo, veramente! Lo vogliamo dire che soltanto uno stupidone poteva credere che si potevano mettere le navi militari a bloccare gli arrivi??? Arrivano da ogni dove, sulle coste della Puglia, della Calabria, della Sicilia e della Sardegna! E poi passano pure dal Friuli a piedi!
E andiamo! :drinky:
Quello che c'è da fare è calcare la mano sulle espulsioni, e per farlo ci vuole la volontà politica. Il centrosinistra con i suoi alleati di sinistra ha ampiamente dimostrato di non volerlo fare. Questo governo qui... staremo a vedere! La legislatura è ancora lunga e non sperare su una crisi di governo: non ci sarà!
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
@
Maddomani
Hanno votato convintamente ma sono stati prontamente traditi nelle loro aspettative e adesso non sanno più come uscirne.
E non sa come uscirne l'Italia tutta perché i "questi" credono di essere intoccabili e di aver ricevuto una sorta di mandato divino.
Non è che la Meloni stia facendo bene eh..o quantomeno non ha mantenuto fede a tutte le promesse.
Ma c'è chi vota a destra anche per altri motivi, non solo il blocco navale.
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto il Guiscardo
A me sinceramente sembra veramente molto infantile continuare questa polemica sul blocco navale, solo per far vedere "Avevamo ragione noi!". Roba da bambini dell'asilo, veramente! Lo vogliamo dire che soltanto uno stupidone poteva credere che si potevano mettere le navi militari a bloccare gli arrivi??? Arrivano da ogni dove, sulle coste della Puglia, della Calabria, della Sicilia e della Sardegna! E poi passano pure dal Friuli a piedi!
E andiamo! :drinky:
Quello che c'è da fare è calcare la mano sulle espulsioni, e per farlo ci vuole la volontà politica. Il centrosinistra con i suoi alleati di sinistra ha ampiamente dimostrato di non volerlo fare. Questo governo qui... staremo a vedere! La legislatura è ancora lunga e non sperare su una crisi di governo: non ci sarà!
Ma infatti.. secondo loro tutti noi votiamo a destra perché ci piacciono i blocchi navali, che poi dovrebbero essere UE, quindi con navi di tutti gli stati a pattugliamento del mediterraneo riportando i barchini al punto di partenza con il.consenso degli stati del Nord Africa.
Secondo loro siamo tutti cretini, anche quelli che hanno una certa cultura, lauree e master.
Ecco perché si parla "di superiorità morale della sx" anche se nelle urne spesso so batoste.
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maddomani
Non è che la Meloni stia facendo bene eh..o quantomeno non ha mantenuto fede a tutte le promesse.
Ma c'è chi vota a destra anche per altri motivi, non solo il blocco navale.
Purtroppo anche questo governo continua a confondere i profughi VERI da questi clandestini che arrivano in massa invadendoci senza controllo. Questi non sono profughi, è una invasione!
Sono sempre stato convinto che tutte le norme internazionali sull'asilo e sul salvataggio in mare non si debbano applicare a questi invasori, perché non sono né naufraghi, né profughi. Se si buttano a mare con delle bagnarole per farsi salvare saranno cazzi loro e non nostri. Stiamo impegnando tutte le nostre risorse navali per andare a prendere questi invasori e portarceli dentro casa: è assurdo!
Il governo dovrebbe dirlo chiaramente che questi non li considera rifugiati, ma clandestini. E dovremmo anche ammettere che stiamo subendo una guerra atipica con i clandestini al posto dei missili.
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Qualunquista76
Capisco che negli anni 90 i clandestini albanesi entravano come gli pareva a prescindere da chiunque fosse al governo,l'unica cosa che non c'era era l'ue a cui tu dai la colpa quando non era ancora nata,non ha senso che continui a fare il disco rotto,riguardati piuttosto i filmati dell'epoca con i clandestini albanesi sulle navi.un altra cosa invece di inventare scuse perchè non siamo capaci noi ricordati che la polonia è nell'ue se fosse vero quello che dici tu sulle regole imposte dall'ue non sarebbe riuscita a respingerli neanche via terra.
Non credevo che il mio post fosse tanto difficile da capire...
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto il Guiscardo
A me sinceramente sembra veramente molto infantile continuare questa polemica sul blocco navale, solo per far vedere "Avevamo ragione noi!". Roba da bambini dell'asilo, veramente! Lo vogliamo dire che soltanto uno stupidone poteva credere che si potevano mettere le navi militari a bloccare gli arrivi??? Arrivano da ogni dove, sulle coste della Puglia, della Calabria, della Sicilia e della Sardegna! E poi passano pure dal Friuli a piedi!
E andiamo! :drinky:
Quello che c'è da fare è calcare la mano sulle espulsioni, e per farlo ci vuole la volontà politica. Il centrosinistra con i suoi alleati di sinistra ha ampiamente dimostrato di non volerlo fare. Questo governo qui... staremo a vedere! La legislatura è ancora lunga e non sperare su una crisi di governo: non ci sarà!
Veramente è dai tempi del GANASSA al Ministero degli Interni che aspettiamo l'espulsione dei 600mila "clandestini".
Ripijateve...
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto il Guiscardo
Purtroppo anche questo governo continua a confondere i profughi VERI da questi clandestini che arrivano in massa invadendoci senza controllo. Questi non sono profughi, è una invasione!
Sono sempre stato convinto che tutte le norme internazionali sull'asilo e sul salvataggio in mare non si debbano applicare a questi invasori, perché non sono né naufraghi, né profughi. Se si buttano a mare con delle bagnarole per farsi salvare saranno cazzi loro e non nostri. Stiamo impegnando tutte le nostre risorse navali per andare a prendere questi invasori e portarceli dentro casa: è assurdo!
Il governo dovrebbe dirlo chiaramente che questi non li considera rifugiati, ma clandestini. E dovremmo anche ammettere che stiamo subendo una guerra atipica con i clandestini al posto dei missili.
Ma la confusione regna sovrana in questo governo...quindi chi è causa del suo mal.....pianga se stesso...la verità è che questo governo ha già finito di sparare tutte le sue cartucce....A SALVE!!!!!!!....però!!!:encouragement:
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
caio
Ma la confusione regna sovrana in questo governo...quindi chi è causa del suo mal.....pianga se stesso...la verità è che questo governo ha già finito di sparare tutte le sue cartucce....A SALVE!!!!!!!....però!!!:encouragement:
Sulle cartucce non saprei, ma sul resto devo darti ragione. Sul piano dell'immigrazione loro sono in confusione, a volte con sortite davanti alle TV senza senso. Tipo quella del globo terracqueo.
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maddomani
Sulle cartucce non saprei, ma sul resto devo darti ragione. Sul piano dell'immigrazione loro sono in confusione, a volte con sortite davanti alle TV senza senso. Tipo quella del globo terracqueo.
La verità è che la signora Presidenta, con tutte le sue chiacchiere, dall'euro operetta del cazzo NON HA OTTENUTO NIENTE.
Arrivano i migranti a migliaia e non si trovano abbastanza pulmann per redistribuirli in tutta Italia.
E non si sa nemmeno DOVE li mettono. Di certo all'estero non ci vanno.
Un TOTALE FALLIMENTO.
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
La verità è che la signora Presidenta, con tutte le sue chiacchiere, dall'euro operetta del cazzo NON HA OTTENUTO NIENTE.
Arrivano i migranti a migliaia e non si trovano abbastanza pulmann per redistribuirli in tutta Italia.
E non si sa nemmeno DOVE li mettono. Di certo all'estero non ci vanno.
Un TOTALE FALLIMENTO.
L'euro operetta fa bene a fare i propri interessi.
Se alcuni stati non li vogliono non li si può biasimare.
Al primo consiglio d'Europa a cui è andata le avranno detto come deve comportarsi e rispettare gli impegni presi con i ns creditori. Evidentemente tra questi c'è anche quello di non mandare gli immigrati vs altre nazioni. E non solo per il trattato di Dublino.
L'Italia può solo rimpatriarli, e la cosa non agevole da fare.