@incerto
Bellissima vignetta, niente da dire

@incerto
Bellissima vignetta, niente da dire

@Maddomani
Naturalmente non è mia. Bravo che l'ha pensata e fatta.

Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

proverbi popolari:
Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
Chi vuole, va; chi non vuole, manda
Chi sa, fa; chi non sa, insegna
Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

Anche a destra abbiamo l'intelligenza di capire di aver perso. Adesso alcuni sindaci, di comuni di dx e sx, lamentano della mancanza di strutture. E hanno detto di non poterli mettere in palestre o.altre strutture anche perché stanno per iniziare le scuole.
Ricordate la notizia della donna musulmana che ha fatto il bagno completamente vestita, e della reazione del sindaco della cittadina balneare? Bene. Alcune donne italiane di quella cittadina hanno fatto il bagno vestite per solidarietà verso quella ragazza.
Moriremo di ideologia. Invece di fare tutto il possibile, classe politica tutta insieme, senza parlare di dx e sx, per cercare almeno di limitare il fenomeno. Se l'élites ue e usa ce lo facessero fare..

Questo episodio delle donne che per solidarietà si fanno il bagno vestite, mi fa pensare che tutti coloro che vogliono accogliere questi migranti, per solidarietà con i detti migranti, li dovrebbero accogliere a casa loro.
O, in alternativa, i Comuni che hanno eletto come sindaco un personaggio che ha pubblicamente dichiarato di essere favorevole a questa accoglienza, si incarichino di accogliere davvero i migranti che arrivano. Allo stesso modo quei Comuni che hanno eletto un sindaco che ha sempre detto di non volerli, siano esonerati da questa accoglienza.
E così siamo tutti felici e contenti.
proverbi popolari:
Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
Chi vuole, va; chi non vuole, manda
Chi sa, fa; chi non sa, insegna
Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

Campioni di coerenza...
![]()
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.