Pagina 33 di 58 PrimaPrima ... 2332333443 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 576
  1. #321
    Forumista senior
    Data Registrazione
    28 Nov 2019
    Messaggi
    3,793
     Likes dati
    59
     Like avuti
    953
    Mentioned
    72 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Che fine ha fatto il blocco navale?

    @incerto
    Bellissima vignetta, niente da dire

  2. #322
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Oct 2018
    Messaggi
    10,365
     Likes dati
    1,957
     Like avuti
    2,540
    Mentioned
    329 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Che fine ha fatto il blocco navale?

    @Maddomani
    Naturalmente non è mia. Bravo che l'ha pensata e fatta.

  3. #323
    Forumista senior
    Data Registrazione
    28 Nov 2019
    Messaggi
    3,793
     Likes dati
    59
     Like avuti
    953
    Mentioned
    72 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Che fine ha fatto il blocco navale?

    Citazione Originariamente Scritto da incerto Visualizza Messaggio
    @Maddomani
    Naturalmente non è mia. Bravo che l'ha pensata e fatta.
    Si ovviamente.
    Ma perché l'Asino? quel povero animale a me sta simpatico. Come tanti animali
    Non è che gli immigrati vogliano caricarli sugli asini?
    Semmai andrebbero meglio sui cammelli..

  4. #324
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Oct 2018
    Messaggi
    10,365
     Likes dati
    1,957
     Like avuti
    2,540
    Mentioned
    329 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Che fine ha fatto il blocco navale?

    Citazione Originariamente Scritto da Maddomani Visualizza Messaggio
    Si ovviamente.
    Ma perché l'Asino? quel povero animale a me sta simpatico. Come tanti animali
    Non è che gli immigrati vogliano caricarli sugli asini?
    Semmai andrebbero meglio sui cammelli..
    Forse è il mezzo di trasporto delle due cime sulla barca.

  5. #325
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,913
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,827
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Che fine ha fatto il blocco navale?

    Citazione Originariamente Scritto da Maddomani Visualizza Messaggio
    Si ovviamente.
    Ma perché l'Asino? quel povero animale a me sta simpatico. Come tanti animali
    Non è che gli immigrati vogliano caricarli sugli asini?
    Semmai andrebbero meglio sui cammelli..
    Mah...! Ci sovviene la vecchia canzoncina Tre Somari e Tre Briganti, di Modugno.

    Non v'è dubbio, però, che fra i tre il più intelligente sia il quadrupede.



    Kobra ( Apartitico )
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  6. #326
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Oct 2014
    Messaggi
    19,291
     Likes dati
    180
     Like avuti
    2,187
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Che fine ha fatto il blocco navale?

    Citazione Originariamente Scritto da WalterA Visualizza Messaggio
    Ah.. queste sono le cittá africane... non é che vivano tutti nelle cazzo ci capanne:









    ho un conoscente che s é trasferito a yaoounde,l idea di farmi un viaggetto in Senegal non mi dispiace, osserverei purtroppo una cosa eh si l economia in africa cresce,,ma purtroppo la loro demografia cresce di piu
    qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

  7. #327
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    44,087
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Che fine ha fatto il blocco navale?

    Citazione Originariamente Scritto da incerto Visualizza Messaggio
    LA BASE LEGHISTA È IN RIVOLTA PER IL CAOS MIGRANTI – SINDACI E AMMINISTRATORI SONO SULLE BARRICATE, AL PUNTO CHE ENRICO MONTANI, EX PARLAMENTARE E ORA SEGRETARIO PROVINCIALE DEL CARROCCIO DEL VERBANO-CUSIO-OSSOLA, IN PIEMONTE, ARRIVA A SCRIVERE SU FACEBOOK: “PER ME PIANTEDOSI SI DEVE DIMETTERE”. UNA SCONFESSIONE DI RILIEVO, CONSIDERANDO CHE IL MINISTRO DELL’INTERNO È STATO INDICATO PROPRIO DALLA LEGA PER IL RAPPORTO CON MATTEO SALVINI, DI CUI È STATO CAPO DI GABINETTO AL VIMINALE…

    https://www.dagospia.com/rubrica-3/p...ash-364317.htm
    Concordo senza riserve con Enrico Montani. Penso che 10 mesi siano sufficienti per capire che è arrivata l'ora di cambiare il ministro degli interni. Delusione sia sul piano immigrazione che su quello dell'ordine pubblico.
    proverbi popolari:
    Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
    Chi vuole, va; chi non vuole, manda
    Chi sa, fa; chi non sa, insegna
    Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

  8. #328
    Forumista senior
    Data Registrazione
    28 Nov 2019
    Messaggi
    3,793
     Likes dati
    59
     Like avuti
    953
    Mentioned
    72 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Che fine ha fatto il blocco navale?

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Mah...! Ci sovviene la vecchia canzoncina Tre Somari e Tre Briganti, di Modugno.

    Non v'è dubbio, però, che fra i tre il più intelligente sia il quadrupede.



    Kobra ( Apartitico )
    Anche a destra abbiamo l'intelligenza di capire di aver perso. Adesso alcuni sindaci, di comuni di dx e sx, lamentano della mancanza di strutture. E hanno detto di non poterli mettere in palestre o.altre strutture anche perché stanno per iniziare le scuole.
    Ricordate la notizia della donna musulmana che ha fatto il bagno completamente vestita, e della reazione del sindaco della cittadina balneare? Bene. Alcune donne italiane di quella cittadina hanno fatto il bagno vestite per solidarietà verso quella ragazza.
    Moriremo di ideologia. Invece di fare tutto il possibile, classe politica tutta insieme, senza parlare di dx e sx, per cercare almeno di limitare il fenomeno. Se l'élites ue e usa ce lo facessero fare..

  9. #329
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    44,087
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Che fine ha fatto il blocco navale?

    Citazione Originariamente Scritto da Maddomani Visualizza Messaggio
    Anche a destra abbiamo l'intelligenza di capire di aver perso. Adesso alcuni sindaci, di comuni di dx e sx, lamentano della mancanza di strutture. E hanno detto di non poterli mettere in palestre o.altre strutture anche perché stanno per iniziare le scuole.
    Ricordate la notizia della donna musulmana che ha fatto il bagno completamente vestita, e della reazione del sindaco della cittadina balneare? Bene. Alcune donne italiane di quella cittadina hanno fatto il bagno vestite per solidarietà verso quella ragazza.
    Moriremo di ideologia. Invece di fare tutto il possibile, classe politica tutta insieme, senza parlare di dx e sx, per cercare almeno di limitare il fenomeno. Se l'élites ue e usa ce lo facessero fare..
    Questo episodio delle donne che per solidarietà si fanno il bagno vestite, mi fa pensare che tutti coloro che vogliono accogliere questi migranti, per solidarietà con i detti migranti, li dovrebbero accogliere a casa loro.

    O, in alternativa, i Comuni che hanno eletto come sindaco un personaggio che ha pubblicamente dichiarato di essere favorevole a questa accoglienza, si incarichino di accogliere davvero i migranti che arrivano. Allo stesso modo quei Comuni che hanno eletto un sindaco che ha sempre detto di non volerli, siano esonerati da questa accoglienza.

    E così siamo tutti felici e contenti.
    proverbi popolari:
    Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
    Chi vuole, va; chi non vuole, manda
    Chi sa, fa; chi non sa, insegna
    Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

  10. #330
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,333
     Likes dati
    56,908
     Like avuti
    42,256
    Mentioned
    11897 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Che fine ha fatto il blocco navale?

    Campioni di coerenza...

    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

 

 
Pagina 33 di 58 PrimaPrima ... 2332333443 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Che fine ha fatto il blocco navale?
    Di incerto nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 179
    Ultimo Messaggio: 19-02-23, 19:24
  2. Blocco navale. Come si attua?
    Di incerto nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 399
    Ultimo Messaggio: 29-09-22, 18:17
  3. Blocco navale: la soluzione
    Di animal nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 77
    Ultimo Messaggio: 28-08-18, 10:45
  4. Blocco navale? ahahah...
    Di MarinoBuia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 187
    Ultimo Messaggio: 03-07-17, 16:43
  5. Blocco navale
    Di Regina di Coppe nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 13-06-10, 11:46

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito