Come dissi anni fa: chi arriva in Europa da clandestino non deve aver diritto a nulla, niente lavoro, niente residenza, niente cittadinanza, al massimo cure emergenziali.
Inoltre chi arriva sa che se viene preso dovrá essere denenuto e rimandato a casa, nel caso in cui non si faccia riconoscere va mandato in qualche zona dell'Asia o dell'Africa che verranno requisite allo scopo.
Comportamenti civili vanno adottati con chi é civile, non con chi pensa di essere furbo (danneggiando, tra l'altro tutti coloro che immigrano regolarmente facendosi il culo a strisce).





Rispondi Citando






