
Originariamente Scritto da
mary ann
@
Alex1939*, quale sarebbe la soluzione?
In Africa vivono 1.300.000.000 persone.
Se solo 1% di esse arrivassero in Italia per tre anni consecutivi, qui succederebbe il finimondo.
Sono 1.300.000 all’anno.
Dove le metti, cosa le fai fare? Come le insegni l’italiano?
Lo farai tu personalmente?
Sono domande pertinenti.
I migranti vengono portati qui e lascati al loro destino.
L’Italia è un paese piccolo, povero, ha poca terra, non ha alloggi nemmeno per i residenti.
Ma poi, chi li mantiene?
Leggo che praticamente tutte promesse elettorali non verrano mantenuti perché non ci sono soldi.
Prova a rifletterci su cosa dicono i politici: non ci sono soldi per i contribuenti.
Ma ti rendi conto?
I politici eletti grazie alle promesse non riescono a mantenere ciò che hanno promesso agli elettori e devono impegnarsi per inserire qui i migranti?
Come ti immagini ad alloggiare 1.300.000 persone, offrirle almeno tre pasti al giorno, vestiario, cure, visite mediche, istituzione, sicurezza?
Tu sei disposto a offrire a loro una stanza in casa tua o la tua seconda casa?
Essere pro immigrati senza sapere cosa ne sarà di loro è da sprovveduti, è un’idea fallimentare.
Non puoi portarli qui e lasciarli per strada, le conseguenze le conosci.