In effetti la meloni ne ha fregati diversi,almeno quelli che pensano che il problema lo possa risolvere l'italia o l'europa occidentale,perchè le suddette aree geografica non possono nulla al riguardo,quindi brava sotto un certo punto di vista la meloni che ha abilmente sfruttato la situazione a suo vantaggio ingannando tante persone,un pò come aveva fatto il PD annoverando di volta in volta scuse campate per aria prima che fosse svergognato su tutti i fronti,che riguardavano i migranti.






Rispondi Citando
