certo che lo sono di meno. Votano per chi gli dà quello che vogliono. Che a te non piaccia è un problema tuo, ma se il piddino vuole i porti aperti, votare PD è un'ottima scelta. E' chi vota Iosonogiorgia che si danneggia da solo, e lo farebbe anche se i piddini si estinguessero domani.
Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny

le riforme costituzionali sono la scusa tipica di chi non vuole fare un cazzo e allora prende qualcosa che il 99% dei suoi elettori manco sa che esiste e dice che la colpa è di quella cosa lì. Mi citi una sola riga della costituzione che impedisca il blocco navale (se vuoi fermare gli immigrati) o di prenderli tutti direttamente dalle coste africane (se li vuoi fare arrivare)? Non esiste. La costituzione ai nipotini di Benito dà fastidio per altri motivi (esempio, magistrati non alle dirette dipendenze del governo come quando c'era LVI), e la vogliono cambiare per quelli, non certo per gli immigrati...
Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny

Scusa, eh... tu mi hai scritto (parole tue):
Quindi mi fai capire che tu già conosci l'esito della ricerca. Benissimo, se è vero quello che sostieni, non ci perdi niente ad esporla qui, no...? (La Bossi Fini già per te è una palla corta, visto che ci sono stati anni e governi per poterla cambiare, ma non è mai stato fatto. E poi, sinceramente, a me piace. Se fosse stata davvero rispettata, a quest'ora non ci sarebbero tutti questi delinquenti clandestini in questo Paese).Invece fallo, ne scoprirai delle belle
Questa è la tua occasione per dimostrare che non sei un chiacchierone, ma uno che sa quello che dice.
proverbi popolari:
Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
Chi vuole, va; chi non vuole, manda
Chi sa, fa; chi non sa, insegna
Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

Io veramente mi sto riferendo a tutte quelle leggi che lasciano liberi i delinquenti di strada, specialmente questi stranieri clandestini che vivono nell'illegalità e che finiscono per commettere reati violenti ai danni degli italiani. E queste sono tutte norme introdotte da partiti che si definiscono di sinistra. Sono quelle leggi che usano i termini "fragilità", "disagio sociale", "disagio psichico", "integrazione", "percorso", "recupero", ecc...
proverbi popolari:
Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
Chi vuole, va; chi non vuole, manda
Chi sa, fa; chi non sa, insegna
Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

Allora non ai capito, le trappole della legge Biondi si applicano per tutti anche per i clandestini.
Esempio, se il reato contestato prevede una condanna inferiore a ........ il giudice deve scarcerare l'imputato in attesa del processo che stabilirà la pena.