Pagina 38 di 58 PrimaPrima ... 2837383948 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 576
  1. #371
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,908
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Che fine ha fatto il blocco navale?

    Nessuno sembra capace di risolvere il problema o di voler usare metodi fino ad oggi mai sperimentati. Allo stesso tempo però tocca avere a che fare con gente che vive sulle nuvole e non comprende che la situazione sta diventando ogni anno sempre più drammatica fino a diventare, senza che nulla venga fatto, fuori controllo.

  2. #372
    Forumista senior
    Data Registrazione
    28 Nov 2019
    Messaggi
    3,805
     Likes dati
    60
     Like avuti
    953
    Mentioned
    72 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Che fine ha fatto il blocco navale?

    Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    Ma guarda che la maggior parte di coloro che arrivano qui aspirano ad andare nel nord Europa eh? A maggior ragione da quando c'è poco lavoro e stipendi da fame.
    Se anche ottengono un permesso di soggiorno per svariati motivi, visto che in Italia si è di manica larga, non è che potranno lasciare il ns paese facilmente.
    Non mi pare che il permesso di soggiorno ti consenta di girare in UE, devi ottenere la cittadinanza e ci vogliono 10 anni

  3. #373
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Oct 2018
    Messaggi
    10,365
     Likes dati
    1,957
     Like avuti
    2,540
    Mentioned
    329 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Che fine ha fatto il blocco navale?

    PORTI APERTISSIMI – LAMPEDUSA È AL COLLASSO. IERI SULL’ISOLA SICILIANA SONO ARRIVATI 1.116 MIGRANTI E OGGI POTREBBE ESSERE ANCHE PEGGIO. INTANTO QUATTROMILA PERSONE SONO STIPATE NELL’HOTSPOT – IL SINDACO ATTACCA IL MINISTERO DEGLI INTERNI: “NON HO CAPITO QUALE SIA LA STRATEGIA DI PIANTEDOSI PER FRONTEGGIARE GLI SBARCHI E AIUTARCI” – ANCHE SALVINI, DI FATTO, CRITICA LA GESTIONE DEL SUO GOVERNO: “RITENGO CHE SIA NECESSARIO UN NUOVO DECRETO SICUREZZA A SETTEMBRE”
    -
    https://www.dagospia.com/rubrica-29/...eri-364996.htm


  4. #374
    custode dalle orsoline
    Data Registrazione
    05 Jan 2022
    Località
    convittore
    Messaggi
    29,221
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,890
    Mentioned
    541 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Che fine ha fatto il blocco navale?

    Citazione Originariamente Scritto da incerto Visualizza Messaggio
    PORTI APERTISSIMI – LAMPEDUSA È AL COLLASSO. IERI SULL’ISOLA SICILIANA SONO ARRIVATI 1.116 MIGRANTI E OGGI POTREBBE ESSERE ANCHE PEGGIO. INTANTO QUATTROMILA PERSONE SONO STIPATE NELL’HOTSPOT – IL SINDACO ATTACCA IL MINISTERO DEGLI INTERNI: “NON HO CAPITO QUALE SIA LA STRATEGIA DI PIANTEDOSI PER FRONTEGGIARE GLI SBARCHI E AIUTARCI” – ANCHE SALVINI, DI FATTO, CRITICA LA GESTIONE DEL SUO GOVERNO: “RITENGO CHE SIA NECESSARIO UN NUOVO DECRETO SICUREZZA A SETTEMBRE”
    -
    https://www.dagospia.com/rubrica-29/...eri-364996.htm

    Cimabue Cimabue
    fai una cosa ne sbagli due!
    vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

  5. #375
    .
    Data Registrazione
    20 Apr 2015
    Messaggi
    14,020
     Likes dati
    2,085
     Like avuti
    12,474
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Che fine ha fatto il blocco navale?

    L’assenza di un sentimento Nazionalista ha creato I presupposti per cedere l’Italia tutta, da Nord a Sud alle Fauci dei padroni di Bruxelles.

  6. #376
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jan 2020
    Messaggi
    8,787
     Likes dati
    5,063
     Like avuti
    1,999
    Mentioned
    61 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Che fine ha fatto il blocco navale?

    Citazione Originariamente Scritto da Maddomani Visualizza Messaggio
    Interessante sarà vedere come gestirà l'UE la pressione migratoria alle sue frontiere di terra.
    L'Italia ha perso la battaglia contro questi invasori, che però vista la situazione da noi, potrebbero non avere soddisfazione a restare nell'ex "belpaese".
    Un giorno, chissà, vedremo tutti negri e islamici orientali anche in Danimarca o Finlandia, non esisteranno più quelle belle ragazze nordiche che si vedevano da quelle parti.
    Ad ogni modo rispetto agli altri tu sei già molto avanti avendo capito che abbiamo perso,posso chiederti qual'è(se c'è) la tua strategia personale?

    @Maddomani

  7. #377
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jan 2020
    Messaggi
    8,787
     Likes dati
    5,063
     Like avuti
    1,999
    Mentioned
    61 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Che fine ha fatto il blocco navale?

    Citazione Originariamente Scritto da WalterA Visualizza Messaggio
    Nessuno sembra capace di risolvere il problema o di voler usare metodi fino ad oggi mai sperimentati. Allo stesso tempo però tocca avere a che fare con gente che vive sulle nuvole e non comprende che la situazione sta diventando ogni anno sempre più drammatica fino a diventare, senza che nulla venga fatto, fuori controllo.
    E già da tempo che è fuori controllo,i migranti l'hanno capito da un bel pezzo che l'europa occidentale non è in condizione di difendersi.

  8. #378
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    44,087
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Che fine ha fatto il blocco navale?

    Citazione Originariamente Scritto da incerto Visualizza Messaggio
    PORTI APERTISSIMI – LAMPEDUSA È AL COLLASSO. IERI SULL’ISOLA SICILIANA SONO ARRIVATI 1.116 MIGRANTI E OGGI POTREBBE ESSERE ANCHE PEGGIO. INTANTO QUATTROMILA PERSONE SONO STIPATE NELL’HOTSPOT – IL SINDACO ATTACCA IL MINISTERO DEGLI INTERNI: “NON HO CAPITO QUALE SIA LA STRATEGIA DI PIANTEDOSI PER FRONTEGGIARE GLI SBARCHI E AIUTARCI” – ANCHE SALVINI, DI FATTO, CRITICA LA GESTIONE DEL SUO GOVERNO: “RITENGO CHE SIA NECESSARIO UN NUOVO DECRETO SICUREZZA A SETTEMBRE”
    -
    https://www.dagospia.com/rubrica-29/...eri-364996.htm
    Salvini ha perfettamente ragione. Piantedosi se ne deve andare.
    proverbi popolari:
    Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
    Chi vuole, va; chi non vuole, manda
    Chi sa, fa; chi non sa, insegna
    Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

  9. #379
    Forumista senior
    Data Registrazione
    28 Nov 2019
    Messaggi
    3,805
     Likes dati
    60
     Like avuti
    953
    Mentioned
    72 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Che fine ha fatto il blocco navale?

    Citazione Originariamente Scritto da Qualunquista76 Visualizza Messaggio
    Ad ogni modo rispetto agli altri tu sei già molto avanti avendo capito che abbiamo perso,posso chiederti qual'è(se c'è) la tua strategia personale?

    @Maddomani
    In genere per questo tipo di cose si fa "come facevano gli antichi" si dice dalle mie parti ma credo anche in altre zone d'Italia

    1) Per gli arrivi via terra occorrerebbe costruire un muro al confine con la Slovenia, che comunque non li fa passare facilmente, anche se qualcuno ce l'ha fatta

    2) Per gli arrivi via mare, essendo che si devono rispettare le leggi del soccorso e del "place of safety" che non vuol dire porto più vicino ma alla fine il significato intrinseco è quello, essi si fanno entrare in territorio italiano come del resto già accade.

    3) Occorre fare degli accordi con i paesi africani e dell'Asia per i rimpatri dei non aventi diritto. "Non si può fare per tanti motivi", dirà qualcuno. Bene. Ma la Spagna ha stipulato accordi con ben 7 paesi (tra cui il Marocco, che però è in posizione diversa). Per qualche motivo, l'Italia non riesce ad accordarsi con nessuno e a questo punto non può essere solo un discorso che "la Tunisia se frega gli sordi" e non fa nulla. Altre nazioni riescono.

    Alla fine Gentiloni con il viaggio in Niger del giugno 2017, Minniti con gli accordi presi con la Libia, e anche in parte Salvini avevano ridotto drasticamente gli arrivi bloccando le partenze.

  10. #380
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    44,087
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Che fine ha fatto il blocco navale?

    Basterebbe molto semplicemente far rispettare le leggi italiane, fregandosene di quelle internazionali.

    1 - Sia per gli arrivi illegali;

    2 - Sia per l'ordine pubblico nelle città.

    Questi due soli, semplici punti, sarebbero sufficienti a far fuggire tutti i clandestini dal nostro Paese. In qualsiasi modo siano arrivati.
    proverbi popolari:
    Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
    Chi vuole, va; chi non vuole, manda
    Chi sa, fa; chi non sa, insegna
    Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

 

 
Pagina 38 di 58 PrimaPrima ... 2837383948 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Che fine ha fatto il blocco navale?
    Di incerto nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 179
    Ultimo Messaggio: 19-02-23, 19:24
  2. Blocco navale. Come si attua?
    Di incerto nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 399
    Ultimo Messaggio: 29-09-22, 18:17
  3. Blocco navale: la soluzione
    Di animal nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 77
    Ultimo Messaggio: 28-08-18, 10:45
  4. Blocco navale? ahahah...
    Di MarinoBuia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 187
    Ultimo Messaggio: 03-07-17, 16:43
  5. Blocco navale
    Di Regina di Coppe nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 13-06-10, 11:46

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito