E poi, quando i tassi variabili crolleranno rimborserranno i mutui a tasso fisso?

Povere banche, quanto mi dispiace.![]()
Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Sapevo che qualcuno avrebbe esultato… ma io una mossa del genere la paragono a un condono, come ha scritto Matrix la pagheranno i soliti noti
Il senso della vita è la pizza

Ottimo, nulla di nuovo dal solito governo incapace di creare le condizioni per far sviluppare il paese.

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Hanno troppi regalini da fare. e tanti ne hanno già fatti. E siccome i soldi non ci sono non resta che alzare le tasse. Gli azionisti si possono veder tagliati i dividendi ma si potrà scegliere di pagarli lo stesso e aumentare i canoni e le spese bancarie.
Tanto chi ha il conto non può scegliere quando tutti alzano.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Fà ch’ it n’ abie.