Ma sei caduto dal seggiolone da bambino ed hai avuto lesioni che giustificano la lettura a ca##o di quello che scrivono gli altri? Io ho detto che mi sta sul ca##o pagare il 40% di tasse quando c'è gente che non paga una fava. Ti sembra che sia apologia delle tasse?
Se rispondi si, fatti curare, ma da uno bravo.

Ah certo... gli ospedali. Vedrai che, oltre agli evasori (quelli sono buoni per tutte le stagioni), tireranno fuori gli ospedali quando misteriosamente le tue tasse non potranno mai tagliarle.
Domanda, ti sei mai chiesto perche' le tasse non puoi pacificamente scegliere di non pagarle, rinunciando agli ospedali ?

@Ciccio
Quindi se scelgo il tasso variabile allo 0,5% e i tassi vanno a zero per tutta la durata del prestito, lo zio Ciccio ha perso lo 0,5% che è il massimo che può perdere.
Invece se i tassi vanno al 15% per tutta la durata del prestito, io ho perso il 15% e poteva andarmi peggio.
Cosa non ti è chiaro?
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

@ciddo
Ma dai? Tutte le banche fanno prestiti, ma in genere i ricchi hanno la banca di fiducia per un motivo.

Questo se scegli il variabile. Se scegli il fisso (pagando solo un premio dello 0,5%) il rischio se lo accolla lo zio ciccio, e a smenarci quel 15% puo' essere lui. Addirittura tu potresti persino speculare, e prestare i soldi presi a prestito dallo zio ciccio a tua volta, guadagnando coi suoi soldi senza far nulla.
Cosa non ti e' chiaro ?

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

@ciddo
A me il fisso allo 0,9% va benissimo, qui il punto è che lo zio Ciccio fa pressioni perché scelga il variabile a 0,5%.