Qualcuno ricorda l'impegno politico della famiglia Agnelli?
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Ultima modifica di Nexus 6; 29-10-10 alle 14:38

effettivamente della suni agnelli ministro degli esteri (?) non mi ricordo molto. forse perchè ha fatto un onesto lavoro senza barzellette o toccate di pacco a eltsin.
mi ricordo invece una "battuta" abbastanza inopportuna di Straccio allora direttore di studio aperto, che aveva detto che la signora si era recata in visita ufficiale in sudamerica per piazzare automobili. ogni tanto si ricordava di essere un cattivello di lotta continua.

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Quanto sei pignola!! Esagerare un pò non fa mai male, serve a piangere un pò di più. Figurati che Al Tappone non parla di procedimenti penali, ma di oltre 100 processi.
Finchè ci sono certi boccaloni che bevono le sue cazzate Silviolo avrà vita facile. Ma lui è di buon cuore e aiuta le persone in difficoltà. Gli sto preparando una lunga mail, hai visto mai che rimediassi qualcosina anch'io?repapelle:
P.S.: mi dici che senza bunga bunga e lettone di Putin è difficile? Io ci provo comunque.
Ultima modifica di Dario; 29-10-10 alle 15:01
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.