Devo ancora capire cosa c'entri.
A fare i buffoncelli ( come vi piace fare ), ESSENDO OGNI COSA IN SE' SPIRITO , rimane confermato il 100%.
Vatte a ripone nell'armadio và.
No imbecille perché quelli sono ruoli di potestà non di autorità. Anzi...è meglio avere femmine regine che maschi re.
Chiaramente tutti sottomessi ai sacerdoti, s'intende...
Povere? Come sarebbe possibile? Che te sposi affa se sei povero?
Inoltre permettimi...la donna vuole ciò. E proprio di questi tempi pieni di frocetti come noi che le donne si fanno uomini e facendosi tali non capiscono più una mazza.
Inutile che io ti spieghi troppe cose.
L'uomo che cita San Tommaso è il soprasensibile, la donna i maschi e le femmine ossia il materiale.
Ora, venedo più vicini alla lettera, è ovvio che l'uomo è più razionale e forte della donna in generale.
D'altronde Eva ci portò il peccatto originale, SOLO DA LEI POTEVA ANDARE IL SERPENTE...ma guarda un po' quado fu possibile?
Quando Adamo lasciò Eva da sola. Adamo ha fatto il frocetto e la parte più debole è stata assalita dal serpente.
Trasponendo in sé stessi è il medesimo: le emozioni distorcono la razionalità e via dicendo.
L'intelletto comanda la mente.La mente il sangue ed il corpo.
Ancora una volta scrivo inutilmente nei tuoi riguardi.
Se la contraccezione è successiva è ovvio che è abortiva ma che davero davero?
Io dico er preservativo o magari qualcosa che impedisca agli spermatozooi di arrivare , mica qualcosa che ammazza l'embrione quando si congiunge il gerino all' ovo.
APPARTE CHE SONO COSE CHIMICHE CHE FANNO MALE, SOPRATTUTTO CHE CREERANNO FIGLI CON PROBLEMI, ma ciò evidentemente è meglio non dirlo; io lo scrivo...
VA BENE. CONCORDO.
Solo che sessuofobia non è sinonimo di fornicazione...è qua che ti riveli per la merda che sei.
NON ESISTE SFERA PRIVATA, PERCHE' E' TUTTO PRIVATO
NON ESISTE SFERA PUBBLICA, PERCHE' TUTTO E' PUBBLICO
Innazitutto vaffanculo , io non sono cattolico.
In secondo luogo gli atei non hanno senso. Io vi ammazzerei tutti, figurati se mi metto a perder tempo a cercare di comprendere come una noce di cocco possa inventarsi superstizioni laddove non esistono, oltretutto quando essi stessi sono i più atroci babbalucchi sul pianeta terra
bravo...quanto lo hai pagato scusa? Imparate a scrive però...guarda caso sembri no straniero mezza scimmia.
Si scrive : io ho del riso oppure io ho comprato del riso.
Kotomalakatié!





hefico:
Rispondi Citando
