Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: PARALLELISMO

  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    07 Mar 2010
    Messaggi
    2,502
     Likes dati
    1
     Like avuti
    95
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito PARALLELISMO

    Citazione Originariamente Scritto da Polemiko Visualizza Messaggio
    ... vor di' che prima che scoprissero l'esistenza dell'ovulo femminile, i cattolici pensavano che il merito delle nascite degli esseri umani dipendesse interamente dal seme maschile, e che nella gravidanza della Madonna, questo dipendesse interamente dallo Spirito Santo... in seguito hanno dovuto ammettere che la donna contribuisce al 50%... e quindi anche lo Sprito Santo, quindi Dio, ha contribuito solo al 50%... dunque senza che vi sia stata l'esclusività divina...hefico:
    Devo ancora capire cosa c'entri.

    A fare i buffoncelli ( come vi piace fare ), ESSENDO OGNI COSA IN SE' SPIRITO , rimane confermato il 100%.

    Vatte a ripone nell'armadio và.


    Citazione Originariamente Scritto da Polemiko Visualizza Messaggio
    ... quindi quando vediamo una donna ministro, una donna presidente, una donna primario, etc. etc. sono tutti casi in cui c'è stato un sovvertimento dei principi gerarchici imposti da Dio?
    No imbecille perché quelli sono ruoli di potestà non di autorità. Anzi...è meglio avere femmine regine che maschi re.
    Chiaramente tutti sottomessi ai sacerdoti, s'intende...


    Citazione Originariamente Scritto da Polemiko Visualizza Messaggio
    ... lo sarà a casa tua... e aggungo: "povere donne"!
    Povere? Come sarebbe possibile? Che te sposi affa se sei povero?

    Inoltre permettimi...la donna vuole ciò. E proprio di questi tempi pieni di frocetti come noi che le donne si fanno uomini e facendosi tali non capiscono più una mazza.

    Inutile che io ti spieghi troppe cose.


    Citazione Originariamente Scritto da Polemiko Visualizza Messaggio
    ...beh Tommaso d'Aquino la intedeva in mnaiera un po' diversa:
    "La donna è in rapporto con l’uomo come l’imperfetto ed il difettivo col perfetto. La donna è fisicamente e spiritualmente inferiore e la sua inferiorità risulta dall’elemento fisico, più precisamente dalla sua sovrabbondanza di umidità e dalla sua temperatura più bassa. Essa è addirittura un errore di natura, una sorta di maschio mutilato, sbagliato, mal riuscito." San Tommaso d'Aquino, Summa Teologica

    "In ogni caso la donna serve solo alla propagazione della specie."San Tommaso d'Aquino, Summa Teologica
    L'uomo che cita San Tommaso è il soprasensibile, la donna i maschi e le femmine ossia il materiale.

    Ora, venedo più vicini alla lettera, è ovvio che l'uomo è più razionale e forte della donna in generale.

    D'altronde Eva ci portò il peccatto originale, SOLO DA LEI POTEVA ANDARE IL SERPENTE...ma guarda un po' quado fu possibile?
    Quando Adamo lasciò Eva da sola. Adamo ha fatto il frocetto e la parte più debole è stata assalita dal serpente.

    Trasponendo in sé stessi è il medesimo: le emozioni distorcono la razionalità e via dicendo.
    L'intelletto comanda la mente.La mente il sangue ed il corpo.

    Ancora una volta scrivo inutilmente nei tuoi riguardi.


    Citazione Originariamente Scritto da Polemiko Visualizza Messaggio
    ... guarda che gli unici che ne enfatizzano una correlazione sono proprio i cattolici... quando affermano che: "sia i contraccettivi meccanici che le pillole anticoncezionali possiedono notoriamente capacità abortive."...
    Se la contraccezione è successiva è ovvio che è abortiva ma che davero davero?

    Io dico er preservativo o magari qualcosa che impedisca agli spermatozooi di arrivare , mica qualcosa che ammazza l'embrione quando si congiunge il gerino all' ovo.

    APPARTE CHE SONO COSE CHIMICHE CHE FANNO MALE, SOPRATTUTTO CHE CREERANNO FIGLI CON PROBLEMI, ma ciò evidentemente è meglio non dirlo; io lo scrivo...

    Citazione Originariamente Scritto da Polemiko Visualizza Messaggio
    ...e questo ha creato parecchi problemi... nonchè una società sessuofobica... che ha favorito e in molti casi provocato i diffondersi di parafilie di varia entità e gravità... come appunto la pedofilia...
    VA BENE. CONCORDO.

    Solo che sessuofobia non è sinonimo di fornicazione...è qua che ti riveli per la merda che sei.



    Citazione Originariamente Scritto da Polemiko Visualizza Messaggio
    ... sono da condannare gli atti con i quali si abusa nei confrotni di un'altra persona non interamente cosciente, o d'accordo... il resto degli altri atti fanno parte della sfera privata, nella quale non si dovrebbe sindacare...

    NON ESISTE SFERA PRIVATA, PERCHE' E' TUTTO PRIVATO

    NON ESISTE SFERA PUBBLICA, PERCHE' TUTTO E' PUBBLICO

    Citazione Originariamente Scritto da Polemiko Visualizza Messaggio
    ... e sticazzi!... ciò che voi cattolici considerate peccato veniale... a molti appare come una sciocca superstizione... come non dargli torto??
    Innazitutto vaffanculo , io non sono cattolico.

    In secondo luogo gli atei non hanno senso. Io vi ammazzerei tutti, figurati se mi metto a perder tempo a cercare di comprendere come una noce di cocco possa inventarsi superstizioni laddove non esistono, oltretutto quando essi stessi sono i più atroci babbalucchi sul pianeta terra

    Citazione Originariamente Scritto da Polemiko Visualizza Messaggio
    ... e io ho riso...
    bravo...quanto lo hai pagato scusa? Imparate a scrive però...guarda caso sembri no straniero mezza scimmia.

    Si scrive : io ho del riso oppure io ho comprato del riso.


    Kotomalakatié!
    Ultima modifica di ...II...; 29-10-10 alle 16:18

  2. #2
    calici amari
    Data Registrazione
    09 Jul 2009
    Messaggi
    13,662
     Likes dati
    2,037
     Like avuti
    2,137
    Mentioned
    176 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: PARALLELISMO

    Cos'è? Un rigurgito del forum cattolici? onf:
    Corpo sano in ambiente sano.

    Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
    Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    07 Mar 2010
    Messaggi
    2,502
     Likes dati
    1
     Like avuti
    95
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: PARALLELISMO

    Citazione Originariamente Scritto da Regina di Coppe Visualizza Messaggio
    Cos'è? Un rigurgito del forum cattolici? onf:
    Sinceramente nun me ne frega nulla. Solo quel coglione cancella tutto quello che nun capisce.

 

 

Discussioni Simili

  1. Parallelismo azzardato e forse blasfemo tra Gesù e Hitler
    Di Strapaesano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-10-09, 20:39

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito