Forse le palme producono una specie di resina che scaldandosi ha preso fuoco?
Forse il vendo ha portato qualcosa di infiammabile sulla cima, un pezzo di plastica leggera, un piccolo oggetto riflettente, giusto per fare un esempio?
Forse qualcuno ha trattato le piante nel terreno adiacente con una sostanza facilmente infiammabile?
Forse la colpa è delle piogge? La pioggia, a parere l’acqua contiene un sacco di cose: polveri, smog, residui di sostanze varie.




Rispondi Citando
) ) la cima di una palma sarà altrettanto incendiabile, esclusi i rami più giovani. Cause: razzetti pirotecnici, dronino fuori controllo, fulmine, insomma cose già segnalate.
