“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

Io non voto
Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk

“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

tutti paesi con moneta sovrana.
gli altri paesi sono stati più furbi e hanno messo paura all'italia, nel senso che non le hanno dato tempo per pensare e quindi per non sentirsi esclusa ha aderito a ogni sorta di schifezza insostenibile, vedi lo sme
be ci sono categorie a cui va bene così, che hanno una grossa entrata e possono permettersi la sanità privata per esempio
io mi ritrovo che mio padre in lombardia (quindi non canicattì) per esempio, con una cazzo di pensione da operaio, voleva vendersi i dischi comprati da giovane per pagarsi una colonscopia e farla a breve da privato, che nonostante mille dolori il suo medico non voleva fargli fare con priorità (perchè ai medici è detto di non prescrivere esami) e aveva sto esame con prima disponibilità fra un anno.
alla fine l'ho mollato giù al pronto soccorso, convinto il medico di turno che una mal di pancia forte dopo un mese è patologico, e facendo una tac d'urgenza han scoperto che era un blocco intestinale causato da un tumore.
e mio padre che implorava il suo medico di base per avere una colonscopia in urgenza a 10 giorni, col medico che gli diceva di star tranquillo ed andare al mare.
eh ripeto, milano, non barcellona pozzo di gotto.
esatto
il miglior modo per evitare che un prigioniero possa scappare è essere sicuri che lui non sappia mai che si trovi in prigione
-Fyodor Dostoevsky

non tutti, ma alcuni si, hai ragione
ma moneta sovrana molto più forte dell'Euro e logica conseguenza di perseguire politiche basate su rigore di bilancio, libero mercato, valore aggiunto e produttività
poi libero ancora di pensare che basta stampare carta colorata per risolvere i problemi di un paese
— Paul Krugman

@TheLastOfUs
Dovresti denunciare il medico.
Non ho capito, perché ai medici viene vietato prescrivere gli esami?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

ma che brutta storia, fa gli auguri a tuo padre che si rimetta
ma la morale non cambia; la sanità deve risparmiare sulla Colonscipia di tuo padre per permettere agli evasori di farsi il SUV, ai prenditori la villetta e ai politici come il Verginone tuo amico di vivere nel lusso più sfrenato
non lamentarti ehh, è questa l'Italia che ti sei scelto
— Paul Krugman

— Paul Krugman