Volevo vedere per un'ultima volta il suo magnifico avatar, ma è già dissolto, peccato, ciao.


Volevo vedere per un'ultima volta il suo magnifico avatar, ma è già dissolto, peccato, ciao.


Welcome back! Anche se in ritardo...![]()
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"


azz...vanno e vengono...
o l'era vengono e vanno...
azz...a vita è movimento...![]()
" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.


Sparita la faccia (di m....) del leader storico? Puoi sempre andare a osservarla a Tiraspol.
http://en.wikipedia.org/wiki/File:Bu...7390824%29.jpg
Camminando per la Transnistria.
Passeggi per la piazza
camminando lentamente
quando senti una mazza
caderti fra la schiena
sembra una cosa pazza
una cosa amena
ma e' solo l'effetto
di aver visto il malign
chiamato anche Lenin
@Asolo71. Lo so, tu saresti piu bravo di me.![]()


Può darsi, ma stai crescendo impetuosamente...
Visto che ripeschi questo post, faccio outing: ho salutato allora il Leninoforo che se ne andava (che risaluto anche adesso) ma in quel post lo avevo scambiato per Narel Jarvis (cito a memoria) che invece è ancora attivo nel forum. Va bé dai, capita...

