Non mi è possibile continuare a partecipare ad un forum che non conosce la differenza tra satira e sarcasmo, anche grottesco, e “istigazione alla violenza”.
Un caro abbraccio agli amici e la richiesta all’amministrazione di cancellare il mio account.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk




Rispondi Citando

