"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

IL DISPUTATOR CORTESE

IL DISPUTATOR CORTESE

IL DISPUTATOR CORTESE

IL DISPUTATOR CORTESE

IL DISPUTATOR CORTESE

Semplicemente non essendoci rilevanti prodotti differenti le persone accettano la pastasciutta con la medicina fino a che la quantità di medicina non è talmente eccessiva che le persone iniziano a fare a meno di mangiarla.
E il blame sociale, sempre piovuto dai media, a chi non rispetta i canoni è un fattore
Del resto il ceo disney lo ha detto chiaramente: stavano tentando di rieducare invece di intrattenere, più chiaro di così...
Non c'è stato alcun cambiamento proprio perchè produzioni simili a rings of power, il nuovo doctor who, the marvels ecc non ci sono mai stati, non c'è mai stato un momento in cui quel tipo di produzioni è stato apprezzato ma un tentativo di spostare l'asticella della rieducazione che non ha mai trovato il favore del pubblico
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Le ho gia' risposto a questa sua fantomatica tesi, post al quale non ha risposto, andando a rispondere ad uno previo.
Qui la risposta:
https://forum.termometropolitico.it/854562-thread-contenitore-generico-usa-132.html#post21196849
Semplicemente la sua ipotesi basate su premesse fallate arriva a conclusioni che sono del tutto non aderenti alla realta'.
Per il suo commento sulle asserzioni del CEO della Disney lo sta prendendo del tutto fuori contensto ed interpretandolo in modo tale che si sposi con la sua opinione...:
https://www.cnbc.com/2023/11/30/disney-ceo-bob-iger-says-movies-have-been-too-focused-on-messaging.html
Globalizzazione..... si grazie.

Come già detto nel momento in cui quello è il prodotto, la gente se lo fa andare bene almeno fino a quando la quantita di wokismo è tollerabile. Adesso la gente si è stufata perchè la quantità di wokismo iniettata nelle serie e nei film è diventata intollerabile, non perchè il mercato o il sentire della gente è cambiato.
L'ideologizzazione introdotta nei prodotti è anche dovuta al blame che riceve chi non segue determinati parametri, vedi regole speciali che impediscono di dare l'oscar ai film che non li rispettano
O mi vuoi dire che anche questo lo vuole il mercato?
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...miche/5927080/
Mi spiace ma quà quello che non vuole capire sei tu
PS inserisci il contesto che vuoi, quando il ceo disney dice che in pratica hanno cercato di indottrinare e non di intrattenere il significato è univoco
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile