Ancora a scrivere fesserie......Mai detto, in effetti. Ho detto che la base principale, nel 2028, sarà Payerne.
Fai finta di non capire che non devono aspettare il 2028!!!
Ci sono molti altri F35 di altre aviazioni NATO che potrebbero venire ad esercitarsi in quella base.
Ma sicuramente tu ci puoi "assicurare" che "cosi non sara" (!!!!), e' "sicuro" hai gia parlato con il governo svizzero!!!
Ma la cartina l'hai vista ??? Ho fai finta di non sapere che i servizi di intelligence svizzeri collaborano strettamente con la Cia, non potrebbe essere altrimenti.....La NATO è una minaccia e continua ad esserlo. Specie il socio di maggioranza, che ha riempito le sue ambasciate di sistemi di spionaggio. Citofonare Snowden per informazioni
e non solo i servizi
https://www.npr.org/2020/03/05/81249...-state-secrets
Uncovering The CIA's Audacious Operation That Gave Them Access To State Secrets
Parliamo di un piccolo paese di 8 milioni di abitanti, incastonato in mezzo a delle potenze NATO, senza sbocchi al mare!
Basta credere di essere supermen !!




Rispondi Citando






