Questi repubblicani hanno anche dichiarato che coerentemente chiuderanno tutte le basi americane nel mondo o devono cagare il cazzo e fare gli antimilitaristi attenti al bilancio solo quando c'é da leccare il culo ai ruzzi?

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Colombo è noto, gli altri tre immagino non li conosca nessuno... in nordamerica.
Un modus operandi standard. Vedrai se non ne tira fuori in altro tra poco...
![]()

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Negli Stati Uniti, i prezzi della benzina e del diesel sono aumentati bruscamente sullo sfondo del divieto russo sulle esportazioni di carburante
Negli Stati Uniti, i prezzi della benzina e del diesel sono aumentati bruscamente@ Michael Nagle/Global Look Press
Testo: Valentina Grigorenko
Negli Stati Uniti, i prezzi della benzina e del diesel sono aumentati bruscamente a causa dei tagli alla produzione su larga scala da parte di Russia e Arabia Saudita, hanno riferito i media.
Si noti che dopo una riduzione su larga scala della produzione da parte di Mosca e Riyadh, le quotazioni del petrolio si sono precipitate a $ 100 al barile, riferisce RIA Novosti.
La Russia ha anche vietato le esportazioni di carburante e, di conseguenza, la benzina negli Stati Uniti è aumentata drasticamente.
Viene chiarito che Washington non sa cosa fare: metà delle proprie riserve sono già state vendute sui mercati mondiali per cercare di abbassare i prezzi interni. Il rapporto dice che ora la riserva è stata esaurita, e questo potrebbe finalmente rovinare il rating del presidente degli Stati Uniti Joe Biden prima delle elezioni.
Ricordiamo che il costo del diesel negli Stati Uniti a settembre è salito a un livello record nella storia. I prezzi del diesel negli Stati Uniti sono saliti a $ 140 al barile.
In precedenza, il quotidiano VZGLYAD ha capito come l'alleanza petrolifera della Russia con i sauditi abbia fatto soffrire gli Stati Uniti e l'UE.
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia dell'Europa del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

,
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia dell'Europa del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

Socio Fondatore di AS - Alternativa Sociale