Pagina 304 di 381 PrimaPrima ... 204254294303304305314354 ... UltimaUltima
Risultati da 3,031 a 3,040 di 3801
    Forumista storico
     Likes dati
    6,866
     Like avuti
    3,399
    Mentioned
    429 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Thread contenitore generico sugli USA

Trump: “Usa ha versato più miliardi dell’Europa. Dovrebbe essere l’opposto”

"Io non voglio che niente di male succeda all'Europa, amo l'Europa, il popolo dell'Europa, ho una grande relazione con l'Europa. Ma si approfittano di noi sia per la Nato che per l'Ucraina. Noi abbiamo versato molti più miliardi di loro all'Ucraina. Non dovrebbe essere così, dovrebbe essere l'opposto". E' quanto afferma Donald Trump, nella lunga intervista a Time magazine dal titolo "Se vince lui". Gli europei dovrebbero avere il peso maggiore degli aiuti a Kiev perché "sono molto più coinvolti, noi abbiamo un Oceano in mezzo. Loro no. E quando ho detto cose come queste, ho fatto un buona cosa perché sono recentemente arrivati miliardi di dollari". Trump si riferisce alle criticatissime dichiarazioni da lui fatte nei mesi scorsi riguardo al fatto che, tornato alla Casa Bianca, non muoverebbe un dito per proteggere dalla Russia Paesi Nato che non sono a posto con le spese militari, lasciando "agli Stati Uniti il compito di pagare quasi il 100% della Nato". Affermazioni che conferma punto per punto nell'intervista: "Quello che ho detto, l'ho detto con grande intenzione, perché voglio che loro paghino, l'ho detto per fare pressioni, “guarda, se non paghi, te la vedi da solo", ha detto, vantandosi del fatto che con il suo atteggiamento aggressivo nei confronti della Nato quando era presidente, arrivando a minacciare "di lasciare l'Alleanza", "miliardi di dollari sono arrivati, come per magia".

https://www.lastampa.it/esteri/2024/...oggi-14264405/
    Mi hanno detto che sei fascia, che sei amica di Salvini,
    Ma io so che invece sei normale e quelli sono dei cretini...

Forumista storico
     Likes dati
    6,866
     Like avuti
    3,399
    Mentioned
    429 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da alpha12000 Visualizza Messaggio
    Un popolo come tale non dovrebbe perdere di stima a causa dei suoi governanti.
    Il popolo russo avrà la mia stima se riuscirà a fermare il criminale Putin e trovare un nuovo loro leader valido e domocratico

Forumista assiduo
     Likes dati
    55
     Like avuti
    447
    Mentioned
    61 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giulio962 Visualizza Messaggio
    Il popolo russo avrà la mia stima se riuscirà a fermare il criminale Putin e trovare un nuovo loro leader valido e domocratico
    E' profondamente razzista considerare il proprio metro di democrazia come valido universalmente.

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,136
     Like avuti
    29,923
    Mentioned
    1780 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

Trump: “Usa ha versato più miliardi dell’Europa. Dovrebbe essere l’opposto”

"Io non voglio che niente di male succeda all'Europa, amo l'Europa, il popolo dell'Europa, ho una grande relazione con l'Europa. Ma si approfittano di noi sia per la Nato che per l'Ucraina. Noi abbiamo versato molti più miliardi di loro all'Ucraina. Non dovrebbe essere così, dovrebbe essere l'opposto". E' quanto afferma Donald Trump, nella lunga intervista a Time magazine dal titolo "Se vince lui". Gli europei dovrebbero avere il peso maggiore degli aiuti a Kiev perché "sono molto più coinvolti, noi abbiamo un Oceano in mezzo. Loro no. E quando ho detto cose come queste, ho fatto un buona cosa perché sono recentemente arrivati miliardi di dollari". Trump si riferisce alle criticatissime dichiarazioni da lui fatte nei mesi scorsi riguardo al fatto che, tornato alla Casa Bianca, non muoverebbe un dito per proteggere dalla Russia Paesi Nato che non sono a posto con le spese militari, lasciando "agli Stati Uniti il compito di pagare quasi il 100% della Nato". Affermazioni che conferma punto per punto nell'intervista: "Quello che ho detto, l'ho detto con grande intenzione, perché voglio che loro paghino, l'ho detto per fare pressioni, “guarda, se non paghi, te la vedi da solo", ha detto, vantandosi del fatto che con il suo atteggiamento aggressivo nei confronti della Nato quando era presidente, arrivando a minacciare "di lasciare l'Alleanza", "miliardi di dollari sono arrivati, come per magia".

https://www.lastampa.it/esteri/2024/...oggi-14264405/
    I costruttori di armi sono negli usa e meno in europa, del resto biden rincoglionito si rincoglionito no lo aveva detto chiaramente: la quasi totalità dei soldi che gli usa danno all'ucraina tornano negli usa.
    Il problema è che anche la quasi totalità dei soldi dati dall'europa all'ucraina vanno negli usa, quindi dal mio punto di vista i soldi all'ucraina dovevano darglieli solo gli usa
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Forumista storico
     Likes dati
    6,866
     Like avuti
    3,399
    Mentioned
    429 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da alpha12000 Visualizza Messaggio
    E' profondamente razzista considerare il proprio metro di democrazia come valido universalmente.
    Capisco che per molti utenti del forum il metro di democrazia è quello dell'Iran, dove le ragazze vengono uccise dalla polizia se hanno il velo messo in modo non corretto....

Forumista storico
     Likes dati
    6,866
     Like avuti
    3,399
    Mentioned
    429 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    I costruttori di armi sono negli usa e meno in europa, del resto biden rincoglionito si rincoglionito no lo aveva detto chiaramente: la quasi totalità dei soldi che gli usa danno all'ucraina tornano negli usa.
    Il problema è che anche la quasi totalità dei soldi dati dall'europa all'ucraina vanno negli usa, quindi dal mio punto di vista i soldi all'ucraina dovevano darglieli solo gli usa
    Il fatto che i principali produttori di armi necessarie agli ucraini sono in Usa, non significa certo che devono sostenere il popolo ucraino soltanto i cittadini Usa. Avrebbero giustamente diritto di protestare.
    Devono essere tutti i cittadini delle nazioni libere e democratici a farsi carico della protezione dei popoli aggrediti dai dittatori, e non soltanto gli Usa.

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,136
     Like avuti
    29,923
    Mentioned
    1780 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

Il fatto che i principali produttori di armi necessarie agli ucraini sono in Usa, non significa certo che devono sostenere il popolo ucraino soltanto i cittadini Usa. Avrebbero giustamente diritto di protestare.
    Devono essere tutti i cittadini delle nazioni libere e democratici a farsi carico della protezione dei popoli aggrediti dai dittatori, e non soltanto gli Usa.
    Io dico di si, vanno nelle loro tasche, paghino loro. I nostri soldi usiamoli per costruire ospedali e magari carceri per diminuire il sovraffollamento
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Forumista assiduo
     Likes dati
    55
     Like avuti
    447
    Mentioned
    61 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Capisco che per molti utenti del forum il metro di democrazia è quello dell'Iran, dove le ragazze vengono uccise dalla polizia se hanno il velo messo in modo non corretto....
    Non lo so, sicuramente tu non sei democratico, volendo andare a comandare a casa d'altri.
    O forse sì, anche gli ateniesi facevano così con i melii.

Forumista assiduo
     Likes dati
    55
     Like avuti
    447
    Mentioned
    61 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

https://nypost.com/2024/04/29/us-new...heir-own-city/

Wealthy white Louisiana residents win right to split from Baton Rouge and form their own city

Forumista assiduo
     Likes dati
    55
     Like avuti
    447
    Mentioned
    61 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

https://www.foxnews.com/us/columbia-...ve-immediately

La Columbia University blocca gli edifici del campus dopo l'ammutinamento notturno: "Con effetto immediato"

Il blocco è arrivato quando una folla indisciplinata di manifestanti anti-israeliani ha fatto irruzione nella Hamilton Hall poco prima dell’una di notte.

Pagina 304 di 381 PrimaPrima ... 204254294303304305314354 ... UltimaUltima