Ripeto.. capire cosa si legge e’ cruciale e le “sue” Informazioni sono puttanata.
Pensare che son stato buono e le ho portato varie referenze.. esempio, poche righe sotto l’ imagine postata e che lei ha quotato :
Link dalla pagina del DOJ.
Insomma, non sa praticamente nulla ed arriva massimo ai memes di Facebook
Sent from my iPhone using Tapatalk
Globalizzazione..... si grazie.

Oh un tipo armato su tutti. E che arma aveva giusto per sapere?
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

I pazzi rivoltosi pro Trump non avevano soltanto pistole e fucili. Avevano anche tantissimi ordigni, bombe, ecc.
Le forze di sicurezza hanno riferito che sono stati rinvenuti un ordigno esplosivo improvvisato sul terreno del Campidoglio, e altri due nelle vicinanze in un edificio contenente gli uffici del Comitato Nazionale Repubblicano e presso la sede del Comitato Nazionale Democratico.[62][63][64]
Ordigni esplosivi e incendiari improvvisati
Foto della telecamera di sicurezza del sospetto dietro il tentato attentato
Sono stati trovati ordigni esplosivi improvvisati in diverse località. Un dispositivo sospettato di essere un tubo bomba è stato scoperto adiacente a un edificio contenente gli uffici del Comitato nazionale repubblicano (RNC). Una ricerca effettuata nell'area della prima bomba ha permesso di ritrovare, sotto un cespuglio presso la sede del Comitato Nazionale Democratico (DNC), un altro tubo bomba.[65] Si credeva che i dispositivi fossero stati piantati prima delle rivolte.[66] Le due bombe sono state fatte esplodere in modo sicuro dagli artificieri e la polizia ha successivamente affermato che erano potenzialmente "pericolose" e avrebbero potuto causare "gravi danni".[65] L'FBI ha distribuito una foto della persona che, secondo loro, ha piantato i dispositivi e ha emesso una ricompensa fino a 50 000 $ per delle informazioni.[67] Un'altra sospetta bomba a tubo è stata trovata sul terreno del complesso del Campidoglio.[68]
Nelle vicinanze delle sedi dei comitati è stato trovato anche un veicolo contenente un fucile semiautomatico e una borsa termica piena di undici bottiglie molotov.[69][70] Lonnie Coffman, che aveva portato il fucile e le molotov, è stato arrestato[71] ed è stato scoperto in possesso di tre pistole
https://it.wikipedia.org/wiki/Assalt...20Democratico.
Mi hanno detto che sei fascia, che sei amica di Salvini,
Ma io so che invece sei normale e quelli sono dei cretini...

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

IL DISPUTATOR CORTESE

IL DISPUTATOR CORTESE

.
IL DISPUTATOR CORTESE

Globalizzazione..... si grazie.