Pagina 21 di 381 PrimaPrima ... 112021223171121 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 3801
    Super Troll
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: Thread contenitore generico sugli USA

Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Certamente, il sogno americano non è quello di stare comodi a casuccia ma accetta di stare scomodi per strada pur di raggiungere i propri obiettivi. Il termine comodità quì ha un valore relativo perchè in un letto si sta più comodi che per strada, ma qualcuno potrebbe obbiettare che i beni essenziali non sono comodità. L'obiezione sarebbe comunque ininfluente perchè il discorso verte sulle rinunce che un individuo è disposto a fare per raggiungere i propri obbiettivi e non su cosa è da considerare "livello minimo" per poter essere definito comodità
    Allora gli studenti che dormono su una panchina o sotto un ponte NON sono un problema negli USA, perchè evidentemente è una LIBERA scelta, questi accettano di fare i barboni nella speranza di raggiungere i propri obiettivi e di arrivare al successo.
    Quindi niente letto, niente tetto sulla testa, bisogni e docce fatti nei bagni pubblici o per strada se è rgente, mangiare schifezze, niente copertura sanitaria... una meraviglia.
    I beni essenziali che sono tali in tutte le civiltà progredite del mondo non lo sono negli USA.
    Quindi ho ragione, sono un paese di mxxxa!
    Ci credo che in così tanti vanno fuori di testa e poi ammazzano il primo che incontrano.

Super Troll
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Sulla base delle affermazioni di Marximilliano NON CAPISCO la preoccupazione di questi ricercatori. Se è una scelta o meglio un sacrificio accettato per arrivare al successo, perchè questi studi? Cioè, se fa parte del sogno americano, di che si preoccupano?

For First Time, U.S. Releases Data on Student Basic Needs
    Researchers long wanted a federal data set to back up their own work and make it known that college students suffer from hunger and homelessness.

Super Troll
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

email non funzionante
     Likes dati
    7,902
     Like avuti
    3,965
    Mentioned
    234 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

La società americana è a base calvinista.
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia dell'Europa del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

Super Troll
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Certamente, il sogno americano non è quello di stare comodi a casuccia ma accetta di stare scomodi per strada pur di raggiungere i propri obiettivi. Il termine comodità quì ha un valore relativo perchè in un letto si sta più comodi che per strada, ma qualcuno potrebbe obbiettare che i beni essenziali non sono comodità. L'obiezione sarebbe comunque ininfluente perchè il discorso verte sulle rinunce che un individuo è disposto a fare per raggiungere i propri obbiettivi e non su cosa è da considerare "livello minimo" per poter essere definito comodità
    Mi sa che questo è solo quello che pensi tu.

Super Troll
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da IlWehrwolf Visualizza Messaggio
    La società americana è a base calvinista.
    Per molti un incubo, quindi.
    Allora perchè fanno questi studi negli USA sulla situazione degli studenti?

email non funzionante
     Likes dati
    7,902
     Like avuti
    3,965
    Mentioned
    234 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio
    Per molti un incubo, quindi.
    Allora perchè fanno questi studi negli USA sulla situazione degli studenti?
    Rimangono solo pezzi carta. La società USA sta andando verso il baratro economico e sanitario.
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia dell'Europa del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,131
     Like avuti
    29,918
    Mentioned
    1780 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

Allora gli studenti che dormono su una panchina o sotto un ponte NON sono un problema negli USA, perchè evidentemente è una LIBERA scelta, questi accettano di fare i barboni nella speranza di raggiungere i propri obiettivi e di arrivare al successo.
    Quindi niente letto, niente tetto sulla testa, bisogni e docce fatti nei bagni pubblici o per strada se è rgente, mangiare schifezze, niente copertura sanitaria... una meraviglia.
    I beni essenziali che sono tali in tutte le civiltà progredite del mondo non lo sono negli USA.
    Quindi ho ragione, sono un paese di mxxxa!
    Ci credo che in così tanti vanno fuori di testa e poi ammazzano il primo che incontrano.
    Vanno nell'università del piffero dell'iowa e trovano tutte quelle belle cose; se vogliono andare nell'università più prestigiosa in california invece no. Non voglio paragonare i diversi sistemi perchè come dicevo trovo più giusto che un camminatore siciliano o una guardia forestale una-per-albero rovistino nella spazzatura piuttosto che essere stipendiate con le tasse dalla gente per bene... tuttavia si, il sogno americano è fare quei sacrifici che un individuo ritiene di dover fare per raggiungere i suoi scopi

Mi sa che questo è solo quello che pensi tu.
    Sicuramente è quello che pensa chi preferisce dormire per strada e andare all'università prestigiosa in california piuttosto che andare nell'università sconosciuta in iowa o ancora meglio fare il gommista nell'officina del babbo per tutta la vita. Poi ci sono anche quelli che vanno nell'iowa o fanno il gommista, nessuno li obbliga mica.
    Voglio dire, il sogno americano non esisterebbe se non ci fosse qualcuno che lo persegue
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Super Troll
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Vanno nell'università del piffero dell'iowa e trovano tutte quelle belle cose; vogliono andare nell'università più prestigiosa in california invece no. Non voglio paragonare i diversi sistemi perchè come dicevo trovo più giusto che un camminatore siciliano o una guardia forestale una-per-albero rovistino nella spazzatura piuttosto che essere stipendiate dalla gente per bene, tuttavia si il sogno americano è fare quei sacrifici che un individuo ritiene di dover fare per raggiungere i suoi scopi

Sicuramente è quello che pensa chi preferisce dormire per strada e andare all'università prestigiosa in california piuttosto che andare nell'università sconosciuta in iowa o ancora meglio fare il gommista nell'officina del babbo per tutta la vita. Poi ci sono anche quelli che fanno nell'iowa o fanno il gommista, nessuno li obbliga mica
    Le privazioni hanno un costo, anche se accettate.
    Difatti la società americana è un bel po' ammalata.
    Molto più della nostra. Perchè perdere la DIGNITA' anche solo per un periodo (accettato come dici tu) segna per tutta la vita.
    Io preferisco alla grande il nostro sistema.
    Il sogno americano lo lascio a chi è disposto a TUTTO pur di arrivare. E questo, caro mio, non implica solo il dormire su un cartone sotto un ponte da studente...

Pagina 21 di 381 PrimaPrima ... 112021223171121 ... UltimaUltima