Correggere un articolo scritto da uno che o e' confuso o che ha evitato di informarsi correttamente non vedo cosa centri con il "filo-Americanismo"... se a lei non garba informarsi correttamente, ma solo in base ai suoi bias ideologici, buon per lei, poi pero' non se la prenda a male se qualcuno le fa notare che ha riportato , che stascrivendo o che si e' bevuto, cretinate e/o informazioni errate, dovrebbe ringraziami per correggere cosa lei si sta credendo da bravo ideologizzato che preferisce non informarsi.
Lei e' libero di riportare baggianate incorrette, ed io di farle notare che sta riportando baggianate incorrette.
Non le garba? Ma quanto di dispiace...![]()
Globalizzazione..... si grazie.

Tu non sai molte cose, dove sarebbe la novita'?
C'e' la sanita' pubblica in base a determinati fattori, cosi come c'e' la sanita' finanziata dal pubblico dove chi non qualifica per ne MedicAid o MedicCare puo' ottenere polizze fino a zero al mese, pagate quindi dal pubblico (ACA).
Per la pensione... OVVIO che e' per tutti.. le trattenute per il Social Security le pagano tutti.. davvero pensavi non ci fosse la pensione pubblica...?
SI.. ma pensa c'e' pure la SCUOLA ed Universita' pubblica... davvero pensavi non ci fosse la scuola pubblica...?

Qua ho letto molti articoli e commenti critici degli Usa, ma mi potete dire quanto di buono hanno gli Usa, per cortesia?
Socio Fondatore di AS - Alternativa Sociale

clash bankrobber

Dipende in generale, il popolo americano ha delle buone qualità? é generoso, intraprendente, leale? ovviamente è un esempio per chiarificare meglio la mia domanda.
Oppure oltre a ciò, oltre a questo, quanto è grande e variegato il paese, l'America che vediamo nei film, nelle serie tv, ecc... è solo quella delle grandi città come New York, Chicago, Los Angeles,ecc.. oppure vi sono anche altre realtà all'interno? Realtà che la pensano in maniera ben diversa rispetto a quello a cui comunemente pensiamo dell'americano medio.
Socio Fondatore di AS - Alternativa Sociale

1-Vedo che a te piace leggere ad minchiam..
Vediamo se capisci la seconda volta che leggi:
"C'e' la sanita' pubblica in base a determinati fattori, cosi come c'e' la sanita' finanziata dal pubblico dove chi non qualifica per ne MedicAid o MedicCare puo' ottenere polizze fino a zero al mese, pagate quindi dal pubblico (ACA)."
Chi ha un reddito troppo elvato per MedicAid, puo' in ogni caso ottenere polizze pagate dal governo tramite l ACA... dai che ci arrivi.
2-Perche'.. tu le tasse per la scuola e l' universita'...non le pagheresti in Italia?![]()