"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia dell'Europa del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia dell'Europa del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

Cosa dovrebbe cambiare?
Cioe una percentuale altissima va al lavoro con l' auto, a volte il lavoro sta a 50 e passa km da casa. E' chiaro che molte volte esiste una "proporzione" tra lavoro ben pagato e distanza.... piu e' alto lo stipendio piu la gente accetta il sacrificio di farsi 1 ora e passa di auto.....

Vuol dire che hanno l' auto per andare al lavoro.
Chi non e' "benestante" e' quasi sempre il risultato delle sue scelte individuali, il "mercato" non c'entra.
Se uno va all' universita e si laurea in ingegneria o medicina o economia o chimica trovera un lavoro piu che dignitoso, spesso ben pagato nel suo settore.
Chi invece ha passato la sua gioventu a fare il cazzone in giro senza combinare niente, ad ubriacarsi o drogarsi o darsi ad una vita debosciata con chi se la vuole prendere?
Con il "mercato...." ???
Tu se a scuola facevi i compiti e studiavi il professore spesso ti metteva 8-9 e magari 10.... a chi non studiave cosa doveva mettere, anche a lui il voto alto?

Ma chi ti ha detto che vive ad un ora di distanza?
Ma invece di fare supposizioni basate si cosa pensi tu, perché non chiedi e poi magari arrivi a conclusioni , invece d arrivare a conclusioni senza avere nozioni al riguardo?
A parte ciò, uno che fa un lavoro a paga minima o giù di lì. quale male ci sarebbe se ha compagni d appartamento?
Non si capisce dove sarebbe il problema.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Globalizzazione..... si grazie.

Prima del covid il lasso di tempo per raggiungere il lavoro per un cittadino medio era 27.6 minuti, quasi sempre utilizzando l' auto.
Dopo il covid c'e una percentuale molto piu elevata di gente che lavora da casa, almeno 1 volta la settimana, qui a NY dove sono io, ad esempio il venerdi mattina c'e un calo di presenze a Manhattan di oltre il 30% in termini di pendolari.For many Americans, commuting to work is part of their everyday life. In fact, the average worker commuted more than 27.6 minutes to work each way in 2019

Il settore aerospaziale qui negli USA vede in azione un altro soggetto, la Stratolaunch che gestisce l' aereo piu grande del mondo....
Talon-A is a reusable, uncrewed vehicle with various modular payload spaces to support different flight test activities. While hypersonic speed is usually defined as anything above Mach 5, the Talon-A is expected to be able to reach speeds of at least Mach 6. The vehicle is 28 feet long and has a wingspan of just over 11 feet.