Pagina 143 di 381 PrimaPrima ... 4393133142143144153193243 ... UltimaUltima
Risultati da 1,421 a 1,430 di 3801
  1. #1421
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Thread contenitore generico sugli USA

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Non sono dichiarazioni ufficiali di Trump, e' il solito "tiro ad indovinare" il Trump-pensiero, ammesso che si riesca a decifrarlo.

    Insomma non ha mai parlato di ritirare gli USA dalla NATO, ma ha semplicemente parlato del "burden share".

    L' impostazione Trumpiana e' ossessivamente centrata su aspetti "finanziari/mercantilistici". Una visione probabilmente troppo miope, ma stiamo attenti a non mettergli in bocca cose che non ha mai detto.

    Paul.. semplicemente perche' non lo ha dichiarato direttamente non implica che chi abbia lavorato con lui NON lo sappia.. o che non si sappia che cosi voglia fare (tanto che la hosue, che e' controllata dai Rep con uno speaker che e' MAGA fino al collo, ha passato una legge specifica in tale senso...).


    La posizione Trumpiana al rigaurdo e' nota sin dal 2000 dove parlo' di tale aspetto in un libro.
    Globalizzazione..... si grazie.

  2. #1422
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,364
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,424
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Thread contenitore generico sugli USA

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Non sono dichiarazioni ufficiali di Trump, e' il solito "tiro ad indovinare" il Trump-pensiero, ammesso che si riesca a decifrarlo.

    Insomma non ha mai parlato di ritirare gli USA dalla NATO, ma ha semplicemente parlato del "burden share".

    L' impostazione Trumpiana e' ossessivamente centrata su aspetti "finanziari/mercantilistici". Una visione probabilmente troppo miope, ma stiamo attenti a non mettergli in bocca cose che non ha mai detto.
    già il fatto che i russi e i loro sostenitori sperano nella sua rielezione fa capire la pericolosità del soggetto.

  3. #1423
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Thread contenitore generico sugli USA

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    già il fatto che i russi e i loro sostenitori sperano nella sua rielezione fa capire la pericolosità del soggetto.
    Bisogna essere davvero disperati per sperare che la sua eventuale elezione possa cambiare qualcosa di realmente sostanziale.

    Non cambiera, ho gia spiegato il perche.

    Se si guarda a cosa sta succedendo all' interno del Congresso che ha poteri ben piu sostanziosi si puo notare che l'attuale amministrazione Biden e' costretta a fare dei sostanziosi passi indietro in tema di immigrazione, uno dei cavalli di battaglia di Trump.

    Potrebbe esserci un accordo entro la meta di gennaio prossimo per modificare profondamente le regole per chi entra qui negli USA.

    Insomma se Trump venisse eletto qualcuno gli ha gia tolto le castagne dal fuoco.

    Un altro provvedimento passato e' appunto la legge in materia NATO, che blinda le competenze del Congresso in fatto di Alleanza Atlantica.
    Anche li Trump non avra margini di manovra.

    Io credo che nei prossimi 6-8 mesi altre riforme passeranno oltre che delibere della Corte Suprema per sistemare tutta una serie di situazione.

    Morale della favola se Trump dovesse essere eletto NON avra un cazzo da fare, anche ammesso di avere un Congresso amico.

    Passera il tempo a twittera e polemizzare con questo e con quello, ma la direzione su dove andare l'avra gia decisa il Congresso e la Corte Suprema.

    E torniamo al discorso gia fatto sul perche la gente in europa (italia in primis) NON capisce che il presidente USA ha poteri abbastanza limitati.

  4. #1424
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,205
     Likes dati
    10,136
     Like avuti
    29,927
    Mentioned
    1780 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Thread contenitore generico sugli USA

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Insomma un altra sua opinione che scambia per realta'... nel mentre... la posizione al riguardo del film agl' inizi, quando stava per uscire ed appena uscito, quindi pre-successo:


    The highly anticipated Barbie debuted to strong reviews (it has a 90% critics' score on Rotten Tomatoes), with many reviewers singling out the feminist themes as a highlight, though right-wing media have called out Barbie's feminist angle as “woke” and criticize what they say is a “man-hating” portrayal of Ryan....

    https://www.forbes.com/sites/conormu...h=4de38bc358bd


    Conservatives Are Mad That the Barbie Movie Is 'Woke' & 'Promotes Trans Agenda'

    https://www.out.com/film/woke-barbie


    O che dire di Ben Shapiro..:

    “My producers dragged me to see ‘Barbie’ and it was one of the most woke movies I have ever seen,Shapiro tweeted in late July.


    Cosa sia o non per lei e' irrilevante, e' stato visto e percepito come "woke" da persone che , pare, a fatica riescono ad allacciarsi le scarpe da soli la mattina, e visto il successo che ha avuto, POST sucesso hanno inziato ad indicarlo come ... "ironico"... ovvero quello che sta facendo lei (bravo, ha imparato ad usare google e probabilmente ha visto qualche opinione post sucesso al riguardo ed ha deciso di riprenderla... complimenti..)


    Talmente ovvia e' stata l' arrampicata di specchi che facilmente si trovano post che prendono questa posizione per i fondelli come giustamente dev 'essere:


    Oh, you haven’t heard? The Barbie movie is actually anti-woke and that’s why it hasn’t failed like everybody knows woke movies should.

    https://www.quora.com/What-aspect-of...to-its-message


    Insomma... lei e quelli come lei pur avendo la dimostrazione che le vs opinioni NON corrispondo alla realta', ovvero le cause NON sono quelle che voi pensate, invece di semplicemente fare la cosa, ovvia, logica e razionale, ovvero ammetere che avete scazzato e quindi cercare le reali motivazioni e nel caso quindi svilppare arogmenti logicorazionali che sostengano la vs posizione per quindi effettivamente costruiire un alternativa valida (per voi) che impusli cosa vogi cercate che la realta sia... no... arrampicamenti di specchi e basta...
    Certo certo, è un film serissimo



    Quasi un documentario sul politicamente corretto
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  5. #1425
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,205
     Likes dati
    10,136
     Like avuti
    29,927
    Mentioned
    1780 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Thread contenitore generico sugli USA

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Non sono dichiarazioni ufficiali di Trump, e' il solito "tiro ad indovinare" il Trump-pensiero, ammesso che si riesca a decifrarlo.

    Insomma non ha mai parlato di ritirare gli USA dalla NATO, ma ha semplicemente parlato del "burden share".

    L' impostazione Trumpiana e' ossessivamente centrata su aspetti "finanziari/mercantilistici". Una visione probabilmente troppo miope, ma stiamo attenti a non mettergli in bocca cose che non ha mai detto.
    Pensa che durante il suo mandato chiese ai paesi europei di investire di più in spese militari; alla luce delle guerra che è venuta dopo aveva perfettamente ragione ma quando la disse all'epoca tutti la presero per la solita sparata di trump
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  6. #1426
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,205
     Likes dati
    10,136
     Like avuti
    29,927
    Mentioned
    1780 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Thread contenitore generico sugli USA

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Tra l'altro, i neri (che sono storicamente e culturalmente il gruppo MENO significativo in 5.000 anni di civilizzazione umana) adesso si stanno lanciando contro gli asiatici e contro i latinos.
    Ma anche contro i nativi americani, straparlando di civiltà africane pre-esistenti a quelle native, narrando queste boiate nelle università.
    Ah, molti dei leader di questa scemenza sono per metà neri e per metà bianchi.
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  7. #1427
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3000 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Re: Thread contenitore generico sugli USA

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Lei non solo non sa un cazzo ma vive in un mondo tutto suo…

    Che “lei” non abbia mai visto un privilegio in quanto uomo bianco. stando in Italia.. dove una certa diversità la si ha da solo 20-25 anni e senza il bagaglio precedente che si ha, ad esempio, negli USA, ed ha pure l assurda pretesa che quindi la personale esperienza sia in qualche modo un parametro logico d applicarsi agli USA, e’ di una irrazionalità immensa… Thread contenitore generico sugli USA

    Anche non parlando degli USA, la pozione di provlengio che noi abbiamo avuto e continuano ad avere non applica solo negli USA, basterebbe anche solo passere del tempo in America Latina (dove vi io vissuto per 7 anni).

    Mi spiace farvi notare che avete conoscenze molto limitate.

    Fate le vittime come delle pecorelle.. ma
    Stringetevi quelle palle che pensate d avere , e cercate di lasciare un mondo più giusto a chi viene dopo


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Cuccia, suvvia.
    Io sono sposato con una donna colombiana e so BENISSIMO cosa avete combinato in quello stato.
    Eviti di presumere qualcosa su di me, dal basso della sua incompetente arroganza,grazie.
    Se con bianchi intende gli anglosassoni, sono la feccia dell'umanità da un paio di secoli.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  8. #1428
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3000 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Re: Thread contenitore generico sugli USA

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Thread contenitore generico sugli USAThread contenitore generico sugli USAThread contenitore generico sugli USA


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Guardi che io ho amici e conoscenti che vivono negli USA, egregio ridolini.
    Faccia la cortesia di fare meno il competente, che fa ridere i tacchini.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  9. #1429
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3000 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Re: Thread contenitore generico sugli USA

    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  10. #1430
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3000 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Re: Thread contenitore generico sugli USA


    Uno snowflake non bianco.
    Affanculo il democratic party e la cosiddetta rivoluzione woke.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

 

 
Pagina 143 di 381 PrimaPrima ... 4393133142143144153193243 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 125
    Ultimo Messaggio: 07-11-23, 20:50
  2. Thread contenitore sulla Francia di Macron
    Di vostok nel forum Politica Europea
    Risposte: 1425
    Ultimo Messaggio: 23-11-21, 13:49
  3. Thread contenitore delle sparate di Duterte
    Di Lord Attilio nel forum Politica Estera
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 18-06-18, 12:34
  4. Auguri Presidente! [Thread contenitore]
    Di Felipe K. nel forum Fondoscala
    Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 04-10-16, 07:38
  5. Risposte: 99
    Ultimo Messaggio: 26-04-12, 15:11

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito