"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

E' una cantante professionista, a tutte viene costruito un personaggio, almeno se iniziano da giovani con la Disney, ma penso sia normale nel mondo dello spettacolo.
Però la questione dell'aborto per una donna è qualcosa di personale, il suo essere pro choice, secondo me, è sincero.

Bravo bravo, mentre quando si si "suicida" un tizio nelle carceri usa in carcere e casualmente quel giorno le telecamere si rompono e casualmente le guardie dormono è tutto normale e a chi pare strano è un gomblottista
Quando muore un tizio che comunque sarebbe stato in carcere fin dopo la dipartita di putin e di cui non parlava più nessuno quindi non era un rischio per il regime invece ha stato putin.
Logica progressista
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia dell'Europa del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

Ognuno ha i propri scheletri nell`armadio
Il problema per il regime era che quei venti anni per una presunta evasione fiscale non risolvevano la questione.
Non potevano certo togliergli la parola a vita.
Forse speravano proprio inquesto, poiche`non ne parlava piu`nessuno togliere il problema alla radice senza tanto rumore.
Prima o poi una visita almeno alla madre dovevano pur concederlo.
Comunque che bello sto regime russo,,
prima ti avveleno e poi se non ci riesco ti sbatto dentro per presunta evasione fiscale per 20 anni, ti nego quasi tutto e poi tii spedisco nella profonda siberia e poi ancora piu`a nord come se la distanza da Mosca fosse poca.
Ti proibisco di leggere e scrivere e ti faccio respirare appena della buona aria poi ti faccio fare delle belle doccie gelate che per uno che e`stato a lungo in coma pannicelli caldi.
Nei gulag di Solgenitzin non era molto diverso.
@Marximiliano, comunque sia non e`un complotto.

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Ma tu non sei un personaggio pubblico, che vende oltre ai suoi contenuti anche la sua immagine.
Poi secondo me una cosa sono gli insulti un'altra è finanziare chi viola la legge. Però se qualcuno fa una cosa illegale dovrebbe finire in tribunale. Però se sono associazioni potenti la legge magari viene interpretata, purtroppo.

Aspetta bavalny ha ricevuto vent'anni di cui undici per estremismo politico (le bandiere con la celtica, i video con la pistola sugli scarafaggi immigrati, i saluti romani) e nove per evasione fiscale. Putin quanti anni ha, sessantacinque? Quando esce navalny putin se è ancora vivo ne ha ottantacinque e non penso sarà ancora attivo nella politica russa
Non sarà un complotto ma un'esecuzione è facile di si
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile