Pagina 363 di 381 PrimaPrima ... 263313353362363364373 ... UltimaUltima
Risultati da 3,621 a 3,630 di 3801
  1. #3621
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Thread contenitore generico sugli USA

    Citazione Originariamente Scritto da gianc Visualizza Messaggio
    Si sbrigassero a spenderli quei quattro dollari che tra un po' serviranno solo per acquistare semi, carrube e pistacchi.
    https://www.wsj.com/lifestyle/travel...-time-53b63a10


    Daily Travelers Passing Through U.S. Airport Security Top 3 Million for First Time

    July 4th weekend marks latest high point in summer travel boom


    In russia quando li vedono 3 milioni passare in aeroporto in un giorno???

  2. #3622
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,205
     Likes dati
    10,136
     Like avuti
    29,927
    Mentioned
    1780 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Thread contenitore generico sugli USA

    Biden sfida i big del Partito Democratico: «Non lascio, la questione è chiusa»

    Dalla parte di biden c'è sicuramente il fatto che in un modo o nell'altro lui le primarie le ha vinte e a quanto mi è parso di capire i democratici non avevano alcuna intenzione di candidare al suo posto il secondo classificato alle primarie, processo di democrazia interna ai partiti fondamentale negli usa. Per contro c'è... beh... tutto il resto
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  3. #3623
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3000 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Re: Thread contenitore generico sugli USA

    "La Casa Bianca annuncia che Biden porrà il veto al disegno di legge repubblicano che cerca di impedire il voto ai non cittadini.
    Non c'è modo di nasconderlo adesso. Biden e i democratici vogliono che gli immigrati clandestini votino alle elezioni di novembre. Le nostre elezioni NON sono al sicuro da interferenze di massa finché gli stati non richiedono la prova della cittadinanza per votare alle elezioni federali".
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  4. #3624
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3000 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Re: Thread contenitore generico sugli USA

    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  5. #3625
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Thread contenitore generico sugli USA

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Biden sfida i big del Partito Democratico: «Non lascio, la questione è chiusa»

    Dalla parte di biden c'è sicuramente il fatto che in un modo o nell'altro lui le primarie le ha vinte e a quanto mi è parso di capire i democratici non avevano alcuna intenzione di candidare al suo posto il secondo classificato alle primarie, processo di democrazia interna ai partiti fondamentale negli usa. Per contro c'è... beh... tutto il resto

    Viene ormai dato per scontato che Biden perdera la Casa Bianca.

    La strategia dem ormai guarda solo al Congresso, nel tentativo di tenere il Senato.

    Il rischio e' che anche quello finisca nelle mani dei repubblicani.

  6. #3626
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3000 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Re: Thread contenitore generico sugli USA

    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  7. #3627
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    71,972
     Likes dati
    20,148
     Like avuti
    20,903
    Mentioned
    1532 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Thread contenitore generico sugli USA

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Michelle Obama è una trans???
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  8. #3628
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,205
     Likes dati
    10,136
     Like avuti
    29,927
    Mentioned
    1780 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Thread contenitore generico sugli USA

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Viene ormai dato per scontato che Biden perdera la Casa Bianca.

    La strategia dem ormai guarda solo al Congresso, nel tentativo di tenere il Senato.

    Il rischio e' che anche quello finisca nelle mani dei repubblicani.
    Significherebbe avere in mano veramente il potere politico, almeno fino alle elezioni di mid-term
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  9. #3629
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Thread contenitore generico sugli USA

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Significherebbe avere in mano veramente il potere politico, almeno fino alle elezioni di mid-term
    Questo dipende sempre dalla maggioranza su cui puo contare.

    Alla Camera i repubblicano hanno numeri assai risicati. Potrebbe ripetersi lo stesso scenario anche al Senato.

    Va detto che molti senatori e deputati su alcune tematiche sono ben piu condizionati dal loro elettorato che non da quello che arriva dalla Casa Bianca o dalla disciplina di partito.

    Il fatto e' che per il Congresso si vota ogni 2 anni, questo impedisce al presidente di poter fare calcoli di lungo periodo. Oggi puoi avere una maggioranza favorevole, ma tra 2 anni non piu.

  10. #3630
    Forumista storico
    Data Registrazione
    08 Sep 2009
    Messaggi
    38,278
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19,912
    Mentioned
    393 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Thread contenitore generico sugli USA

    Boeing si dichiara colpevole e paga 250 milioni
    Il colosso aerospaziale si accorda con le autorità USA, autoaccusandosi di frode nei casi di incidenti del suo 737 Max. Investirà pure mezzo miliardo per migliorare la sicurezza degli aerei

    La Boeing si è dichiarata colpevole di frode nei casi di incidente del 737 Max e pagherà quasi 250 milioni di dollari di multa. Inoltre, il costruttore di aerei dovrà investire almeno 455 milioni di dollari per migliorare la sicurezza dei suoi aerei. Gli illeciti sono stati commessi da Boeing in relazione agli incidenti di due 737 Max in Indonesia nell’ottobre 2018 e in Etiopia cinque mesi dopo, nei quali sono morte 346 persone.

    I procuratori federali statunitensi hanno dato a Boeing una scelta: dichiararsi colpevole e pagare una multa o affrontare le accuse penali di cospirazione per frodare il governo. Boeing ha dovuto affrontare un procedimento penale dopo che il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha scoperto a maggio che il gigante aerospaziale aveva frodato le agenzie che hanno certificato l’aereo 737 Max.

    L’accordo ha suscitato immediate critiche da parte dei familiari delle vittime, che volevano che Boeing affrontasse un processo e subisse conseguenze finanziarie più severe.
    https://www.rsi.ch/info/mondo/Boeing...--2197409.html

    Due tirate d'orecchi invece di un processo penale. Insomma, tuttapposto...

 

 
Pagina 363 di 381 PrimaPrima ... 263313353362363364373 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 125
    Ultimo Messaggio: 07-11-23, 20:50
  2. Thread contenitore sulla Francia di Macron
    Di vostok nel forum Politica Europea
    Risposte: 1425
    Ultimo Messaggio: 23-11-21, 13:49
  3. Thread contenitore delle sparate di Duterte
    Di Lord Attilio nel forum Politica Estera
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 18-06-18, 12:34
  4. Auguri Presidente! [Thread contenitore]
    Di Felipe K. nel forum Fondoscala
    Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 04-10-16, 07:38
  5. Risposte: 99
    Ultimo Messaggio: 26-04-12, 15:11

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito