Io comunque preferisco l'ora legale (?!). Ora che viene buio presto mi piglia la depressione come tutti gli anni.iango:

Allora se è per questo possiamo far iniziare la giornata quando vogliamo cercando di ottimizzare il risparmio energetico. L'importante è che duri nel complesso 24 ore.
Il discorso del tornare a casa depressi lo potrei capire se non avessimo l'energia elettrica e l'illuminazione pubblica, ma sono cose che ormai esistono da 200 anni.
Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 30-10-10 alle 19:52
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

A parte che non sono solo le mie...
io non chiedo mica di modificare l'ora , chiedo che resti questa che c'è adesso.
Che fra l'altro ci fa risparmiare , lo capiscono anche i coglioni che se fa buio un'ora prima dobbiamo tutti accendere la luce un'ora prima e quindi consumiamo di più.
Abbasso l'ora solare!
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

In Inghilterra i bookmakers hanno aperto le scommesse sulla possibilità di abolire il cambio di ora, da solare a legale e viceversa. Questa notte infatti milioni di persone sposteranno le lancette dei proprio orologi un ora indietro, ma molti sono pronti a scommettere che tra qualche anno questa abitudine verrà cancellata. La quota più interessante riguarda l’abolizione di tale prassi a partire del 2015: questa eventualità è bancata 3,50 volte la posta.
Ultima modifica di Silvia; 30-10-10 alle 21:10

Quindi l'ora solare diventerebbe illegale...![]()
"Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)

Personalmente vorrei l'ora solare d'estate e l'ora legale d'inverno.
Così da evitare la paranoia di giornate che alle 21 angosciano ancora con il sole delle 17 e la depressione/ansia di giornate che alle 17 angosciano già con il buio delle 21.
Se non sai di che morte morire, scegli me.

Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato