Visualizzazione Stampabile
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Certo, ma se tu non le rispondi e non scrivi niente di personale, Lei come fa a fare dossieraggio? Allora si inventa le cose?
anche ... sapessi quante menzogne pubblica su di me tanto per attaccarmi ...
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Ma questo forum non e' suo, carattere o non carattere ci sono regole ( troppo blande a mio parere) da rispettare
Tante volte veniva avvisata di non tirare la corda e rispondeva scrivo cio' che mi pare
A me da' molto fastidio questa supponenza e se uno ti risponde cosi' e'.in delirio di onnipotenza e va rimesso coi piedi per terra, gli va ricordato che siamo ospiti di questo forum e ringraziare per l'ospitalita' gratuita e quando sei ospite rispetti le regole, chiunque tu sia
Fammi capire, dare ad esempio del fallito o della fallita è nelle sacre regole del forum? Criticare la presunta poca ambizione del marito che nemmeno legge e può ribattere è concesso dalla etichetta del forum ? Fare continuamente riferimento alla sua vita a Vienna, anche in discussioni in cui nulla c’entra e senza alcun riferimento da parte sua, è tutto ok?
Eppure sono tutte cose che tu stesso hai fatto, e va bene , credo, perché in una discussione informale con una persona che si conosce anche se solo forumisticamente , queste cose possono succedere, si parla senza pensare troppo ( del resto è il fondoscala), eppure si tratta non solo di intromissioni nella vita privata altrui, ma spesso di intromissioni offensive.
Ora, a me da’ molto fastidio questo doppiopesismo…se le regole ci sono valgono per tutti, non che per gli amici si interpretano e per i nemici si applicano.
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
novis
Fammi capire, dare ad esempio del fallito o della fallita è nelle sacre regole del forum? Criticare la presunta poca ambizione del marito che nemmeno legge e può ribattere è concesso dalla etichetta del forum ? Fare continuamente riferimento alla sua vita a Vienna, anche in discussioni in cui nulla c’entra e senza alcun riferimento da parte sua, è tutto ok?
Eppure sono tutte cose che tu stesso hai fatto, e va bene , credo, perché in una discussione informale con una persona che si conosce anche se solo forumisticamente , queste cose possono succedere, si parla senza pensare troppo ( del resto è il fondoscala), eppure si tratta non solo di intromissioni nella vita privata altrui, ma spesso di intromissioni offensive.
Ora, a me da’ molto fastidio questo doppiopesismo…se le regole ci sono valgono per tutti, non che per gli amici si interpretano e per i nemici si applicano.
però, se ben ricordo, era la nostra amica mary ann che scriveva da vienna lamentandosi un giorno sì e l'altro pure di non riuscire a mantenersi, del padrone di casa che le aveva rubato i mobili e non so cosa altro, della casa che non andava bene per lei e sua figlia. insomma: non erano notizie date en passant nel corso di una conversazione, del tipo "l'altro giorno parlavo con mia moglie ..." o "adesso che ho cambiato lavoro ...". erano proprio situazioni che lei rappresentava quotidianamente cogliendo l'occasione per lamentarsi di qualcosa.
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
novis
Fammi capire, dare ad esempio del fallito o della fallita è nelle sacre regole del forum? Criticare la presunta poca ambizione del marito che nemmeno legge e può ribattere è concesso dalla etichetta del forum ? Fare continuamente riferimento alla sua vita a Vienna, anche in discussioni in cui nulla c’entra e senza alcun riferimento da parte sua, è tutto ok?
Eppure sono tutte cose che tu stesso hai fatto, e va bene , credo, perché in una discussione informale con una persona che si conosce anche se solo forumisticamente , queste cose possono succedere, si parla senza pensare troppo ( del resto è il fondoscala), eppure si tratta non solo di intromissioni nella vita privata altrui, ma spesso di intromissioni offensive.
Ora, a me da’ molto fastidio questo doppiopesismo…se le regole ci sono valgono per tutti, non che per gli amici si interpretano e per i nemici si applicano.
secondo me non sono intromissioni perche' le cose le dice continuamente poi ha un modo rabbioso di reagire se le dici qualcosa che non apprezza, se avesse detto anche mezza volta che non gradisce che si parli della sua vita privata e un forumista continua a farlo lei avrebbe il diritto-dovere di segnalarlo
La descrizione del marito poco ambizioso la fa lei, io non parlerei male di un mio famigliare
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Questo forum in passato ha avuto gente che ti reperiva, ti scriveva in privato e ti mandava dei simpaticissimi trojan via mail, recuperava la tua foto su internet e poi ti sputtanava sul forum
in un epoca in cui sapevo appena accendere un computer figuriamoci a sapere come neutralizzare un virus
hai voglia a denunciarli se non sai chi sono
Digli che ci provino con me
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey3
Digli che ci provino con me
Se non hai i dati personali non puoi denunciare nessuno: gli Angeli non hanno la carta d'identità :D
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Se non hai i dati personali non puoi denunciare nessuno: gli Angeli non hanno la carta d'identità :D
L'amministrazione puo' mandare i dati reali dei forumisti se richiesti dalla polizia postale, avevo la quasi certezza di un paio di nomi, perlomeno quelli che hanno diffuso la foto e che si vantavano di conoscere bene come fare per mandare dei virus poi ho lasciato perdere, sono andato via per un anno e ho cambiato nick
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
L'amministrazione puo' mandare i dati reali dei forumisti se richiesti dalla polizia postale, avevo la quasi certezza di un paio di nomi, perlomeno quelli che hanno diffuso la foto e che si vantavano di conoscere bene come fare per mandare dei virus poi ho lasciato perdere, sono andato via per un anno e ho cambiato nick
Ma infatti non puoi farlo senza dati: passi dall'Admin proprio per trovare il colpevole. Se no chi denunci? Il vento?
E comunque è meglio non perdere tempo e denaro con certuni. Ignorarli per gli esibizionisti è più offensivo delle offese
:)
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippo palla e pertica
non pensavo al nickname come dato sensibile, pensavo all'associazione nickname - generalità di una persona reale.
che potrebbe portare a delle conseguenze sul piano della vita personale o sul piano dell'attività lavorativa nel caso si venisse a sapere che quel nickname che ha scritto quelle cose lì è il signor Mario Rossi, con tanto di fotografia a supportare il tutto.
Noi pensiamo di essere "anonimi" qui dentro, ma di fatto non lo siamo, visto che per iscriverci dobbiamo fornire alcune nostre informazioni personali dalle quale si può tranquillamente risalire alla nostra identità. Dovremmo tutti riflettere a cosa pubblichiamo...tutti.
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Ma infatti non puoi farlo senza dati: passi dall'Admin proprio per trovare il colpevole. Se no chi denunci? Il vento?
E comunque è meglio non perdere tempo e denaro con certuni. Ignorarli per gli esibizionisti è più offensivo delle offese
:)
Ho chiesto all'admin e mi dissero che avrebbero dato i dati personali solo su richiesta della polizia postale e solo a loro, non a me