Visualizzazione Stampabile
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
novis
Certo, ma le provocazioni in genere non partono da lei...lo ripeto, se fossi io, quando una persona mi provoca la ignoro, ma non tutti hanno lo stesso carattere e non si può prendere che uno che prende fuoco facilmente, quando provocato non reagisca...
Questo temo non sia vero.
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Ma questo forum non e' suo, carattere o non carattere ci sono regole ( troppo blande a mio parere) da rispettare
Tante volte veniva avvisata di non tirare la corda e rispondeva scrivo cio' che mi pare
A me da' molto fastidio questa supponenza e se uno ti risponde cosi' e'.in delirio di onnipotenza e va rimesso coi piedi per terra, gli va ricordato che siamo ospiti di questo forum e ringraziare per l'ospitalita' gratuita e quando sei ospite rispetti le regole, chiunque esso sia
Però è inutile: se rispondi SEI SUO COMPLICE! Se nessuno le risponde qualunque polemica muore prima di cominciare
Proprio perchè non si litiga da soli (Almeno che non ci si sbatta la testa al muro una lite da soli è impossibile) anche chi risponde ha una quota di colpa: certo non il 100% ma un pò sì
Saluti :)
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Però è inutile: se rispondi SEI SUO COMPLICE! Se nessuno le risponde qualunque polemica muore prima di cominciare
Proprio perchè non si litiga da soli (Almeno che non ci si sbatta la testa al muro una lite da soli è impossibile) anche chi risponde ha una quota di colpa: certo non il 100% ma un pò sì
Saluti :)
Se io e te abbiamo una disputa e io ti avvisoi di non scrivere piu' fatti miei privati sul.forum e tu rispondi "faccio quel caxxo che mi pare, tu non mi puoi dire niente" poi non stupirti se io ti segnalo
La sua sospensione e' nata da quello non dal fatto che si litiga in due
E credo che nessun altro riveli
intenzionalmente fatti privati a parte lei,
anche quando l'avvisi di non farlo
Poi che anche altri abbiano condotte censurabili non discuto
Qui si parla di una vioazione specifica, di copia incolla, una volta si chiamava dossieraggio
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Se io e te abbiamo una disputa e io ti avvisoi di non scrivere piu' fatti miei privati sul.forum e tu rispondi "faccio quel caxxo che mi pare, tu non mi puoi dire niente" poi non stupirti se io ti segnalo
La sua sospensione e' nata da quello non dal fatto che si litiga in due
E credo che nessun altro riveli
intenzionalmente fatti privati a parte lei,
anche quando l'avvisi di non farlo
Poi che anche altri abbiano condotte censurabili non discuto
Qui si parla di una vioazione specifica, di copia incolla, una volta si chiamava dossieraggio
Certo, ma se tu non le rispondi e non scrivi niente di personale, Lei come fa a fare dossieraggio? Allora si inventa le cose? Vedi che anche se hai ragione da vendere però puoi tranquillamente difenderti evitando di rispondere? 0 +0 fa sempre 0, non farà mai 1, neppure con la matematica pura può fare 1, o è possibile? :eek1:
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
magoo
Questo temo non sia vero.
la "temperatura" e' spesso lei che la fa alzare
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Certo, ma se tu non le rispondi e non scrivi niente di personale, Lei come fa a fare dossieraggio? Allora si inventa le cose? Vedi che anche se hai ragione da vendere però puoi tranquillamente difenderti evitando di rispondere? 0 +0 fa sempre 0, non farà mai 1, neppure con la matematica pura può fare 1, o è possibile? :eek1:
Lei raccatta le informazioni prese da discussioni precedenti e fa i copia incolla, cioe' fa dossieraggio.
Una sola informazione non e' un problema, 5-6-10.informazioni dopo che le hai detto che non si fa, sono un problema
Detto questo, ha scontato una sospensione, spero sia stata utile, per me amici come prima
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
la "temperatura" e' spesso lei che la fa alzare
Senza risposte la temperatura scende sotto 0 :snob:
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Lei raccatta le informazioni prese da discussioni precedenti e fa i copia incolla, una sola informazione non e' un problemz, 5-6-10.informazioni dopo che le hai detto che non si fa sono un problema
Detto questo, ha scontato una sospensione, spero sia stata utile, per me amici come prima
Mi auguro che abbia imparato la lezione, ma concedimi di dubitare sul fatto "Amici come prima"... :confused:
Saluti :)
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Senza risposte la temperatura scende sotto 0 :snob:
In partenza, sono sempre discussioni molto.innoque,lavorate, avete figli, avete una casa, ecc...
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
In partenza, sono sempre discussioni molto.innoque,lavorate, avete figli, avete una casa, ecc...
Ma ormai hai sgamato la sua strategia :encouragement: