Visualizzazione Stampabile
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Tutte le persone che hanno rifiutato di vaccinarsi era gente che non aveva niente da perdere, o erano 100% in remote, oppure avevano la loro azienda, oppure erano stufi del loro lavoro e si sono dimessi per trovare un altro lavoro
Ma di gente che e' arrivara ai limiti dell'indigenza non ne ho mai visti, come fai a non darle un consiglio e tra l'altro lei li chiedeva?adesso non posso consigliare a una persona di vaccinarsi!, io ne ho presi 4
Tu ti dovevi fare i tuoi bei 4 vaccini, senza preoccuparti di guardare quel cazzo che facevano le altre persone (tra cui mary ann e gli altri utenti del forum)
Dalle mie parti (e credo anche dalle tue) si dice che chi si fa i cazzi suoi campa cent'anni. La maggior parte delle persone (dove risiedo io) rispetta questa regola. Forse sarà anche per questo motivo che la speranza di vita è la più alta rispetto a qualsiasi altra regione italiana
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
Tu ti dovevi fare i tuoi bei 4 vaccini, senza preoccuparti di guardare quel cazzo che facevano le altre persone (tra cui mary ann e gli altri utenti del forum)
Dalle mie parti (e credo anche dalle tue) si dice che chi si fa i cazzi suoi campa cent'anni. La maggior parte delle persone (dove risiedo io) rispetta questa regola. Forse sarà per questo motivo che la speranza di vita è la più alta rispetto a qualsiasi altra regione italiana
Ma due- tre anni fa al ritirno da Vienna sembrava quasi disperata, aveva perso lavoro, le avevano buttato via la sua roba e siccome era no vax non poteva trovare lavoro in Italia e neanche prendere un autobus
Io non la conoscevo e lei ogni giorno scriveva lenzuolate della sua vita e chiedeva consigli, mi faceva pena, se avessi saputo il carattere che ha certo mi sarei fatto una dose gigantesca di caxxi miei, ma li' sembrava una persina alla deriva
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
Tu ti dovevi fare i tuoi bei 4 vaccini, senza preoccuparti di guardare quel cazzo che facevano le altre persone (tra cui mary ann e gli altri utenti del forum)
Dalle mie parti (e credo anche dalle tue) si dice che chi si fa i cazzi suoi campa cent'anni. La maggior parte delle persone (dove risiedo io) rispetta questa regola. Forse sarà anche per questo motivo che la speranza di vita è la più alta rispetto a qualsiasi altra regione italiana
Sei anche tu sudtirolese? Primi nella speranza di lunga vita. Ma, stando alle statistiche se te lo tagli aggiungi altri 4.5 anni.
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
novis
Perché è prendersela con una persona perché debole…è un atteggiamento che mi ha sempre fatto paura.
Se però è tutto concesso ( e in effetti perché no? ) , allora nessuno dovrebbe essere mai bannato
Non perché è debole, perché non sa stare al suo posto, se poi vogliamo approfondire perché non sappia stare al suo posto ...
Circa il cosa sia concesso e la presunta disparità ti ho già risposto 4 volte un po' da tutti gli angoli, trovo inutile ritornare sull'argomento, sei una persona intelligente e avrai senz'altro capito.
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Sei anche tu sudtirolese? Primi nella speranza di lunga vita. Ma, stando alle statistiche se te lo tagli aggiungi altri 4.5 anni.
Nel suo caso però non saprebbe più come scrivere i post.
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Ma due- tre anni fa al ritirno da Vienna sembrava quasi disperata, aveva perso lavoro, le avevano buttato via la sua roba e siccome era no vax non poteva trovare lavoro in Italia e neanche prendere un autobus
Io non la conoscevo e lei ogni giorno scriveva lenzuolate della sua vita e chiedeva consigli, mi faceva pena, se avessi saputo il carattere che ha certo mi sarei fatto una dose gigantesca di caxxi miei, ma li' sembrava una persina alla deriva
Evidentemente non ha gradito il tuo modo di porsi nel dare questi consigli. Avresti dovuto farti una bella padellata di cazzi tua
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Sei anche tu sudtirolese? Primi nella speranza di lunga vita. Ma, stando alle statistiche se te lo tagli aggiungi altri 4.5 anni.
No no. Acqua acqua
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
elnick
Nel suo caso però non saprebbe più come scrivere i post.
Taci. renziano. E ho detto tutto.
-
Re: Mi raccomando..
Acqua?
Allora non vivi nella regione con la più alta media di vita,
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Non prendertela con Novis, lui e' uno dei tanti che a torto o a ragione stanno sempre con le minoranze. E' il loro modo di sentirsi buoni (senza offesa, eh)
Non proprio, io sto con chi credo sia nel giusto in quel momento, che faccia parte della minoranza o della maggioranza.
P.S. Nordista, sono sul forum dai tempi di Pensiero e O’Rei, e non hai ancora capito che sono una donna ? :D