Visualizzazione Stampabile
-
Re: Mi raccomando..
Vorrei ringraziare anche @RigorMontis per il sostegno. :)
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
elnick
A te questi utenti ti hanno mai offeso? Perché forse la.dinamica reale è un po' diversa da quella.che ti è parso di capire.
Tu perché hai iniziato ad offendermi? Vediamo se te lo ricordi.
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Spesso è impossibile stabilire esattamente le colpe e chi per primo ha offeso chi.
Però, come scritto poco sopra da Novis, se uno apre un thread ed il primo commento è: "che thread idiota", è matematicamente certo che poi la situazione sfugge di mano.
Certa gente non ci arriva.
Ma poi, chi mi critica legge tutti i miei thread, è un ospite fisso.
Nessuno lo costringe a leggere i thread idioti.
Se lo fa, è un po’ ( o tanto idiota) anche lui. :D
A scanso di equivoci: ho usato “idiota” nel modo generico.
Mi ricordo che la moderatrice Blue chiedeva lumi a Dario su cosa dice il Regolamento sull’uso del termine stronzo ( generico).
A scelto la persona giusta, anche Dario ha usato il suddetto termine. :D
Ma Blue non si è mai lamentata.
Forse non legge le risposte di Dario…
È impegnata a leggere i thread idioti di Mary Ann. :D
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Si ma c'e' un limite anche al fondoscala:
Querion non parla mai di se', questa signora ha scoperto chissa' come che ha due figlie
Scoperto come?
L’ha detto lui qui sul forum.
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
e ha iniziato a dire che in questo paese del caxxo non hanno un futuro:
Link?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
ma come ti permetti, cosa ne sai tu?
Ma come ti sei permesso di entrare nella mia vita privata e scrivere giudizi negativi su di me, sulla mia vita e su mio marito?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
nvece di augurare tutto il bene ai giovani
Mai augurato male a nessuno.
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
siccome sei frustrata e depressa
Sei molto più frustato di me, la tua frustrazione e non solo traspare da ciò che scrivi e come scrivi.
Hai rotto le palle con le tua tasse al 41% per sei mesi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
e hai una vita del cavolo devi augurare la stessa vita tua alle generazioni future: ma come ti permetti?
Riesci a dimostrare quel, di cui mi accusi?
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
elnick
Vero, ma quando sull'autostrada vanno tutti contromano qualche dubbio dovresti portelo.
Tutti chi?
Tu, FrancoAntonio, Blue, Seyen, Nordista.
Non mi vengono in mente altri.
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Se avessi la sua memoria
Non ho più una buona memoria.
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
nel ricordare i dettagli piu' insignificanti di due anni fa a quest'ora sarei ulta dirigente, e invece ogni giorno mi devo prendere nota di tutto e andami a rileggere...avere un grosso archivio
Forse passi troppo tempo sul forum?
Anche in orario di lavoro sei qui.
Scrivi parecchio, leggi ancor di più.
Sei distratto.
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Probabilmente fa dei copia incolla di vecchie discussioni e le archivia per nome di forumista
Ma vi rendete conto dove arriva certa gente? :facepalmi:
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
e come capita spesso nella vita una volta diciamo una cosa e una volta il suo contrario: lei tira fuori l'archivio che ha e dice: "no guarda questo che dici contrasta con cio' che hai detto un anno fa quando hai detto il contrario di cio' che dici ora" e tira fuori le prove
Forse se avesse fatto l'assistente di direzione a tenere gli archivi di un'azienda avrebbe fatto la sua fortuna invece di archiviare le parole informali di un forum...
Tu sei solito a contraddirti, non è colpa mia.
I tuoi giudizi spesso dipendono da chi hai di fronte.
Parlo per esperienza personale.
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Posso dire una cosa?
Per quanto mi diano fastidio i continui flame fra mary ann e vari altri utenti (uno dei motivi per cui ho praticamente smesso di partecipare al forum, ma non sicuramente il principale), non trovo corretto parlare di lei senza che possa replicare perché sospesa.
Malandrina, tutti i miei accusatori pensano di essere coretti. :D
-
Re: Mi raccomando..
azzz...bentornata @mary ann
...chissà, forse....la stessa suggestione...:rolleyes:
azzz....noi voi essa...facilmente suggestionabbili...:rolleyes:
"azzz...esiste sempre Unna ragione..."
..o pure la si "costruisce"...;)
https://www.iltuocounselor.it/wp-con...9/IMG_0570.jpg
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Che poi dire che i giovani non hanno un futuro e' tipico dei vecchi che ormai non capiscono piu' il mondo d'oggi, hanno gli acciacchi e non riescono ad accettare che la vita e' cosi' e va a generazioni che si susseguono
posso capire se queste cose vengono dette da un ottantenne, un novantenne, ma da lei...
Ma quale futuro hanno i giovani?
Le notizie le leggi?
Com’è il mondo di oggi, bello?
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Ma non è cominciata così, la situazione si è degradata negli anni.
Ma infatti, la cosa va avanti da anni!