Pagina 5 di 43 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 426

Discussione: Mi raccomando..

Blue
    Ospite

Predefinito Re: Mi raccomando..

Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Un posto dove alcuni utenti sono davvero creepy... Quindi secondo me la signora che alcuni qui odiano molto... Non è neanche delle peggiori... Ricorda tutto e poi forse lo rinfaccia durante le discussioni per smascherare gli incoerenti... Ma almeno non stalkera.
    Anche la sua è una forma di stalking...

Forumista esperto
     Likes dati
    36,145
     Like avuti
    8,564
    Mentioned
    2175 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Non è così importante da potermi stare antipatica o simpatica... mi è completamente indifferente.
    Mi stanno antipatici il suo martellare incessante, il suo voler avere ragione sempre e comunque, il modo paranoico di attaccare continuamente gli altri cercando di farsi passare per vittima, la qualità a dir poco scadente delle discussioni che apre a getto continuo e che abbassano la qualità del forum e persino del Fondo, che in altri tempi era leggendaria.. e potrei continuare.

Vero, nella vita reale non ci sono moderatori. Ma lì possiamo scegliere con chi stare e chi frequentare... e in varie occasioni siamo costretti, per una ragione o per l'altra, ad auto-moderarci. Qualcosa che, in questo spazio, ho visto fare di rado e, nel caso specifico, mai. Non si può avere ragione SEMPRE, così come non è possibile che tutto il mondo ce l'abbia con te. Se hai questa sensazione, qualche domanda dovresti fartela...
    Ma anche qui possiamo scegliere chi frequentare…se un utente non ti piace non lo leggi, non leggi proprio quello che scrive, se una persona è litigiosa e non si vuole litigare la si può evitare, se un thread non ti interessa non ci vai, che problema c’è …. Non penso affatto sia Mary ad aver abbassato la qualità del fondo, questo era semi deserto già prima che Mary arrivasse, e se se ne va lei diventerà un deserto completo…lei stessa si è lamentata più volte del fatto che non ci sono più discussioni interessanti, e se uno volesse potrebbe tentare di aprirne qualcuna per riportare il fondo ai vecchi fasti, anche Mary ne sarebbe felice…non avverrà, perché non ci sono più abbastanza utenti …
    Inoltre anche dai thread più naïf possono poi nascere spunti interessanti, dipende da come si sviluppa la discussione….ma se questa prende subito questa piega “ come sei scema, che discussione stupida, un altro thread inutile , adesso farà la vittima” ecc…, beh si hanno poche chances .
    Comunque io non sono stata d’accordo con Mary su diverse questioni, come è normale che sia ( non esiste nessuno con cui si può essere sempre d’accordo o sempre in disaccordo) , gliel’ho detto e viceversa , non per questo ce l’ho con lei ne’ lei ce l’ha con me….il vostro è un punto di natura personale .

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,895
     Like avuti
    42,254
    Mentioned
    11892 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

A me mi tagga spesso nei forum più vari, sperando che risponda per attaccarmi, facendo poi la sua "analisi" parola per parola. In fondo è divertente. Si ricorda perfettamente il numero di anticorpi covid che avevo 2 anni fa.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    174,116
     Like avuti
    15,346
    Mentioned
    783 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Per me lo stalking è più chi prova ad individuare dove abito, oltre ovviamente a perseguitarmi nelle discussioni sul forum...
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

email non funzionante
     Likes dati
    8,022
     Like avuti
    12,796
    Mentioned
    1784 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Si, ho capito che ti sta antipatica …
    Sono tutti utenti che in un modo o nell’altro l’hanno offesa , capita di essere offesi è nella normalità delle cose, ma allora capita anche di cercare il modo di ricambiare le offese, così succede anche nella vita reale in cui non ci sono i moderatori …….
    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    A te questi utenti ti hanno mai offeso? Perché forse la.dinamica reale è un po' diversa da quella.che ti è parso di capire.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

I I = Inutili Idiozie.

Forumista a tempo perso
     Likes dati
    6,421
     Like avuti
    5,560
    Mentioned
    536 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    A te questi utenti ti hanno mai offeso? Perché forse la.dinamica reale è un po' diversa da quella.che ti è parso di capire.
    Spesso è impossibile stabilire esattamente le colpe e chi per primo ha offeso chi.

Però, come scritto poco sopra da Novis, se uno apre un thread ed il primo commento è: "che thread idiota", è matematicamente certo che poi la situazione sfugge di mano.

Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
    Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

Leggenda
     Likes dati
    15,049
     Like avuti
    22,133
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Antony The Tripe Visualizza Messaggio
    Si ma stiamo parlando del FONDOSCALA che, per definizione, è la sezione riservata alle discussioni informali, semiserie e pure al trollaggio.
    E comunque vale sempre il principio: non c'è obbligo di partecipazione.

Si ma c'e' un limite anche al fondoscala:

Querion non parla mai di se', questa signora ha scoperto chissa' come che ha due figlie e ha iniziato a dire che in questo paese del caxxo non hanno un futuro: ma come ti permetti, cosa ne sai tu? Invece di augurare tutto il bene ai giovani, siccome sei frustrata e depressa e hai una vita del cavolo devi augurare la stessa vita tua alle generazioni future: ma come ti permetti?

Leggenda
     Likes dati
    15,049
     Like avuti
    22,133
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Per me lo stalking è più chi prova ad individuare dove abito, oltre ovviamente a perseguitarmi nelle discussioni sul forum...
    Mi e' stato fatto anche questo, qualche furbastro del forum m'ha anche mandato qualche bel trojan

email non funzionante
     Likes dati
    8,022
     Like avuti
    12,796
    Mentioned
    1784 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Antony The Tripe Visualizza Messaggio
    Spesso è impossibile stabilire esattamente le colpe e chi per primo ha offeso chi.
    Però, come scritto poco sopra da Novis, se uno apre un thread ed il primo commento è: "che thread idiota", è matematicamente certo che poi la situazione sfugge di mano.
    Vero, ma quando sull'autostrada vanno tutti contromano qualche dubbio dovresti portelo.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

I I = Inutili Idiozie.

Leggenda
     Likes dati
    15,049
     Like avuti
    22,133
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    A me mi tagga spesso nei forum più vari, sperando che risponda per attaccarmi, facendo poi la sua "analisi" parola per parola. In fondo è divertente. Si ricorda perfettamente il numero di anticorpi covid che avevo 2 anni fa.
    Se avessi la sua memoria nel ricordare i dettagli piu' insignificanti di due anni fa a quest'ora sarei ulta dirigente, e invece ogni giorno mi devo prendere nota di tutto e andami a rileggere...avere un grosso archivio

Probabilmente fa dei copia incolla di vecchie discussioni e le archivia per nome di forumista e come capita spesso nella vita una volta diciamo una cosa e una volta il suo contrario: lei tira fuori l'archivio che ha e dice: "no guarda questo che dici contrasta con cio' che hai detto un anno fa quando hai detto il contrario di cio' che dici ora" e tira fuori le prove
    Forse se avesse fatto l'assistente di direzione a tenere gli archivi di un'azienda avrebbe fatto la sua fortuna invece di archiviare le parole informali di un forum...

Pagina 5 di 43 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima