Visualizzazione Stampabile
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
Certo che la tua analisi è miope, eccome...
Se Mary Ann può dare del "tarato" a Nordista a freddo, devi spiegarmi perché mai reputi provocatorio che io abbia risposto alla sua domanda "Chi può essere definito tamarro?" con "Tu".
Non è logico, oppure è una presa di posizione smaccatamente di parte. Appunto.
Inoltre, se tu avessi letto per intero il post che ho quotato sopra (quello del cielo blu), ci avresti trovato tutta intera la paranoia della tua protetta. Data la tua evidente miopia di parte, tocca a me porgerti il cucchiaino... eccoti servito. Scrive, rivolta a Nordista: "Ovviamente non riuscirai a dimostrare ciò che hai affermato poco fa, quindi la tua vendetta ( battaglia) continuerà." E, poche righe sotto: "Tu anche in questo thread pensi a come darmi contro."
Quanto al mio desiderio che Mary Ann vada via, ancora una volta non hai capito una mazza... e neppure quella che è intervenuta sotto di te. Rispondo a tutti e due... per l'ultima volta, però, perché l'ho già fatto pagine indietro. Mary Ann è zero nella mia vita e mi è completamente indifferente, che resti o che vada. L'unica cosa che auspico (ma so già che è pia illusione) è che eviti di rompere il cz a chi viene qui per distrarsi, svagarsi e cazzeggiare. Spero di essere stata chiara, una volta per tutte.
Questo è il fulgente es di rispetto del regolamento? :facepalmi:
'Namo bene! Proprio vero Lc 6, 39-45!
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Per copia incolla intendo
1) O hai una memoria da elefante e ti ricordi a memoria cose dette mesi prima, le tiri fuori e fai la lenzuolata
2) Oppure ti fai dei files e registri certe discussioni e/o certi fatti privati e li tiri fuori quando sei incazzata/irritata
Io non uso questi due metodi e credo nessuno qui a parte lei lo faccia
La mia memoria e' abbastanza labile tra l'altro, molto spesso devo prendere delle note, e non le prendo certo per cose dette nel forum, ma per cose di lavoro
Lei in tutta evidenza lo ha fatto e su quel singolo caso io segnalo perche' la trovo una cosa scorretta e non ho visto fare le lenzuolate dove si tira fuori tutta la mia vita privata ad altri a parte lei
Poi sugli errori miei o di altri nei suoi confronti possiamo parlarne, ma certi malintesi e scontri avvengono solo con lei, e ha 57 persone in ignore da anni
Lascia stare i 57 forumisti nella lista ignorati di mary ann, che non c'entrano una mazza col discorso, la tua memoria labile ti impedisce di ricordare i tuoi attacchi nei suoi confronti quando per esempio le rinfacciavi la storia del marito che non si era vaccinato, e che quindi era stato cacciato (se non ricordo male) dall'azienda (o fabbrica) dove precedentemente lavorava?
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
Certo che la tua analisi è miope, eccome...
Se Mary Ann può dare del "tarato" a Nordista a freddo, devi spiegarmi perché mai reputi provocatorio che io abbia risposto alla sua domanda "Chi può essere definito tamarro?" con "Tu".
Non è logico, oppure è una presa di posizione smaccatamente di parte. Appunto.
Inoltre, se tu avessi letto per intero il post che ho quotato sopra (quello del cielo blu), ci avresti trovato tutta intera la paranoia della tua protetta. Data la tua evidente miopia di parte, tocca a me porgerti il cucchiaino... eccoti servito. Scrive rivolta a Nordista, che non è d'accordo con lei: "Ovviamente non riuscirai a dimostrare ciò che hai affermato poco fa, quindi la tua vendetta (battaglia) continuerà." E, poche righe sotto: "Tu anche in questo thread pensi a come darmi contro."
Quanto al mio desiderio che Mary Ann vada via, ancora una volta non hai capito una mazza... e neppure quella che è intervenuta sotto di te. Rispondo a tutti e due... per l'ultima volta, però, perché l'ho già fatto pagine indietro. Mary Ann è zero nella mia vita e mi è completamente indifferente, che resti o che vada. L'unica cosa che auspico (ma so già che è pia illusione) è che eviti di rompere il cz a chi viene qui per distrarsi, svagarsi e cazzeggiare. Me compresa. Spero di essere stata chiara, una volta per tutte.
La differenza sta nel fatto che lei hai dato del “ tarato” a nordista nel corso di una discussione, in quanto secondo lei ( a torto o a ragione, non me importa francamente nulla) non aveva capito la logica del thread, tu le hai dato della tamarra in modo gratuito , al solo ed evidente scopo di offendere…c’è una bella differenza anche se tu non la rilevi, chiaramente.
Quanto al fatto che quando vieni qua vuoi che nessuno ti rompa, ti prego di considerare che anche Mary vorrebbe parimenti che non le si rompessero continuamente le scatole, e che nell’ultimo thread incriminato sei stata esattamente tu ad andare a rompere le scatole a lei e non il contrario…spero anche io che questa mia replica possa essere per l’ultima volta.
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
novis
Beh che quello che una persona scrive sia una cavolata è questione di interpretazione, chi la scrive non la trova una cavolata e non esistono criteri oggettivi per dirimere la questione.
Se uno si inventa delle cose sul conto altrui invece può essere giustamente segnalato …ma il dileggio gratuito non può mai essere una reazione giustificata.
E perché no? Rompi i coglioni? Te ne faccio passare la voglia.
-
Re: Mi raccomando..
come giustamente ha detto mille e più volte elnick, qui siamo in un'autostrada dove tutti vanno contromano tranne mary ann.
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
elnick
E perché no?
Perché è prendersela con una persona perché debole…è un atteggiamento che mi ha sempre fatto paura.
Se però è tutto concesso ( e in effetti perché no? ) , allora nessuno dovrebbe essere mai bannato
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippo palla e pertica
come giustamente ha detto mille e più volte elnick, qui siamo in un'autostrada dove tutti vanno contromano tranne mary ann.
Il branco è dominato appunto da queste regole : se tutti fanno una determinata cosa ( magari anche una cosa orribile), allora significa che quella cosa si può fare.
Al di là di questo caso, questo è un problema sociale molto serio e molto triste.
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
novis
Il branco è dominato appunto da queste regole : se tutti fanno una determinata cosa ( magari anche una cosa orribile), allora significa che quella cosa si può fare.
Al di là di questo caso, questo è un problema sociale molto serio e molto triste.
quindi mary ann è la povera vittima di un branco che la perseguita senza motivo.
che è più o meno quello che avevo scritto facendo riferimento all'autostrada.
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
Lascia stare i 57 forumisti nella lista ignorati di mary ann, che non c'entrano una mazza col discorso, la tua memoria labile ti impedisce di ricordare i tuoi attacchi nei suoi confronti quando per esempio le rinfacciavi la storia del marito che non si era vaccinato, e che quindi era stato cacciato (se non ricordo male) dall'azienda (o fabbrica) dove precedentemente lavorava?
Be' sono comportamenti abbastanza assurdi se arrivi a perdere il lavoro pur di non vaccinarti, cisa dovevo dire? Hai fatto bene?
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
novis
Il branco è dominato appunto da queste regole : se tutti fanno una determinata cosa ( magari anche una cosa orribile), allora significa che quella cosa si può fare.
Al di là di questo caso, questo è un problema sociale molto serio e molto triste.
Il branco di solito è bullo e prende di mira il poverello sfigato. Marianna non è certamente una sfigata poverella, ma un arrogante soggetto incapace al dialogo. Il branco, che solitamente è pronto al dialogo (basta vedere le altre conversazioni) decide che si è stufato di questa arroganza e reagisce. Il problema infatti non è il branco che reagisce, ma l'utente incapace di dialogare e stare dentro un forum.