Visualizzazione Stampabile
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Dobbiamo trovare un modo per farcela amica. Sto' pensando come.
Non sarai mai mio amico.
-
Citazione:
novis
Ma le hanno dato una settimana di ban , che avrà fatto mai di così grave ? Mah…:rolleyes:
Chiedilo a FrancoAntonio.
Ha segnalato un sacco di post.
Quando lui entrava nella mia vita privata, per lui era “cosa vuoi che sia”, quando gli ho risposto per le rime la cosa è diventata “aiuto, aiuto, Mary Ann sta rivelando i fatti della mia vita privata che…..ho raccontato io di mia spontanea volontà.”
-
Io non ho la più pallida idea di cosa stia scrivendo essendo in ignore list, ma mi ricordo che esisteva sul regolamento un punto che diceva:
"b. Non è consentito il flooding, ovvero la pubblicazione di più messaggi consecutivi, a meno di chiari motivi che verranno valutati in maniera insindacabile da parte dello staff."
Qui non abbiamo un floding, ma un invasione invasata di messaggi senza che nessuno le risponda.
P.S. Evviva la fruizione del forum, evviva il multiquote.
-
Citazione:
Seyen
Io non ho la più pallida idea di cosa stia scrivendo essendo in ignore list, ma mi ricordo che esisteva sul regolamento un punto che diceva:
"b. Non è consentito il flooding, ovvero la pubblicazione di più messaggi consecutivi, a meno di chiari motivi che verranno valutati in maniera insindacabile da parte dello staff."
Qui non abbiamo un floding, ma un invasione invasata di messaggi senza che nessuno le risponda.
P.S. Evviva la fruizione del forum, evviva il multiquote.
Esattamente come non era permesso a te aprire 3D al solo scopo di prendere per la natiche gli altri utenti
-
Citazione:
mary ann
Nordista, tu sei arrivato alla terza media. .
nono. ricordo benissimo che si è fatto almeno cinque o sei birre.
-
Citazione:
FrancoAntonio
Aspetta, forse non hai capito come funziona il discorso
Lei apre una discussione "siete sposati" e li' diamo la risposta
"Avete figli" e diamo un'altra risposta
"lavorate" e li altra risposta
Mai aperto discussioni simili.
Citazione:
FrancoAntonio
Nel 99% dei casi se leggo che sei sposato e lavori ne prendo atto e domani l'ho dimenticato, ho altro a cui pensare
Cosa volevi dire con questa informazione? :D
Citazione:
FrancoAntonio
Quindi sono informazioni date poco alla volta per rispondere alle discussioni che apre
Non mi ricordo di averti chiesto cose strambe o particolari.
Citazione:
FrancoAntonio
Nel suo caso invece o ha una memoria da elefante e si ricorda perfettemente di tutte le nostre risposte oppure prende nota nel tempo delle nostre varie risposte
Ne la prima né la seconda.
Citazione:
FrancoAntonio
e poi se non le dai ragione o la irriti lei ti fa un lenzuolo e mette dentro tutte le tue informazioni personali che hai detto in piu' occasioni e in piu' mesi
Ma tu non mi devo dare ragione, tu non dovevi entrare nella mia vita privata, giudicare i miei spostamenti, mil marito, me e fa di domande indiscrete.
Non dovevi darmi consigli. Non ti mai chiesto consigli.
Citazione:
FrancoAntonio
Insomma se secondo lei la fai incazzare la sua arma di difesta e' spiattellare in pubblico cio'.che hai detto
I dati nel mio possesso li hai forniti tu a tutto il forum.
Tutto il forum sa che vivi in Francia, tutti sanno la tua età e l’età di tua moglie, che non sopporti i francesi, migranti, la Francia, che ti ospita e offre un sacco di vantaggi, anche se non sei cittadino, che ami viaggi low cost, non sopporti cibo francese, non ti piacciono i dolci, hai un figlio di 23 anni che vive in un’altra città ( non la nomino, giusto per farti un favore), ti senti italiano, ma non vuoi vivere in patria perché non ti conviene, che hai avuto due case in eredità e ora devi pagare il 41% di tasse invece del 34.
Ti sei lagnato per sei mesi sul forum cercando soluzioni per non pagare così tante tasse.
Nessuno ti ha mai detto “ma cosa ti lagni, ma basta”.
Tu invece ti sei lagnato molto spesso di me.
Citazione:
FrancoAntonio
A questo punto possiamo decidere che a queste domande di per se' innocenti tipo siete sposati o lavorate o avete una casa
Mai fatto queste domande.
Citazione:
FrancoAntonio
non bisogna rispondere piu' perche' possono essere delle trappole ma a questo punto a cosa serve frequentare un forum se censuriamo le discussioni per paura che qualcuno faccia dei copia incolla della nostra vita privata
Sei tu che ti sei intromesso nella mia vita privata e hai iniziato a criticare ogni mio passo.
Io ti ho solo risposto per le rime.
-
Citazione:
pippo palla e pertica
nono. ricordo benissimo che si è fatto almeno cinque o sei birre.
Ed anche un paio di Negroni....:D
-
Citazione:
RigorMontis
Esattamente come non era permesso a te aprire 3D al solo scopo di prendere per la natiche gli altri utenti
come mai uno è finito in febbre a 40 e l'altra no?
-
Citazione:
Seyen
Ed anche un paio di Negroni....:D
uno giusto e uno sbagliato :D
-
Citazione:
pippo palla e pertica
come mai uno è finito in febbre a 40 e l'altra no?
Forse perché mary ann non ha aperto il 3D unicamente per andar contro un utente in particolare?