Visualizzazione Stampabile
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Acqua?
Allora non vivi nella regione con la più alta media di vita,
Boh. Una delle prime allora
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Tutte le persone che hanno rifiutato di vaccinarsi era gente che non aveva niente da perdere, o erano 100% in remote, oppure avevano la loro azienda, oppure erano stufi del loro lavoro e si sono dimessi per trovare un altro lavoro
Ma di gente che e' arrivara ai limiti dell'indigenza non ne ho mai visti, come fai a non darle un consiglio e tra l'altro lei li chiedeva?adesso non posso consigliare a una persona di vaccinarsi!, io ne ho presi 4
No, non tutti… ci sono insegnanti che si sono rifiutati di vaccinarsi, e persone appartenenti alle fdo …in ogni caso era chiaro che lei non ti stava chiedendo il consiglio del vaccino, quindi la tua era solo una critica, a lei o al marito ( assente, che non ha chiesto nessun consiglio a nessuno) …ci sta , ripeto, a mio modo di vedere…ma patti chiari amicizia lunga, tu critichi me e ti fai i cavoli miei e della mia famiglia, io faccio altrettanto.
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
Evidentemente non ha gradito il tuo modo di porsi nel dare questi consigli. Avresti dovuto farti una bella padellata di cazzi tua
Ma un linguaggio un pò più decente sembrerebbe brutto?
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
novis
Non proprio, io sto con chi credo sia nel giusto in quel momento, che faccia parte della minoranza o della maggioranza.
P.S. Nordista, sono sul forum dai tempi di Pensiero e O’Rei, e non hai ancora capito che sono una donna ? :D
Cosa mi hai ricordato. :D
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
novis
No, non tutti… ci sono insegnanti che si sono rifiutati di vaccinarsi, e persone appartenenti alle fdo …in ogni caso era chiaro che lei non ti stava chiedendo il consiglio del vaccino, quindi la tua era solo una critica, a lei o al marito ( assente, che non ha chiesto nessun consiglio a nessuno) …ci sta , ripeto, a mio modo di vedere…ma patti chiari amicizia lunga, tu critichi me e ti fai i cavoli miei e della mia famiglia, io faccio altrettanto.
Nel pubblico non rischiavi il posto, ma al massimo rinunciavi allo stipendio in quei mesi. Se non avevi problemi economici la cosa poteva essere affrontata tranquillamente.
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Ma un linguaggio un pò più decente sembrerebbe brutto?
Con taluni bisogna usare questo linguaggio, altrimenti continueranno a farsi appunto i cazzi degli altri, ma se proprio insisti la prossima volta mi posso lamentare io per qualche tuo post, dato che spesso il tuo linguaggio non è quello di un educanda.
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
Con taluni bisogna usare questo linguaggio, altrimenti continueranno a farsi appunto i cazzi degli altri, ma se proprio insisti la prossima volta mi posso lamentare io per qualche tuo post, dato che spesso il tuo linguaggio non è quello di un educanda.
Io non ho mai usato il linguaggio incivile che tu usi quasi in tutti i 3d. Evidentemente nel tuo salotto parlate così.
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
Questo è intelligente. Mi ha fregato. Antonio Franco impara da lui. A proposito, perché pippo palla e pertica?
no. sei tu che hai dimostrato che rispondere a te è ben diverso che rispondere a mary ann.
ppp (nel mio avatar) sono tre personaggi di Jacovitti. un omaggio a un grande disegnatore ostracizzato perché di destra.
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippo palla e pertica
no. sei tu che hai dimostrato che rispondere a te è ben diverso che rispondere a mary ann.
ppp (nel mio avatar) sono tre personaggi di Jacovitti. un omaggio a un grande disegnatore ostracizzato perché di destra.
Ostracizzato Jacovitti? Era un grande, il mitico CoccoBill.
https://fumettologica.it/wp-content/...obiografia.jpg
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Io non ho mai usato il linguaggio incivile che tu usi quasi in tutti i 3d. Evidentemente nel tuo salotto parlate così.
Lo hai usato lo hai usato fidati, solo che non mi piace fare i rettangolini come brunik, cmq tu con tutta probabilità non saresti degno di entraci nel mio salotto.