Visualizzazione Stampabile
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
Forse perché mary ann non ha aperto il 3D unicamente per andar contro un utente in particolare?
ma ha commesso altre infrazioni, come mi è parso di capire.
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippo palla e pertica
ma ha commesso altre infrazioni, come mi è parso di capire.
Ed infatti è stata bannata
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippo palla e pertica
ma ha commesso altre infrazioni, come mi è parso di capire.
Molte più di una parrebbe. Ma noi siamo bulli, non possiamo capirla.
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Non sarai mai mio amico.
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Non sarai mai mio amico.
E qui sbagli.
Se, dopo una lite, uno dei due contendenti porge la mano per riappacificarsi e l'altro la rifiuta, passa dalla parte del torto.
Prova ad accettare; da come appare, secondo me, @nordista è una brava persona. Certo, come tutti noi anche lui ha i suoi difetti; senza difetti ce ne fu uno, ma come narra la leggenda morì giovane (e non lasciò discendenti)..[emoji847]
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Se tu mi dici che sei sposata e lavori mi fa piacere ma e' un informazione che non uso e che dopo due giorni avro' dimenticato, e pensavo che dare notizie private agli altri avrebbe causato la stessa reazione
Se ti dico che sono andata in Austria per un problema famigliare e tu non lo dimentichi ( :D) e me lo rinfacci per pagine e pagine tirando fuori i particolari, mio marito e esprimi giudizi sul mio operato che non ti riguardano nemmeno, come dovrei comportarmi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Se @
massena manda la figlia a studiare all'estero io ci ho mandato il mio, fa piacere ho trovato uno che la pensa come me abbiamo un punto in comune e finisce li', il forum svolge un ruolo positivo di conoscenza e aggregazione
Ma anche a me fa piacere che mandiate i vostri figli studiare all’estero, però poi non ditemi che l’inglese non serve.
Perché avete mandato i vostri figli all’estero perché studiassero l’inglese.
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Fino a poco tempo fa non riuscivo a misurare fino a che punto una persona tossica puo' memorizzare e usare i dettagli della tua vita per ritorcerteli contro
Errore mio di ingenuita' e pensiero che sono tutti come me
Vacci piano con gli appellativi.
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
E qui sbagli.
Se, dopo una lite, uno dei due contendenti porge la mano per riappacificarsi e l'altro la rifiuta, passa dalla parte del torto.
Prova ad accettare; da come appare, secondo me, @
nordista è una brava persona. Certo, come tutti noi anche lui ha i suoi difetti; senza difetti ce ne fu uno, ma come narra la leggenda morì giovane (e non lasciò discendenti)..[emoji847]
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
@Antony The Tripe, non sarò mai amica di Nordista, mi ha offesa tantissime volte in modo assolutamente gratuito.
Mai chiesto scusa.
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
@
Antony The Tripe, non sarò mai amica di Nordista, mi ha offesa tantissime volte in modo assolutamente gratuito.
Mai chiesto scusa.
Antony, tutti abbiamo dei difetti, ma non tutti abbiamo la cattiveria.
La cattiveria, specialmente quella gratuita, è una della cose peggiori che esista.
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
novis
Per “ ritorcerli contro” in che senso scusa, ti ha chiesto un riscatto ? Se tu riveli che hai mandato tuo figlio all’estero, e se qualcuno anche dopo tempo se lo ricorda per mille motivi e lo scrive, in che modo ti ritorcerebbe contro la tua informazione? Tu hai mandato tuo figlio al’estero , e allora ? Hai una casa o due case , e dunque ? Non vedo perché ti senti leso , anche se uno mette tutte queste cose in fila, e non vedo proprio perché uno dovrebbe dimenticarsi di quello che legge eh…per chi ha memoria ( beati loro, è una virtù) , questo è anche oggettivamente impossibile .
Il problema nasce solo se posti notizie oggettivamente problematiche, ma questo dipende solo da te.
Ricordo una discussione in cui si metteva in dubbio il fatto che Mary fosse in Austria a causa delle previsioni del tempo ( idiozia)…quindi uno non dovrebbe nemmeno dire in che stato abita, perché altrimenti qualcuno potrebbe cercare di usare questa informazione per “ sputtanarlo”, anche molto maldestramente…per evitare ciò non resta che chiudere il forum o discutere solo dei massimi sistemi, perché con le discussioni personali tutti sono attaccabili
È stato Nordista.
Ho aperto una discussione sul sole, dovendo che a Vienna splende sole, lui ha risposto subito che a Calgary dicono che il sole a Vienna non c’è.
Ho dovuto postare uno screenshot con la data e l’ora.
Non mi ha risposto, ma non mi ha mai chiesto scusa per avermi dato della bugiarda.
Citazione:
Originariamente Scritto da
novis
e ribadisco non c’è nessun forumista che sia stato più attaccato nel suo privato di Mary .
Sì, è così.
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Vero anche il contrario.
Ma cosa stai dicendo.
Sono arrivata qui in pace.
Tu, Flenzino e Druuna avete iniziato ad attaccarmi non appena ho iniziato a scrivere al Bar.
Tu hai inventato una cosa che non ho mai detto.
Non mi hai mai chiesto scusa per il tuo - gravissimo - errore, ma l’hai legato al dito.
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Io non ho la più pallida idea di cosa stia scrivendo essendo in ignore list, ma mi ricordo che esisteva sul regolamento un punto che diceva:
"b. Non è consentito il flooding, ovvero la pubblicazione di più messaggi consecutivi, a meno di chiari motivi che verranno valutati in maniera insindacabile da parte dello staff."
Qui non abbiamo un floding, ma un invasione invasata di messaggi senza che nessuno le risponda.
P.S. Evviva la fruizione del forum, evviva il multiquote.
Vabbè, ma abbiamo parlato di lei (alcuni in modo pesante) per giorni e giorni mentre era sospesa e non poteva reagire: che adesso voglia rispondere a tutti mi sembra il minimo.
O vogliamo toglierle anche il diritto di replica?
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk