
Originariamente Scritto da
Blue
Nel Fondoscala, il trollaggio ci sta... ma rispondere a questo con l'insulto, le bugie e la diffamazione , no... tirando in ballo i cavoli altrui (il lavoro, la famiglia, le finanze) a scopo denigratorio o di scherzo o di attacco frontale. E se qualcuno non ci sta e le risponde per le rime, lei sceglie due strade:
1. Mette l'interlocutore in ignore, se capisce che non riesce a tenergli testa;
2. Tritura quelle-che-non-ho al suo avversario finché lui o lei abbandona la discussione, sfinito.
Un'ultima considerazione, sulla quale ti invito a riflettere...
Perché mai, per lasciare più spazio ad una persona, tutti gli altri dovrebbero restringere il proprio? Poniamo che in un topic aperto da lei sia intervenuta una persona che a qualcuno interessa leggere... e però è costretto a vietarselo perché odia gli scazzottamenti verbali. Questo ti sembra un modo accettabile di porsi in un forum che è (dovrebbe essere) di tutti?