Pagina 4 di 43 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 426

Discussione: Mi raccomando..

  1. #31
    Forumista a tempo perso
    Data Registrazione
    27 Jan 2019
    Località
    Qua e là
    Messaggi
    11,988
     Likes dati
    6,420
     Like avuti
    5,559
    Mentioned
    536 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi raccomando..

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Nel Fondoscala, il trollaggio ci sta... ma rispondere a questo con l'insulto, le bugie e la diffamazione , no... tirando in ballo i cavoli altrui (il lavoro, la famiglia, le finanze) a scopo denigratorio o di scherzo o di attacco frontale. E se qualcuno non ci sta e le risponde per le rime, lei sceglie due strade:
    1. Mette l'interlocutore in ignore, se capisce che non riesce a tenergli testa;
    2. Tritura quelle-che-non-ho al suo avversario finché lui o lei abbandona la discussione, sfinito.

    Un'ultima considerazione, sulla quale ti invito a riflettere...
    Perché mai, per lasciare più spazio ad una persona, tutti gli altri dovrebbero restringere il proprio? Poniamo che in un topic aperto da lei sia intervenuta una persona che a qualcuno interessa leggere... e però è costretto a vietarselo perché odia gli scazzottamenti verbali. Questo ti sembra un modo accettabile di porsi in un forum che è (dovrebbe essere) di tutti?
    Certo, ma quello che dici e stigmatizzi lo ritrovi in ogni sezione.
    A proposito di "scazzottamenti", per fortuna virtuali, leggi per es. nel nazionale il thread sul libro del Vannacci; quello che viene scritto qui, in paragone, sono come i pensierini dei bambini dell'asilo per la festa della mamma..Mi raccomando..

    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
    Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

  2. #32
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    47,641
     Likes dati
    174,114
     Like avuti
    15,345
    Mentioned
    783 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi raccomando..

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Su questo sono pienamente d'accordo... ed è una delle ragioni per cui Facebook non mi avrà mai.
    Però, ci sarebbe anche una questione di correttezza formale...
    Se, nella foga di un discorso, mi è scappato un riferimento alla mia vita privata e il mio interlocutore se lo appunta nel cervello per buttarmelo in faccia dopo mesi o anni a scopo denigratorio, come definiresti questa persona: un campione di etica?
    Guarda c'è, proprio un tizio che l'ha fatto con me. E oltretutto sulla base di ciò che ho detto ha detto di essere venuto a cercare il luogo dove abito... Anche se ovviamente io non ho mai detto l'indirizzo. Infatti mi ha cercato sulla base di sue supposizioni.

    Cosa pensi sia peggio?
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  3. #33
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,257
     Likes dati
    8,022
     Like avuti
    12,794
    Mentioned
    1783 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi raccomando..

    Citazione Originariamente Scritto da Antony The Tripe Visualizza Messaggio
    Ma no, io non mi lamento.
    Leggo perché mi fa piacere.
    Lo ritenessi un trituramento di zebedei ne eviterei la lettura.
    Per esempio il thread CAZZARI sul nazionale: in tre anni di frequentazione del forum ci sarò entrato in paio di volte, giusto per rendermi conto che è il pisciatoio/sfogatoio di due o tre utenti ossessionati dalla destra politica; una volta capito l'andazzo semplicemente non lo leggo e non partecipo, mica frigno per farlo chiudere.
    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
    Eh ma che senso avrebbe sollevare un rimprovero, più o meno velato sul contenuto di alcuni thread se poi affermi che a chi non piacciono basta che non li legga?
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  4. #34
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Mi raccomando..

    Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Cosa pensi sia peggio?
    Penso che al peggio non c'è fine, purtroppo, e che in giro c'è un sacco di gente che non sta bene con la testa.
    Ma qui siamo su un forum, uno spazio virtuale dove molti utenti scrivevano o da anni, addirittura da decenni, e oggi sono spariti o ridotti quasi al silenzio, se non gli va di fare a cazzotti per ogni frase che scrivono.

    Come ha detto Dario in un post sopra, dovrebbe valere (qui, come nella vita reale) un rispetto fondamentale verso l'altro che sembra essersi perso per sempre.

  5. #35
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    47,641
     Likes dati
    174,114
     Like avuti
    15,345
    Mentioned
    783 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi raccomando..

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Penso che al peggio non c'è fine, purtroppo, e che in giro c'è un sacco di gente che non sta bene con la testa.
    Ma qui siamo su un forum, uno spazio virtuale dove molti utenti scrivevano o da anni, addirittura da decenni, e oggi sono spariti o ridotti quasi al silenzio, se non gli va di fare a cazzotti per ogni frase che scrivono.

    Come ha detto Dario in un post sopra, dovrebbe valere (qui, come nella vita reale) un rispetto fondamentale verso l'altro che sembra essersi perso per sempre.
    Il tizio che ti ho detto è un tizio del forum!
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  6. #36
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Mi raccomando..

    Citazione Originariamente Scritto da Antony The Tripe Visualizza Messaggio
    Certo, ma quello che dici e stigmatizzi lo ritrovi in ogni sezione.
    A proposito di "scazzottamenti", per fortuna virtuali, leggi per es. nel nazionale il thread sul libro del Vannacci; quello che viene scritto qui, in paragone, sono come i pensierini dei bambini dell'asilo per la festa della mamma..Mi raccomando..

    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
    Mi stai dando ragione, bene...
    Quindi, anche tu ritieni che l'idiozia dilagante serva solo a togliere spazio a chi avrebbe voglia di confrontarsi nelle discussioni in modo pacato.
    Su questo forum, a quanto dici, non è più possibile. E ti credo sulla parola, perché da anni ho smesso anch'io di leggere o intervenire nei forum politici di questo spazio.

  7. #37
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,852
     Likes dati
    36,145
     Like avuti
    8,564
    Mentioned
    2174 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi raccomando..

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    C'è una differenza sostanziale. Lei non lo fa solo con Franco Antonio; lo fa con Nordista, con Querion, con Elnick, con me, con Seyen... devo continuare?
    Ciò che le ritorna è solo una piccola porzione del pattume che sparge intorno... continuamente, ogni santo giorno.
    Fossi in te, con una persona che ha 57 persone in ignore in un forum che ha un centinaio di utenti attivi, qualche domanda me la farei...
    Si, ho capito che ti sta antipatica …
    Sono tutti utenti che in un modo o nell’altro l’hanno offesa , capita di essere offesi è nella normalità delle cose, ma allora capita anche di cercare il modo di ricambiare le offese, così succede anche nella vita reale in cui non ci sono i moderatori …….


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

  8. #38
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Mi raccomando..

    Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Il tizio che ti ho detto è un tizio del forum!
    Caspita... scusa, non avevo capito!
    Ma che posto è diventato TP?

  9. #39
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Mi raccomando..

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Si, ho capito che ti sta antipatica …
    Sono tutti utenti che in un modo o nell’altro l’hanno offesa , capita di essere offesi è nella normalità delle cose, ma allora capita anche di cercare il modo di ricambiare le offese, così succede anche nella vita reale in cui non ci sono i moderatori …….


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Non è così importante da potermi stare antipatica o simpatica... mi è completamente indifferente.
    Mi stanno antipatici il suo martellare incessante, il suo voler avere ragione sempre e comunque, il modo paranoico di attaccare continuamente gli altri cercando di farsi passare per vittima, la qualità a dir poco scadente delle discussioni che apre a getto continuo e che abbassano la qualità del forum e persino del Fondo, che in altri tempi era leggendaria.. e potrei continuare.

    Vero, nella vita reale non ci sono moderatori. Ma lì possiamo scegliere con chi stare e chi frequentare... e in varie occasioni siamo costretti, per una ragione o per l'altra, ad auto-moderarci. Qualcosa che, in questo spazio, ho visto fare di rado e, nel caso specifico, mai. Non si può avere ragione SEMPRE, così come non è possibile che tutto il mondo ce l'abbia con te. Se hai questa sensazione, qualche domanda dovresti fartela...

  10. #40
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    47,641
     Likes dati
    174,114
     Like avuti
    15,345
    Mentioned
    783 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi raccomando..

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Caspita... scusa, non avevo capito!
    Ma che posto è diventato TP?
    Un posto dove alcuni utenti sono davvero creepy... Quindi secondo me la signora che alcuni qui odiano molto... Non è neanche delle peggiori... Ricorda tutto e poi forse lo rinfaccia durante le discussioni per smascherare gli incoerenti... Ma almeno non stalkera.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

 

 
Pagina 4 di 43 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. E adesso mi raccomando...
    Di donald_duck nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 05-12-16, 21:52
  2. Mi raccomando...
    Di Frescobaldi nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-10-09, 21:01
  3. Mi raccomando...
    Di Toninuccio nel forum SS Lazio
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 08-10-07, 00:14
  4. Mi raccomando ..
    Di Piombo nel forum Fondoscala
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 07-09-07, 11:48
  5. mi raccomando...
    Di SubZero nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-01-06, 12:48

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito