Pagina 16 di 43 PrimaPrima ... 615161726 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 426

Discussione: Mi raccomando..

  1. #151
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,241
     Likes dati
    8,021
     Like avuti
    12,794
    Mentioned
    1783 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi raccomando..

    Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    Certo, ma se tu non le rispondi e non scrivi niente di personale, Lei come fa a fare dossieraggio? Allora si inventa le cose?
    anche ... sapessi quante menzogne pubblica su di me tanto per attaccarmi ...
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  2. #152
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,852
     Likes dati
    36,145
     Like avuti
    8,564
    Mentioned
    2174 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi raccomando..

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Ma questo forum non e' suo, carattere o non carattere ci sono regole ( troppo blande a mio parere) da rispettare

    Tante volte veniva avvisata di non tirare la corda e rispondeva scrivo cio' che mi pare

    A me da' molto fastidio questa supponenza e se uno ti risponde cosi' e'.in delirio di onnipotenza e va rimesso coi piedi per terra, gli va ricordato che siamo ospiti di questo forum e ringraziare per l'ospitalita' gratuita e quando sei ospite rispetti le regole, chiunque tu sia
    Fammi capire, dare ad esempio del fallito o della fallita è nelle sacre regole del forum? Criticare la presunta poca ambizione del marito che nemmeno legge e può ribattere è concesso dalla etichetta del forum ? Fare continuamente riferimento alla sua vita a Vienna, anche in discussioni in cui nulla c’entra e senza alcun riferimento da parte sua, è tutto ok?
    Eppure sono tutte cose che tu stesso hai fatto, e va bene , credo, perché in una discussione informale con una persona che si conosce anche se solo forumisticamente , queste cose possono succedere, si parla senza pensare troppo ( del resto è il fondoscala), eppure si tratta non solo di intromissioni nella vita privata altrui, ma spesso di intromissioni offensive.
    Ora, a me da’ molto fastidio questo doppiopesismo…se le regole ci sono valgono per tutti, non che per gli amici si interpretano e per i nemici si applicano.
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

  3. #153
    custode dalle orsoline
    Data Registrazione
    05 Jan 2022
    Località
    convittore
    Messaggi
    29,221
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,890
    Mentioned
    541 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi raccomando..

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Fammi capire, dare ad esempio del fallito o della fallita è nelle sacre regole del forum? Criticare la presunta poca ambizione del marito che nemmeno legge e può ribattere è concesso dalla etichetta del forum ? Fare continuamente riferimento alla sua vita a Vienna, anche in discussioni in cui nulla c’entra e senza alcun riferimento da parte sua, è tutto ok?
    Eppure sono tutte cose che tu stesso hai fatto, e va bene , credo, perché in una discussione informale con una persona che si conosce anche se solo forumisticamente , queste cose possono succedere, si parla senza pensare troppo ( del resto è il fondoscala), eppure si tratta non solo di intromissioni nella vita privata altrui, ma spesso di intromissioni offensive.
    Ora, a me da’ molto fastidio questo doppiopesismo…se le regole ci sono valgono per tutti, non che per gli amici si interpretano e per i nemici si applicano.
    però, se ben ricordo, era la nostra amica mary ann che scriveva da vienna lamentandosi un giorno sì e l'altro pure di non riuscire a mantenersi, del padrone di casa che le aveva rubato i mobili e non so cosa altro, della casa che non andava bene per lei e sua figlia. insomma: non erano notizie date en passant nel corso di una conversazione, del tipo "l'altro giorno parlavo con mia moglie ..." o "adesso che ho cambiato lavoro ...". erano proprio situazioni che lei rappresentava quotidianamente cogliendo l'occasione per lamentarsi di qualcosa.
    vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

  4. #154
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi raccomando..

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Fammi capire, dare ad esempio del fallito o della fallita è nelle sacre regole del forum? Criticare la presunta poca ambizione del marito che nemmeno legge e può ribattere è concesso dalla etichetta del forum ? Fare continuamente riferimento alla sua vita a Vienna, anche in discussioni in cui nulla c’entra e senza alcun riferimento da parte sua, è tutto ok?
    Eppure sono tutte cose che tu stesso hai fatto, e va bene , credo, perché in una discussione informale con una persona che si conosce anche se solo forumisticamente , queste cose possono succedere, si parla senza pensare troppo ( del resto è il fondoscala), eppure si tratta non solo di intromissioni nella vita privata altrui, ma spesso di intromissioni offensive.
    Ora, a me da’ molto fastidio questo doppiopesismo…se le regole ci sono valgono per tutti, non che per gli amici si interpretano e per i nemici si applicano.
    secondo me non sono intromissioni perche' le cose le dice continuamente poi ha un modo rabbioso di reagire se le dici qualcosa che non apprezza, se avesse detto anche mezza volta che non gradisce che si parli della sua vita privata e un forumista continua a farlo lei avrebbe il diritto-dovere di segnalarlo

    La descrizione del marito poco ambizioso la fa lei, io non parlerei male di un mio famigliare

  5. #155
    utente cancellato
    Data Registrazione
    02 Apr 2023
    Messaggi
    14,344
     Likes dati
    48
     Like avuti
    2,201
    Mentioned
    149 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi raccomando..

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Questo forum in passato ha avuto gente che ti reperiva, ti scriveva in privato e ti mandava dei simpaticissimi trojan via mail, recuperava la tua foto su internet e poi ti sputtanava sul forum
    in un epoca in cui sapevo appena accendere un computer figuriamoci a sapere come neutralizzare un virus

    hai voglia a denunciarli se non sai chi sono
    Digli che ci provino con me

  6. #156
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    71,992
     Likes dati
    20,150
     Like avuti
    20,907
    Mentioned
    1536 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi raccomando..

    Citazione Originariamente Scritto da mixkey3 Visualizza Messaggio
    Digli che ci provino con me
    Se non hai i dati personali non puoi denunciare nessuno: gli Angeli non hanno la carta d'identità
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  7. #157
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi raccomando..

    Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    Se non hai i dati personali non puoi denunciare nessuno: gli Angeli non hanno la carta d'identità
    L'amministrazione puo' mandare i dati reali dei forumisti se richiesti dalla polizia postale, avevo la quasi certezza di un paio di nomi, perlomeno quelli che hanno diffuso la foto e che si vantavano di conoscere bene come fare per mandare dei virus poi ho lasciato perdere, sono andato via per un anno e ho cambiato nick

  8. #158
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    71,992
     Likes dati
    20,150
     Like avuti
    20,907
    Mentioned
    1536 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi raccomando..

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    L'amministrazione puo' mandare i dati reali dei forumisti se richiesti dalla polizia postale, avevo la quasi certezza di un paio di nomi, perlomeno quelli che hanno diffuso la foto e che si vantavano di conoscere bene come fare per mandare dei virus poi ho lasciato perdere, sono andato via per un anno e ho cambiato nick
    Ma infatti non puoi farlo senza dati: passi dall'Admin proprio per trovare il colpevole. Se no chi denunci? Il vento?
    E comunque è meglio non perdere tempo e denaro con certuni. Ignorarli per gli esibizionisti è più offensivo delle offese
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  9. #159
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,426
     Likes dati
    12,359
     Like avuti
    15,695
    Mentioned
    2544 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi raccomando..

    Citazione Originariamente Scritto da pippo palla e pertica Visualizza Messaggio
    non pensavo al nickname come dato sensibile, pensavo all'associazione nickname - generalità di una persona reale.
    che potrebbe portare a delle conseguenze sul piano della vita personale o sul piano dell'attività lavorativa nel caso si venisse a sapere che quel nickname che ha scritto quelle cose lì è il signor Mario Rossi, con tanto di fotografia a supportare il tutto.
    Noi pensiamo di essere "anonimi" qui dentro, ma di fatto non lo siamo, visto che per iscriverci dobbiamo fornire alcune nostre informazioni personali dalle quale si può tranquillamente risalire alla nostra identità. Dovremmo tutti riflettere a cosa pubblichiamo...tutti.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

    È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

  10. #160
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi raccomando..

    Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    Ma infatti non puoi farlo senza dati: passi dall'Admin proprio per trovare il colpevole. Se no chi denunci? Il vento?
    E comunque è meglio non perdere tempo e denaro con certuni. Ignorarli per gli esibizionisti è più offensivo delle offese
    Ho chiesto all'admin e mi dissero che avrebbero dato i dati personali solo su richiesta della polizia postale e solo a loro, non a me

 

 
Pagina 16 di 43 PrimaPrima ... 615161726 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. E adesso mi raccomando...
    Di donald_duck nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 05-12-16, 21:52
  2. Mi raccomando...
    Di Frescobaldi nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-10-09, 21:01
  3. Mi raccomando...
    Di Toninuccio nel forum SS Lazio
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 08-10-07, 00:14
  4. Mi raccomando ..
    Di Piombo nel forum Fondoscala
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 07-09-07, 11:48
  5. mi raccomando...
    Di SubZero nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-01-06, 12:48

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito