Pagina 21 di 43 PrimaPrima ... 1120212231 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 426

Discussione: Mi raccomando..

Leggenda
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Predefinito Re: Mi raccomando..

Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Ma l’hanno bannata per un anno ? Neanche chi insulta e fa finta di minacciare si prende tanti giorni di ban…
    E' capitato anche a me di avere preso una sospensione lieve di 3-4 giorni poi uno inevitabilmente crede di essere nella ragione e anche se la sospensione e' finita non scrive piu' per un po' finche' non sbollisce l'incazzatura
    Conoscendola credo che tornera'

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,892
     Like avuti
    42,246
    Mentioned
    11888 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Antony The Tripe Visualizza Messaggio
    Franco, insisti nel madornale errore di considerare VITA PRIVATA ciò che TU rendi PUBBLICO affidandolo alla rete.

Nel momento in cui è in rete, non è più privato, ed ognuno ha il diritto di usare quelle informazioni che, ripeto, NON ti sono state subdolamente CARPITE, ma tu stesso le hai scientemente donate al pubblico del web.

Se chi le usa stia facendo una cosa simpatica o meno, può essere motivo di discussione, ma in nessun caso commette un gesto sanzionabile.

È così. Devi (dobbiamo) prenderne atto e farcene una ragione.

Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
    Questo è discutibile. Non è il caso nostro, ma certe azioni potrebbero configurare anche diffamazione. Esempio pratico: se io ti dico che ho ricevuto una condanna passata in giudicato, e tu fuori argomento e con intento provocatorio mi dai del pregiudicato potresti vedertela brutta.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,892
     Like avuti
    42,246
    Mentioned
    11888 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Ma l’hanno bannata per un anno ? Neanche chi insulta e fa finta di minacciare si prende tanti giorni di ban…
    Probabilmente aveva dei punti arretrati che sommati ai nuovi possono portare facilmente ad una settimana di ban.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Premetto che non ho nessuna paura di essere identificato e sono contrario alla censura e ai ban.
    Ma ecco la storia completa:
    Io resulto iscritto dal 2009 ma frequento questo forum per oltre 20 anni, prima che cambiasse nome. (2002?)

Mary ann arrivo' dopo diversi anni che frequentavo e il suo arrivo fu "morbido".

In verità ci fu qualche forumistia a cui era antipatica perché veniva dall'URSS/Ucraina. In questi casi la difesi perché io ho una forte simpatia (attrazione) per le donne dell'est Europa.

Ma a poco e poco comincio' a mettere in ignore e non accettare opinioni diverse dalle sue. Attacco' pure me, nonostante suggeri' a tutti di aiutarla e pure la invitai nella mia casa invernale in Thailandia. Ma lei invento' cose che mai le avevo detto e siccome non sono il tipo da farmi mettere sotto i piedi cominciai a contraddirla (forse) più di ogni altro.
    Ma conoscendo benissimo i luoghi e le condizioni di dove e' nata ed ha vissuto, non riuscirei mai ad odiarla, anzi mi associero' con chi vorrebbe aiutarla.

Credo che noi tutti dovremmo stabilire uno standard per rendere
    "facile" il suo ritorno. Come dicono i napoletani "Chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato, scurdammoce o passato".

Che ne dice?

email non funzionante
     Likes dati
    8,022
     Like avuti
    12,794
    Mentioned
    1783 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

A mio avviso entrare in un thread all’unico scopo di dileggiare chi lo ha aperto dovrebbe essere censurato , così come in generale dileggiare una persona per il gusto di farlo….non ci sono scuse o giustificazioni per questo comportamento da branco.
    Un altro conto è se nel corso della discussione viene scritto qualcosa di specifico che merita il dileggio ( sempre se si mantiene sul bonario )…ma dileggiare una persona a prescindere è orribile.
    Si potrebbe fare, naturalmente sarebbe necessario anche censurare chi scrive nei thread altrui la prima cagata che gli pare, chi chiede conto all'interlocutore di cose che si è inventato, chi frammenta le risposte altrui per poi dare risposte che nulla hanno a che fare col post quotato, chi contesta la presenza di altri nel forum .... insomma se censuriamo gli attaccabrighe mi pare corretto se dobbiamo creare regole per gli amici/amiche all'insegna dello strabismo, anche no.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

I I = Inutili Idiozie.

La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,359
     Like avuti
    15,695
    Mentioned
    2544 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

A mio avviso entrare in un thread all’unico scopo di dileggiare chi lo ha aperto dovrebbe essere censurato , così come in generale dileggiare una persona per il gusto di farlo….non ci sono scuse o giustificazioni per questo comportamento da branco.
    Un altro conto è se nel corso della discussione viene scritto qualcosa di specifico che merita il dileggio ( sempre se si mantiene sul bonario )…ma dileggiare una persona a prescindere è orribile.
    Ne sono conscio, ed ho preso sanzioni per questo senza nemmeno contestarle (ne sono testimoni i vari moderatori). In certe situazioni reputo che prendermi una piccola sanzione (perchè è lieve) valga la pena per far capire alla soggetta che è un utente INUTILE E DANNOSO a questo forum. Se la maggioranza degli utenti non la sopporta ci sarà un motivo? E non è certo perchè è russa, badante, etc.....ma solo perchè è fastidiosa.

Probabilmente aveva dei punti pendenti per precedenti sanzioni lievi e sommati hanno portato a sanzione più grave. Capita di prendere 2-3 giorni.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Forumista esperto
     Likes dati
    36,145
     Like avuti
    8,564
    Mentioned
    2174 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    Si potrebbe fare, naturalmente sarebbe necessario anche censurare chi scrive nei thread altrui la prima cagata che gli pare, chi chiede conto all'interlocutore di cose che si è inventato, chi frammenta le risposte altrui per poi dare risposte che nulla hanno a che fare col post quotato, chi contesta la presenza di altri nel forum .... insomma se censuriamo gli attaccabrighe mi pare corretto se dobbiamo creare regole per gli amici/amiche all'insegna dello strabismo, anche no.
    Beh che quello che una persona scrive sia una cavolata è questione di interpretazione, chi la scrive non la trova una cavolata e non esistono criteri oggettivi per dirimere la questione.
    Se uno si inventa delle cose sul conto altrui invece può essere giustamente segnalato …ma il dileggio gratuito non può mai essere una reazione giustificata.
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

Forumista esperto
     Likes dati
    36,145
     Like avuti
    8,564
    Mentioned
    2174 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Ne sono conscio, ed ho preso sanzioni per questo senza nemmeno contestarle (ne sono testimoni i vari moderatori). In certe situazioni reputo che prendermi una piccola sanzione (perchè è lieve) valga la pena per far capire alla soggetta che è un utente INUTILE E DANNOSO a questo forum. Se la maggioranza degli utenti non la sopporta ci sarà un motivo? E non è certo perchè è russa, badante, etc.....ma solo perchè è fastidiosa.

Probabilmente aveva dei punti pendenti per precedenti sanzioni lievi e sommati hanno portato a sanzione più grave. Capita di prendere 2-3 giorni.
    Quindi alla fine siamo di fronte al tentativo di alcuni utenti, che si ergono a maggioranza dell’intero forum non si sa perché ( forse del fondoscala, che però è animato principalmente da Mary), di allontanare un forumista da TP, per mezzo di prepotenza ( il bullismo ) ? Perfetto …

Comunque Mary non si è presa solo due o tre giorni di ban
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,359
     Like avuti
    15,695
    Mentioned
    2544 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Quindi alla fine siamo di fronte al tentativo di alcuni utenti, che si ergono a maggioranza dell’intero forum non si sa perché ( forse del fondoscala, che però è animato principalmente da Mary), di allontanare un forumista da TP, per mezzo di prepotenza ( il bullismo ) ? Perfetto …

Comunque Mary non si è presa solo due o tre giorni di ban
    Non di allontanare. Lei è la benvenuta qui. Basta che la smetta di avere quel comportamento irritante, spesso offensivo, e poco producente.

Non ho la più pallaida idea di quanti giorni abbia preso ed il perchè. Se li ha presi la moderazione avrà avuto la sua giusta motivazione
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Leggenda
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    Per censurare le discussioni sul nascere e censurare gli attaccabrighe ci vorrebbe una moderazione che intervenga tempestivamente:

purtroppo la rapidita' della moderazione non e' il punto forte del forum

I moderatori hanno una vita privata, un lavoro e le segnalazioni le leggono spesso solo la sera, quando la discussione e' andata fuori controllo gia' da diverse ore

Io, per carita', capisco che un modetatore ha la sua vita privata, e' un compito ingrato e non puo' essere connesso tutto il giorno

Bisognerebbe sempre tenere presente che il forum non e' nostro, che siamo ospiti a casa di altri e come in casa d'altri ci dobbiamo comportare educatamente e non fare cio' che vogliamo

Pagina 21 di 43 PrimaPrima ... 1120212231 ... UltimaUltima