Dimostralo scrivendo da persona civile. Te l'avrò chiesto dieci volte.
@RigorMontis

Dimostralo scrivendo da persona civile. Te l'avrò chiesto dieci volte.
@RigorMontis
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

nel senso che io sono peggio di mary ann? Più intelligente?
sì chiedevo solo perché ti eri scelto quel nick. Visto, mi avete contagiato, ora pure io ho deciso di farmi gli affari vostrippp (nel mio avatar) sono tre personaggi di Jacovitti. un omaggio a un grande disegnatore ostracizzato perché di destra.
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Non c'era bisogno di menzionarmi, ti avrei risposto ugualmente, ricordo che quando mary ann aveva tentato di farsi gli affaretti (contento?) tuoi, non la avevi presa tanto bene, per esempio quando ti aveva domandato del perché non eri tanto d'accordo sul vaccinare i tuoi nipoti, ma questo era solo un esempio cmq quando il ban di @mary ann terminerà, potrà lei stessa confermare o smentirmi
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Una passeggiata insomma….
Comunque il questore Schiliro’ è stata licenziata dalla polizia..era più facile secondo me per un dipendente di un’azienda privata che non voleva vaccinarsi dire al suo capo “ io non mi vaccino e se devo stare a casa ci sto”, perché se il dipendente in questione era importante il capo non l’avrebbe licenziato comunque, e forse l’avrebbe fatto andare al lavoro comunque …invece nel pubblico, col conformismo asfissiante che lo caratterizza, prendere una posizione di quel tipo era improbo.
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi