Visualizzazione Stampabile
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
Lo hai usato lo hai usato fidati, solo che non mi piace fare i rettangolini come brunik, cmq tu con tutta probabilità non saresti degno di entraci nel mio salotto.
Dimostralo scrivendo da persona civile. Te l'avrò chiesto dieci volte.
@RigorMontis
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippo palla e pertica
no. sei tu che hai dimostrato che rispondere a te è ben diverso che rispondere a mary ann
nel senso che io sono peggio di mary ann? Più intelligente?
Citazione:
ppp (nel mio avatar) sono tre personaggi di Jacovitti. un omaggio a un grande disegnatore ostracizzato perché di destra.
sì chiedevo solo perché ti eri scelto quel nick. Visto, mi avete contagiato, ora pure io ho deciso di farmi gli affari vostri
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Questo è il fulgente es di rispetto del regolamento? :facepalmi:
'Namo bene! Proprio vero Lc 6, 39-45!
Tu per prima dovresti tacere
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Dimostralo scrivendo da persona civile. Te l'avrò chiesto dieci volte.
@
RigorMontis
Non c'era bisogno di menzionarmi, ti avrei risposto ugualmente, ricordo che quando mary ann aveva tentato di farsi gli affaretti (contento?) tuoi, non la avevi presa tanto bene, per esempio quando ti aveva domandato del perché non eri tanto d'accordo sul vaccinare i tuoi nipoti, ma questo era solo un esempio cmq quando il ban di @mary ann terminerà, potrà lei stessa confermare o smentirmi
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Tu per prima dovresti tacere
Tu non sei né moderatrice, né supermod, né tantomeno sei amministratrice del forum , quindi non sei nella posizione di dare certi consigli.
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Nel pubblico non rischiavi il posto, ma al massimo rinunciavi allo stipendio in quei mesi. Se non avevi problemi economici la cosa poteva essere affrontata tranquillamente.
Una passeggiata insomma….:3
Comunque il questore Schiliro’ è stata licenziata dalla polizia..era più facile secondo me per un dipendente di un’azienda privata che non voleva vaccinarsi dire al suo capo “ io non mi vaccino e se devo stare a casa ci sto”, perché se il dipendente in questione era importante il capo non l’avrebbe licenziato comunque, e forse l’avrebbe fatto andare al lavoro comunque …invece nel pubblico, col conformismo asfissiante che lo caratterizza, prendere una posizione di quel tipo era improbo.
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
novis
Non proprio, io sto con chi credo sia nel giusto in quel momento, che faccia parte della minoranza o della maggioranza.
P.S. Nordista, sono sul forum dai tempi di Pensiero e O’Rei, e non hai ancora capito che sono una donna ? :D
Ricordo bene O'Rei
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Nel pubblico non rischiavi il posto, ma al massimo rinunciavi allo stipendio in quei mesi. Se non avevi problemi economici la cosa poteva essere affrontata tranquillamente.
Certo ma lei si lamentava di essere senza soldi
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Cosa mi hai ricordato. :D
Ai tempi di O Rei io leggevo e basta a dire il vero…chissà che fine ha fatto :)
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
novis
Una passeggiata insomma….:3
Comunque il questore Schiliro’ è stata licenziata dalla polizia..era più facile secondo me per un dipendente di un’azienda privata che non voleva vaccinarsi dire al suo capo “ io non mi vaccino e se devo stare a casa ci sto”, perché se il dipendente in questione era importante il capo non l’avrebbe licenziato comunque, e forse l’avrebbe fatto andare al lavoro comunque …invece nel pubblico, col conformismo asfissiante che lo caratterizza, prendere una posizione di quel tipo era improbo.
La tizia non ha peccato di non vaccinarsi, ha fatto ben altro. Per la cronaca non era questore (che è un grado dirigenziale) ma aveva il grado di vice questore aggiunto (il tenente colonello dei Carabinieri) che è l'ultimo grado dei funzionari (ufficiali inferiori).