



Mai fatto una cosa del genere.
In che modo tu hai alzato il livello delle discussioni?
Ti mi hai dato della tamarra e della badante extracomunitaria, facendo deragliare di proposito una discussione tranquilla.
Quanto giorni ( settimane ) di ban meriti?![]()
Ma parla per te.
Non credo che che tu scriva altrove.
E non mi ricordo nessuno a delle tue discussioni di alto livello a parte quella sull’avocado.
Ah, sì?
Quante altre discussioni hai criticato finora, a parte le mie?
Sei anni fa su questo forum c’erano 3700 utenti attivi, ora sono 565 ( info di pochi giorni fa ).
Credi che 3200 utenti abbiano lasciato il forum per colpa delle mie discussioni?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Sì, devi continuare, ci riesci?
Ogni santo giorno tu sorbisci tutto quel pattume a gratis.
Lo fai di tua spontanea volontà.
Lamentato di te, non di me,
57 utenti su centinaia di utenti attivi sono solo una piccola parte, 10% del totale.
Quei 57 utenti sono trolloclonati, clonotrolloni, gente che ha cambiato il nick per continuare ad aggredire, utenti oltremodo volgari, quelli che mi hanno dato della puttana, troia, quelli che mi hanno minacciata, che mi hanno chiesto foto in privato, che mi hanno inviato messaggi privati con i link che, ovviamente, non avevo aperto, che hanno insultato mia mamma e così via.
Meritano fare parte della mia ignore list.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Però io mi ricordo benissimo cosa avevo detto per sputtanarmi, esattamente come tu ti ricordi cosa ti avevo detto io.
Mai preso note.
Potevi evitare a dirla questa cosa. Su di me, più che altro.
Non è andata esattamente così.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.


Ora dimmi chi avrei insultato? Te?
Ma sei ti io hai dato della tamarra e badante extracomunitaria.
La stessa cosa che fanno con me da anni.
Mai letto le tue critiche ai denigratori seriali. Cosa ti ha impedito di criticarli durante?
Con certa gente non ci parlo.
Se ti danno della puttana o della troia, riesci a tenerli la testa? Ma poi, serve?
Vedo che hai sorbito tutti tutti tutti i thread che apro e in cui partecipo.
Significa che la cosa ti è piaciuta assai. Di che ti lamenti?
Tu hai tutto lo spazio che vuoi, ma non prendi.
Non ho mai visto un tuo thread interessante a parte quello sull!avocado.
Cioè, tu non vuoi aprire discussioni, ma poi dai la colpa a chi le apre?
Ma che discorsi sono?
Ti stai contraddicendo.
Prima dici che i miei thread sono idioti, poi scrivi quello che hai detto sopra.
Il forum è di tutti.
Prendi un po’ di suo spazio, Blue, apri un bel thread, vedrai che la gente correrà a leggerti.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Mai fatto il dossieraggio su nessuno.
Ho fatto alcuni screenshot con offese molto pesanti, razziste, minacce ecc.
Invece qui si lamentano, FrancoAntonio in primis.
Esempio: ha gridato poi volte sul forum che “il nero a casa sua non ci entra”, ma poi ha giudicato ottima idea di aprire un’agenzia di pulizie in nero con il personale in nero.
Quando gli avevo chiesto spiegazioni si è inca@@ato.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


non capisco perché "badante extracomunitaria" dovrebbe essere un insulto.
vergin di servo encomio e di codardo oltraggio


“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”