Visualizzazione Stampabile
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
Tu non sei né moderatrice, né supermod, né tantomeno sei amministratrice del forum , quindi non sei nella posizione di dare certi consigli.
Se poteva farlo stava zitta... :D
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
Me le sono appena lette... c'è da mettersi le mani nei capelli!
Com'è possibile che una sola persona riesca a sputtanare ed insultare di continuo mezzo forum
Mai fatto una cosa del genere.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
abbassare in modo drastico il livello delle discussioni
In che modo tu hai alzato il livello delle discussioni?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
e a prendersi una sospensione di soli 4 giorni?
Ti mi hai dato della tamarra e della badante extracomunitaria, facendo deragliare di proposito una discussione tranquilla.
Quanto giorni ( settimane ) di ban meriti? :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
Ora capisco perché dice di avere tutti contro eppure continua a rimanere incollata qui: perché altrove sarebbe già stata buttata fuori da molto tempo e per sempre.
Ma parla per te.
Non credo che che tu scriva altrove.
E non mi ricordo nessuno a delle tue discussioni di alto livello a parte quella sull’avocado. :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
Il clima generale e il gradimento di un forum si misurano anche (soprattutto, oserei dire) dalla qualità delle discussioni e dall'aria che vi si respira.
Ah, sì?
Quante altre discussioni hai criticato finora, a parte le mie? :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
I flames, magari, fanno audience, ma alla lunga stancano e fanno scappare chi non accetta di discutere continuamente col manganello in mano.
Sei anni fa su questo forum c’erano 3700 utenti attivi, ora sono 565 ( info di pochi giorni fa ).
Credi che 3200 utenti abbiano lasciato il forum per colpa delle mie discussioni?
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
C'è una differenza sostanziale. Lei non lo fa solo con Franco Antonio; lo fa con Nordista, con Querion, con Elnick, con me, con Seyen... devo continuare?
Sì, devi continuare, ci riesci? :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
Ciò che le ritorna è solo una piccola porzione del pattume che sparge intorno... continuamente, ogni santo giorno.
Ogni santo giorno tu sorbisci tutto quel pattume a gratis.
Lo fai di tua spontanea volontà.
Lamentato di te, non di me,
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
Fossi in te, con una persona che ha 57 persone in ignore in un forum che ha un centinaio di utenti attivi, qualche domanda me la farei...
57 utenti su centinaia di utenti attivi sono solo una piccola parte, 10% del totale.
Quei 57 utenti sono trolloclonati, clonotrolloni, gente che ha cambiato il nick per continuare ad aggredire, utenti oltremodo volgari, quelli che mi hanno dato della puttana, troia, quelli che mi hanno minacciata, che mi hanno chiesto foto in privato, che mi hanno inviato messaggi privati con i link che, ovviamente, non avevo aperto, che hanno insultato mia mamma e così via.
Meritano fare parte della mia ignore list.
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
figurati se con la memoria che mi ritrovo (scarsa) sarei capace di ricordare cosa ha detto Mary Ann 6 mesi fa per sputtanarla
Però io mi ricordo benissimo cosa avevo detto per sputtanarmi, esattamente come tu ti ricordi cosa ti avevo detto io.
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Lei invece ha una memoria di ferro su dettagli detti anche una sola volta due anni fa, probabilmente prendeva delle note
Mai preso note. :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
ed io è questo che le rimproveravo, prendere una cosa detta magari uno o due anni fa per rinfacciarmela
Potevi evitare a dirla questa cosa. Su di me, più che altro.
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Io le dissi di darsi una calmata ma lei rispondeva che scriveva cio' che voleva
Non è andata esattamente così.
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Ci sarebbe anche una netiquette da rispettare.
Tu la rispetti sempre? :D
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Oltretutto se ti lamenti di Mary Ann DOPO, per coerenza, non dovresti imitarla. Non so se hai notato: Blue che si lamenta del tono aggressivo di Mary Ann si è comportata NELLO STESSO MODO con me...
La citazione del Vangelo di Luca ci sta allora a pennello: visto che chi critica dovrebbe togliere la trave dal suo occhio
Anche se le lamentele sono giuste non per questo dobbiamo fare come chi accusiamo. "Cercate di emendarvi dai difetti di cui accusate gli altri" dice S. Paolo giustamente
Metodo che Blue non ha adottato vedo
Un sorriso :)
Mary
Si, è proprio così.
Tendiamo sempre ad essere indulgenti con noi stessi ed i nostri amici quanto intransigenti con gli altri.
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
Nel Fondoscala, il trollaggio ci sta... ma rispondere a questo con l'insulto, le bugie e la diffamazione
Ora dimmi chi avrei insultato? Te?
Ma sei ti io hai dato della tamarra e badante extracomunitaria.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
tirando in ballo i cavoli altrui (il lavoro, la famiglia, le finanze) a scopo denigratorio o di scherzo o di attacco frontale.
La stessa cosa che fanno con me da anni.
Mai letto le tue critiche ai denigratori seriali. Cosa ti ha impedito di criticarli durante? :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
E se qualcuno non ci sta e le risponde per le rime, lei sceglie due strade:
1. Mette l'interlocutore in ignore, se capisce che non riesce a tenergli testa;
Con certa gente non ci parlo.
Se ti danno della puttana o della troia, riesci a tenerli la testa? Ma poi, serve?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
2. Tritura quelle-che-non-ho al suo avversario finché lui o lei abbandona la discussione, sfinito.
Vedo che hai sorbito tutti tutti tutti i thread che apro e in cui partecipo.
Significa che la cosa ti è piaciuta assai. Di che ti lamenti? :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
Un'ultima considerazione, sulla quale ti invito a riflettere...
Perché mai, per lasciare più spazio ad una persona, tutti gli altri dovrebbero restringere il proprio?
Tu hai tutto lo spazio che vuoi, ma non prendi.
Non ho mai visto un tuo thread interessante a parte quello sull!avocado.
Cioè, tu non vuoi aprire discussioni, ma poi dai la colpa a chi le apre?
Ma che discorsi sono?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
Poniamo che in un topic aperto da lei sia intervenuta una persona che a qualcuno interessa leggere
Ti stai contraddicendo.
Prima dici che i miei thread sono idioti, poi scrivi quello che hai detto sopra.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
... e però è costretto a vietarselo perché odia gli scazzottamenti verbali. Questo ti sembra un modo accettabile di porsi in un forum che è (dovrebbe essere) di tutti?
Il forum è di tutti.
Prendi un po’ di suo spazio, Blue, apri un bel thread, vedrai che la gente correrà a leggerti. :D
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Capisco, ma mica fa dossieraggio contro gli utenti; si limita a riportare quanto VOLONTARIAMENTE scritto dagli utenti stessi.
Mai fatto il dossieraggio su nessuno.
Ho fatto alcuni screenshot con offese molto pesanti, razziste, minacce ecc.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Se io scrivessi di aver cornificato la moglie (che non ho, ma faccio solo un esempio) ed in seguito qualcuno mi rinfacciasse di essere un fedifrago, di cosa cavolo dovrei lamentarmi??[emoji848]
Invece qui si lamentano, FrancoAntonio in primis.
Esempio: ha gridato poi volte sul forum che “il nero a casa sua non ci entra”, ma poi ha giudicato ottima idea di aprire un’agenzia di pulizie in nero con il personale in nero.
Quando gli avevo chiesto spiegazioni si è inca@@ato. :D
-
Re: Mi raccomando..
non capisco perché "badante extracomunitaria" dovrebbe essere un insulto.
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
Su questo sono pienamente d'accordo... ed è una delle ragioni per cui Facebook non mi avrà mai.
Però, ci sarebbe anche una questione di correttezza formale...
Se, nella foga di un discorso, mi è scappato un riferimento alla mia vita privata e il mio interlocutore se lo appunta nel cervello per buttarmelo in faccia dopo mesi o anni a scopo denigratorio, come definiresti questa persona: un campione di etica?
Ti svegli solo adesso?
Ho ho raccontato tante cose su me che mi sono state puntualmente rinfacciate.
Non solo, sono state anche “imbellezzate” a dovere. :D
Come mai non hai mai criticato i miei interlocutori?
Per par condicio, eh.