Pagina 33 di 43 PrimaPrima ... 23323334 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 426

Discussione: Mi raccomando..

  1. #321
    custode dalle orsoline
    Data Registrazione
    05 Jan 2022
    Località
    convittore
    Messaggi
    29,221
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,890
    Mentioned
    541 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi raccomando..

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    57 utenti su centinaia di utenti attivi sono solo una piccola parte, 10% del totale.

    Quei 57 utenti sono trolloclonati, clonotrolloni, gente che ha cambiato il nick per continuare ad aggredire, utenti oltremodo volgari, quelli che mi hanno dato della puttana, troia, quelli che mi hanno minacciata, che mi hanno chiesto foto in privato, che mi hanno inviato messaggi privati con i link che, ovviamente, non avevo aperto, che hanno insultato mia mamma e così via.

    Meritano fare parte della mia ignore list.
    io faccio parte della ignore list, ma non ho mai dato della puttana o della troia (peraltro sinonimi) a nessuna forumista tanto meno a mary ann, non la ho mai minacciata, non ho mai chiesto foto in privato, non ho mai mandato messaggi tanto meno con link e non ho mai insultato sua madre.
    il mio cambio di nickname non ha nessuna relazione con l'esistenza di un forumista che usa il nickname mary ann.
    vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

  2. #322
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,504
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,791
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi raccomando..

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Non mi pare che ti abbia sputtanato, ha ricordato ( ha una buona memoria, l’ha sempre detto, ma non è un peccato )
    Purtroppo non è più buona, certe cose dimentico.

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    cose che tu hai detto sul forum, come è avvenuto il contrario nei suoi confronti…c’è un però, i giudizi negativi sulla sua vita e persino su quei poveracci dei suoi familiari che sono pure assenti e non leggono, che si sono sprecati, non hanno un equivalente da parte sua.
    Infatti.

    FrancoAntonio ha criticato per mesi la mia partenza per l’Austria, me, mio marito, ha detto che al posto suo non mi avrebbe lasciato entrare i casa, anzi, ha detto che mio marito avrebbe dovuto sbattermi fuori di casa.

    Ha giudicato mio marito poco ambizioso. Lo conosce? No.

    Ma i commenti negativi li ha espressi.

    Ed è convinto che poteva farlo.

    Ma io no. Due pesi e due misure.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #323
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    71,994
     Likes dati
    20,150
     Like avuti
    20,907
    Mentioned
    1536 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi raccomando..

    Citazione Originariamente Scritto da pippo palla e pertica Visualizza Messaggio
    io faccio parte della ignore list, ma non ho mai dato della puttana o della troia (peraltro sinonimi) a nessuna forumista tanto meno a mary ann, non la ho mai minacciata, non ho mai chiesto foto in privato, non ho mai mandato messaggi tanto meno con link e non ho mai insultato sua madre.
    il mio cambio di nickname non ha nessuna relazione con l'esistenza di un forumista che usa il nickname mary ann.
    Noi 2 non abbiamo il problema del dossieraggio (Vero o presunto) di Mary Ann
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  4. #324
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,504
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,791
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi raccomando..

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Penso che al peggio non c'è fine, purtroppo, e che in giro c'è un sacco di gente che non sta bene con la testa.
    Ma qui siamo su un forum, uno spazio virtuale dove molti utenti scrivevano o da anni, addirittura da decenni, e oggi sono spariti o ridotti quasi al silenzio, se non gli va di fare a cazzotti per ogni frase che scrivono.
    In pratica Blue continua a dire che migliaia di utenti abbiano lasciato il forum per colpa mia.

    Tutti in silenzio, solo lei ha avuto coraggio a parlare.

    Lo spazio del web è infinito, Blue, prendi anche tu una fetta della torta virtuale.

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Come ha detto Dario in un post sopra, dovrebbe valere (qui, come nella vita reale) un rispetto fondamentale verso l'altro che sembra essersi perso per sempre.
    Stai dicendo che Dario rispetta sempre il proprio interlocutore?

    No, ovviamente, parlo per esperienza personale.

    Ma anche altri utenti lo possono confermare, se lo vorranno.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #325
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,504
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,791
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi raccomando..

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Mi stai dando ragione, bene...
    Quindi, anche tu ritieni che l'idiozia dilagante serva solo a togliere spazio a chi avrebbe voglia di confrontarsi nelle discussioni in modo pacato.
    Da quel che mi risolta non hai mai aperto nessuna discussione sul Fondoscala e nemmeno sul Nazionale.

    Ragazzi, sta tipa mi sta accusando di toglierle lo spazio.

    Non potrei farlo nemmeno s volessi.

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Su questo forum, a quanto dici, non è più possibile.
    Stai dicendo bugie.

    Tu in questo momento ti sei presa parecchio spazio per sputtanarmi per bene, approfittando della mia assenza.

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    E ti credo sulla parola, perché da anni ho smesso anch'io di leggere o intervenire nei forum politici di questo spazio.
    Ma chi ti crede. Poco tento tempo hai detto hai criticato duramente le mie discussioni, significa che le hai lette.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #326
    custode dalle orsoline
    Data Registrazione
    05 Jan 2022
    Località
    convittore
    Messaggi
    29,221
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,890
    Mentioned
    541 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi raccomando..

    Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    Noi 2 non abbiamo il problema del dossieraggio (Vero o presunto) di Mary Ann
    per ora ... per ora ... ma il destino è sulle ginocchia di Zeus
    vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

  7. #327
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,504
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,791
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi raccomando..

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Si, ho capito che ti sta antipatica …
    Sono tutti utenti che in un modo o nell’altro l’hanno offesa , capita di essere offesi è nella normalità delle cose, ma allora capita anche di cercare il modo di ricambiare le offese, così succede anche nella vita reale in cui non ci sono i moderatori …….
    Sì, esattamente.

    Blue vorrebbe stesse zitta mentre tutti mi insultino, ma non ha fatto i conti con la realtà, qui c’è gente che sa distinguere il morbido dal rotondo.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #328
    Forumista a tempo perso
    Data Registrazione
    27 Jan 2019
    Località
    Qua e là
    Messaggi
    11,988
     Likes dati
    6,420
     Like avuti
    5,559
    Mentioned
    536 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi raccomando..

    Citazione Originariamente Scritto da pippo palla e pertica Visualizza Messaggio
    non capisco perché "badante extracomunitaria" dovrebbe essere un insulto.
    Dipende dal contesto.
    Perfino una parola offensiva, diversamente contestualizzata, può risultare un complimento.
    Come se una donna ti dicesse:
    scemo!Mi raccomando..
    Oppure:
    scemo..Mi raccomando..
    Per dire come possono cambiare i significati.


    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
    Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

  9. #329
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,504
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,791
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi raccomando..

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Non è così importante da potermi stare antipatica o simpatica... mi è completamente indifferente.
    Si vede. Parli di me da settimane. :

    Anche tu mi eri indifferente.

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Mi stanno antipatici il suo martellare incessante, il suo voler avere ragione sempre e comunque, il modo paranoico di attaccare continuamente gli altri cercando di farsi passare per vittima
    Allora mi leggi?

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    la qualità a dir poco scadente delle discussioni che apre a getto continuo e che abbassano la qualità del forum e persino del Fondo, che in altri tempi era leggendaria.. e potrei continuare.
    Sei stata tu a renderla leggendaria?

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Vero, nella vita reale non ci sono moderatori. Ma lì possiamo scegliere con chi stare e chi frequentare... e in varie occasioni siamo costretti, per una ragione o per l'altra, ad auto-moderarci.
    Quando mi hai deciso di darmi della tamarra e della badante extracomunitaria perché non ti sei auto-moderata?

    O quando mi avevo consigliato di offrire ai condomini sconosciuti un vassoio pieno di polpette a solo di vendita?

    In piena pandemia.

    In un distretto multietnico.

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Qualcosa che, in questo spazio, ho visto fare di rado e, nel caso specifico, mai. Non si può avere ragione SEMPRE, così come non è possibile che tutto il mondo ce l'abbia con te. Se hai questa sensazione, qualche domanda dovresti fartela...
    Non ho sempre ragione.

    Ho ragione quando gli altri hanno torto.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #330
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,504
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,791
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi raccomando..

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Ma anche qui possiamo scegliere chi frequentare…se un utente non ti piace non lo leggi, non leggi proprio quello che scrive, se una persona è litigiosa e non si vuole litigare la si può evitare, se un thread non ti interessa non ci vai, che problema c’è …. Non penso affatto sia Mary ad aver abbassato la qualità del fondo, questo era semi deserto già prima che Mary arrivasse, e se se ne va lei diventerà un deserto completo…lei stessa si è lamentata più volte del fatto che non ci sono più discussioni interessanti, e se uno volesse potrebbe tentare di aprirne qualcuna per riportare il fondo ai vecchi fasti, anche Mary ne sarebbe felice…non avverrà, perché non ci sono più abbastanza utenti …
    Esatto. La gente non apre discussioni interessanti.

    Non è colpa mia.

    Però se apro io una, arrivano come i bombi sul trifoglio per mandare in vacca il thread o per criticarmi.

    È successo mille volte.

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Inoltre anche dai thread più naïf possono poi nascere spunti interessanti, dipende da come si sviluppa la discussione….ma se questa prende subito questa piega “ come sei scema, che discussione stupida, un altro thread inutile , adesso farà la vittima” ecc…, beh si hanno poche chances .
    Hai ragione.

    Ho aperto la discussione sui tamarri.

    Pensavo che sarebbe stata una discussione tranquilla, magari qualcuno avrebbe parlato di cantanti, vestiti tamarri, donne imbellezzate con pelliccette leopardate, unghie chilometriche color verde petrolio, sopracciglia tatuate, tacchi a forma di torre di Pisa…

    Invece no.

    È arrivata Blue per insultarmi.

    Cosa pensava, che resto in silenzio?

    Ha detto una frase oltremodo razzista.

    È rinata molto male che 4 utenti abbiano dato ragione a me e non a lei.

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Comunque io non sono stata d’accordo con Mary su diverse questioni, come è normale che sia ( non esiste nessuno con cui si può essere sempre d’accordo o sempre in disaccordo) , gliel’ho detto e viceversa , non per questo ce l’ho con lei ne’ lei ce l’ha con me….il vostro è un punto di natura personale .
    Ovvio, ce l’hanno con me, ma non riescono ad ammettere.

    Criticano solo me, mai letto le lamentele di Blue su altri utenti: cloni, troll, multinick, volgarotto di gradi diversi, razzisti ecc.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 33 di 43 PrimaPrima ... 23323334 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. E adesso mi raccomando...
    Di donald_duck nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 05-12-16, 21:52
  2. Mi raccomando...
    Di Frescobaldi nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-10-09, 21:01
  3. Mi raccomando...
    Di Toninuccio nel forum SS Lazio
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 08-10-07, 00:14
  4. Mi raccomando ..
    Di Piombo nel forum Fondoscala
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 07-09-07, 11:48
  5. mi raccomando...
    Di SubZero nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-01-06, 12:48

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito