Vorrei ringraziare anche @RigorMontis per il sostegno.![]()


Vorrei ringraziare anche @RigorMontis per il sostegno.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




Certa gente non ci arriva.
Ma poi, chi mi critica legge tutti i miei thread, è un ospite fisso.
Nessuno lo costringe a leggere i thread idioti.
Se lo fa, è un po’ ( o tanto idiota) anche lui.
A scanso di equivoci: ho usato “idiota” nel modo generico.
Mi ricordo che la moderatrice Blue chiedeva lumi a Dario su cosa dice il Regolamento sull’uso del termine stronzo ( generico).
A scelto la persona giusta, anche Dario ha usato il suddetto termine.
Ma Blue non si è mai lamentata.
Forse non legge le risposte di Dario…
È impegnata a leggere i thread idioti di Mary Ann.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Scoperto come?
L’ha detto lui qui sul forum.
Link?
Ma come ti sei permesso di entrare nella mia vita privata e scrivere giudizi negativi su di me, sulla mia vita e su mio marito?
Mai augurato male a nessuno.
Sei molto più frustato di me, la tua frustrazione e non solo traspare da ciò che scrivi e come scrivi.
Hai rotto le palle con le tua tasse al 41% per sei mesi.
Riesci a dimostrare quel, di cui mi accusi?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




Non ho più una buona memoria.
Forse passi troppo tempo sul forum?
Anche in orario di lavoro sei qui.
Scrivi parecchio, leggi ancor di più.
Sei distratto.
Ma vi rendete conto dove arriva certa gente?
Tu sei solito a contraddirti, non è colpa mia.
I tuoi giudizi spesso dipendono da chi hai di fronte.
Parlo per esperienza personale.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




azzz...bentornata @mary ann
...chissà, forse....la stessa suggestione...
azzz....noi voi essa...facilmente suggestionabbili...
"azzz...esiste sempre Unna ragione..."
..o pure la si "costruisce"...
![]()
" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.



