"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

E qui sbagli.
Se, dopo una lite, uno dei due contendenti porge la mano per riappacificarsi e l'altro la rifiuta, passa dalla parte del torto.
Prova ad accettare; da come appare, secondo me, @nordista è una brava persona. Certo, come tutti noi anche lui ha i suoi difetti; senza difetti ce ne fu uno, ma come narra la leggenda morì giovane (e non lasciò discendenti)..
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

Se ti dico che sono andata in Austria per un problema famigliare e tu non lo dimentichi () e me lo rinfacci per pagine e pagine tirando fuori i particolari, mio marito e esprimi giudizi sul mio operato che non ti riguardano nemmeno, come dovrei comportarmi?
Ma anche a me fa piacere che mandiate i vostri figli studiare all’estero, però poi non ditemi che l’inglese non serve.
Perché avete mandato i vostri figli all’estero perché studiassero l’inglese.
Vacci piano con gli appellativi.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

@Antony The Tripe, non sarò mai amica di Nordista, mi ha offesa tantissime volte in modo assolutamente gratuito.
Mai chiesto scusa.

È stato Nordista.
Ho aperto una discussione sul sole, dovendo che a Vienna splende sole, lui ha risposto subito che a Calgary dicono che il sole a Vienna non c’è.
Ho dovuto postare uno screenshot con la data e l’ora.
Non mi ha risposto, ma non mi ha mai chiesto scusa per avermi dato della bugiarda.
Sì, è così.

Ma cosa stai dicendo.
Sono arrivata qui in pace.
Tu, Flenzino e Druuna avete iniziato ad attaccarmi non appena ho iniziato a scrivere al Bar.
Tu hai inventato una cosa che non ho mai detto.
Non mi hai mai chiesto scusa per il tuo - gravissimo - errore, ma l’hai legato al dito.

Vabbè, ma abbiamo parlato di lei (alcuni in modo pesante) per giorni e giorni mentre era sospesa e non poteva reagire: che adesso voglia rispondere a tutti mi sembra il minimo.
O vogliamo toglierle anche il diritto di replica?
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.