Israele
Hamas
Nessuno dei due, io sto con la pace
Questo sondagio non mi interessa

Hamas perché sono piu criminali,ed io sono fieramente misantropo![]()
qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

Ironia della sorte il primo campo di concentramento della storia, lo hanno inventato i cristiani, i quali dopo l'editto di Tessalonica deportavano a Skitopolis e condannavano a morte o alla tortura chiunque non si convertiva al cristianesimo: https://historum.com/t/did-4th-centu...-359-ce.39116/

sarebbe ora,,, sono solo relitti di primitivi movimenti politici...nella preistoria ogni aspirante politico doveva inventarsi un dio nuovo per essere credibile ed avere seguaci...molti arrivavano a sostenere di essere dei essi stessi o come minimo unti dal loro dio...![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Da che parte stai? Come fosse una partita di calcio! O, peggio ancora, come se si volesse sollecitare un giudizio morale
Su qualsiasi questione io sto con l'Italia. Su Israele-Palestina meglio starne fuori.
La cancellazione delle identità collettive. I subumani colorati che infestano le nostre strade. Assoggettare le popolazioni alla dominazione di una oligarchia plutocratica apolide. Il progresso degli imbecilli.